AVVISO AGLI UTENTI – Uffici Comunali

CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

Si informano i cittadini che a causa delle vigenti restrizioni dovute all’ordinanza ministeriale che ha classificato il territorio della Sardegna in zona rossa, gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico. Durante tutto il periodo di vigenza della zona rossa gli uffici comunali potranno ricevere le persone soltanto per motivate ragioni di urgenza e attraverso appuntamento telefonico. Per rivolgersi agli uffici di interesse contattare i seguenti recapiti, reperibili durante l’orario di apertura al pubblico:

TEL:    0785 790 861        TEL:  0785 790 800

Vedasi l’allegato per i recapiti dei vari uffici attinenti ai diversi servizi

protocollo@pec.comune.macomer.nu.it        info@comune.macomer.nu.it

Macomer 12.04.2021

Si raccomanda di accedere agli uffici comunali, osservando tutte le vigenti prescrizioni di prevenzione del contagio, distanziamento sociale, uso della mascherina e igienizzazione delle mani e di osservare i criteri di accesso per appuntamento indicati dal personale in servizio.

f.to Dott. Antonio Onorato Succu