Avviso pubblico cantieri per l’aumento, la manutenzione e la valorizzazione del patrimonio boschivo cantiere “Forestazione”

Avviso pubblico cantieri per l’aumento, la manutenzione e la valorizzazione del patrimonio boschivo cantiere “Forestazione”

DATA DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA D’IDONEITA’

Si comunica che, secondo quanto disposto dall’avviso pubblico di selezione, i candidati posizionati in graduatoria dal n. 1 al n. 18 (http://www.sardegnalavoro.it/agenda/bacheca/?p=131126), sono convocati per la prova d’idoneità prevista in data

7 Luglio 2021 alle ore 10:00

presso lo Stadio comunale di Macomer in Via Emilio Lussu – Rione Scalarba.

In esecuzione del protocollo del Dipartimento della Funzione Pubblica, i signori candidati sono invitati a prendere visione delle disposizioni del protocollo anticovid e del piano operativo dello svolgimento della procedura concorsuale che verrà pubblicato sul sito del Comune.

Si ricorda che i signori candidati devono produrre il modulo di autocertificazione e presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove. Tale prescrizione si applica anche ai candidati che abbiano già effettuato la vaccinazione per il COVID-19.

Il presente avviso viene pubblicato, con valore di notifica, all’albo pretorio on line e sul Sito Istituzionale del Comune di Macomer www.comune.macomer.nu.it  nella home page.

Il Dirigente Finanziario/Personale

f.to Dott.ssa Cristina Cadoni