R.E.I.S. 2021/2022 (Reddito di inclusione sociale)

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande finalizzate alla predisposizione della graduatoria di ammissione alla misura regionale di contrasto all’esclusione sociale e alla povertà denominata R.E.I.S. 2021/2022 (Reddito di inclusione sociale) di cui alla L.R. n° 18 del 2 agosto 2016 recante “Reddito di inclusione sociale – Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale – “Agiudu torrau”.
La domanda di partecipazione al presente Avviso Pubblico, disponibile presso gli uffici comunali o scaricabile dal sito internet del Comune, dovrà essere consegnata a mano o spedita con Racc. A/R all’Ufficio Protocollo del Comune di Macomer oppure trasmessa all’ indirizzo di PEC protocollo@pec.comune.macomer.nu.it entro il 13/10/2021.