COMUNICATO DEL SINDACO

Avviso del Sindaco 29.04.2021 vaccinazioni del 1° maggio 2021

Si avvisa la cittadinanza che, a seguito di comunicazione ATS Sardegna, in data 1° maggio 2021, dalle ore 8.30 e seguenti, verranno somministrate ESCLUSIVAMENTE le dosi di RICHIAMO del VACCINI PFIZER alle persone vaccinate presso il Palazzetto dello Sport di Macomer in data 30 marzo e 1° aprile 2021 .
Non è prevista, per la giornata vaccinale del 1° maggio 2021, la somministrazione di vaccini di altre tipologie (ASTRAZENECA, MODERNA, JOHNSON & JOHNSON etc) né somministrazioni di prime dosi vaccinali.
Si avvisa la cittadinanza che verranno ammesse alla vaccinazione esclusivamente le persone vaccinate nelle giornate del 30 marzo e 1° aprile 2021 e inserite negli elenchi che verranno trasmessi dall’ATS Sardegna.
E’ necessario presentarsi alla registrazione, che avverrà nel piazzale antistante il Palazzetto dello Sport, presentando documento di identità, tessera sanitaria e il documento rilasciato dall’ATS Sardegna nelle giornate del 30.03.2021 e del 01.04.2021 a seguito della somministrazione della prima dose.
Le vaccinazioni verranno eseguite in ordine di arrivo; non è necessario arrivare con largo anticipo in quanto le dosi saranno garantite in numero sufficiente alle persone da vaccinare. Se necessario le vaccinazioni proseguiranno anche nel pomeriggio dopo una breve sosta per consentire ai medici la consumazione di un pasto veloce.

Si invita la cittadinanza a seguire rigorosamente le usuali prescrizioni in materia di contenimento dei contagi:
1) rispettare le distanze interpersonali di almeno 1 metro
2) utilizzare correttamente le mascherine
3) evitare assembramenti tra le persone e ai banchi di registrazione
4) igienizzarsi le mani costantemente e comunque al momento dell’accesso al palazzetto dello sport

Macomer 29.04.2021

Il SINDACO