A.S.D. Karate Club

A.S.D. Karate Club Macomer
Sede sociale: via Gramsci, 21 – Sede Operativa presso Palestra scuole Medie di via Bechi Luserna
0785 229094 – 329-9857058
www.karatemacomer.it
asd.karatemacomer@tiscali.it – karateclubmacomer@gmail.com
www.karateclubmacomer.it

Contatti: Jean Paolo Figus 329 9857058 – Fabrizio Soma 3208319004 – Milko Sogos : segretario 389 8085963
Presidente: Jean Paolo Figus – Vice Presidente: Lidia Pireddu – Segretario: Milko Sogos – Tesoriere: Fabrizio Soma – Direttore tecnico Maestro 5° Dan Giulio Paolo Ruggiu

L’asd Karate Club Macomer opera a Macomer dal 1982 sotto la direzione tecnica del Maestro 5° Dan Giulio Ruggiu. Attualmente svolge la propria attività di divulgazione del Karate Tradizionale presso la Palestra delle scuole medie n. 2 in via Col. Bechi Luserna, tutti i Lunedì e Mercoledì dalle 19:30 alle 21:30. Possono iscriversi tutti, dai sette anni in su.
L’inizio dell’attività è prevista generalmente entro metà settembre e termina il 30 giugno di ogni anno.
E’ la storica palestra di karate a Macomer presente ormai da trent’anni, con la Direzione tecnica del Maestro 5° DAN Giulio Ruggiu. Iscritta alla F.I.K.T.A. Federazione Italiana Karate Tradizionale e Discipline Affini conta attualmente circa 30 iscritti.

Per l’iscrizione all’associazione occorre:
– compilare e firmare l’apposita modulistica che gli verrà consegnata in palestra;
– portare 4 fotografie formato tessera;
– portare il certificato penale per i maggiori di 18 anni;
– portare il certificato medico sportivo (agonistico o non agonistico) specifico per l’attività Karate;
A seguito di ciò si attiverà l’iscrizione presso la Federazione di riferimento FIKTA – Federazione Italiana Karate Tradizionale e discipline affini, che completerà l’iter.

Attività: partecipazione a stage formativi e a gare – attività di preparazione atletica finalizzata allo svolgimento del Karate.