Cantiere “Lavoras” data di svolgimento della prova d’idoneità

Cantiere “Lavoras”  data di svolgimento della prova d’idoneità.

Si comunica che, secondo quanto disposto dall’avviso pubblico di selezione, i candidati posizionati in graduatoria:

• Dal n. 1 al n. 24 – graduatoria “Braccianti agricoli”
  • Dal n. 1 al n. 12 – graduatoria “Manovali edili”
  • Dal n. 1 al n. 6 – graduatoria “Muratori”
  • Dal n. 1 al n. 6 – graduatoria “Operatori alla motosega”
  • Dal n. 1 al n. 3 – graduatoria “Tecnico di cantiere edile”
  • Dal n. 1 al n. 3 – graduatoria “Tecnico di cantiere”
  • Dal n. 1 al n. 1 – graduatoria “Tecnico di marketing e management turistico”

sono convocati per la prova d’idoneità prevista in data

7 Luglio 2021 alle ore 10:00

presso lo Stadio comunale di Macomer in Via Emilio Lussu – Rione Scalarba.

Il candidato presente nella graduatoria “Tecnico di marketing e management turistico” è convocato presso la Sala Consiliare del Comune di Macomer.

In esecuzione del protocollo del Dipartimento della Funzione Pubblica, i signori candidati sono invitati a prendere visione delle disposizioni del protocollo anticovid e del piano operativo dello svolgimento della procedura concorsuale che verrà pubblicato sul sito del Comune.

Si ricorda che i signori candidati devono produrre il modulo di autocertificazione e presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove. Tale prescrizione si applica anche ai candidati che abbiano già effettuato la vaccinazione per il COVID-19.

Il presente avviso viene pubblicato, con valore di notifica, all’albo pretorio on line e sul Sito Istituzionale del Comune di Macomer www.comune.macomer.nu.it  nella home page.

Il Dirigente Finanziario/Personale

f.to Dott.ssa Cristina Cadoni