Circolo Tennis Macomer A.S.D.

Sede: Via E. Lussu 1, 08015 Macomer (NU)
e-mail: circolotennismacomer@libero.it
Contatti: Scintu Alessandro 345/5374208 ; Pisanu Luciano 345/0687940 ; Scintu Alberto 3401839036
Presidente: Scontu Alessandro; Vice Presidente: Pisanu Luciano; Segretario: Demontis Maria; Consigliere: Scintu Alberto; Consigliere: Pischedda Luigi
RESPONSABILE ATTIVITA’: Istruttore Federale di 2° Livello PIRAS Laura

Centro di Avviamento, Perfezionamento e Specializzazione per il Tennis, senza scopo di lucro riconosciuto a livello nazionale dal CONI e dalla FEDERAZIONE ITALIANA TENNIS, insignito del titolo ”Scuola Addestramento Tennis Federale CLUB SCHOOL”
Società Fondata nel 1979 e iscritta regolarmente e ininterrottamente alla Federazione Italiana Tennis e al Registro CONI

Iscrizione c/o la segreteria del Circolo Tennis nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio/sera. INFO via e-mail e/o telefonicamente.
Scuola Addestramento Tennis per bambine/i; Lezioni Individuali e/o Collettive per adulti; Campionati Federali Regionali e Nazionali; Tornei Federali Regionali/Nazionali.