Società Cooperativa Sociale giovanile per l’assistenza agli anziani

v.le Pietro Nenni Macomer

Strutture per l’ assistenza dell’ Anziano
Società Cooperativa Sociale giovanile per l’ assistenza agli anziani – v.le Pietro Nenni Macomer
Periodo apertura

tutto l’ anno

Distanza dal mare

28.6 Km

e-mail: csgaa@tiscali.it – pec: csgaa@pec.confcooperative.it

La Cooperativa Giovanile per l’ Assistenza agli Anziani, è una Società Cooperativa Sociale, nata per progettare e condurre nuove modalità d’ intervento assistenziale, che rispondesse, in modo concreto, alle esigenze della collettività.

Il centro polivalente ‘ Casa dell’ anziano’ è una comunità integrata destinata ad accogliere anziani autosufficienti e non, con esiti di patologie fisiche, psichiche, sensoriali o miste, stabilizzate non curabili a domicilio.

Società Cooperativa Sociale giovanile per l' assistenza agli anziani

Il Servizio di comunità integrata viene erogato tutti i giorni, 24 ore su 24.

Agli ospiti vengono garantite le prestazioni assistenziali e sanitarie previste dalla normativa specifica, oltre alle prestazioni alberghiere necessarie a garantire il diritto alla residenzialità.

Il servizio comprende le seguenti prestazioni:

Tutela diurna e notturna – Servizio socio/assistenziale –

Assistenza alberghiera comprensiva di alloggio, vitto, lavanderia e di guardaroba.

Assistenza infermieristica – Assistenza riabilitativa – Supporto psicologico – Servizio di animazione – Servizio di accompagnamento presso strutture sanitarie