Rettifica avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse per la concessione degli impianti sportivi comunali per anni uno (Sertinu calcio, Scalarba calcio e Scalarba calcetto)
In riferimento all’avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse per la concessione degli impianti sportivi comunali, per anni uno. (Sertinu calcio, Scalarba calcio e Scalarba calcetto), si comunica e si chiarisce quanto segue:
La scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse viene prorogata dal 04/09/2022 al 15/09/2022, secondo le modalità già indicate nel citato avviso.
L’istanza di interesse dovrà riguardare tutti gli impianti sportivi di cui all’avviso originario, ovvero a corpo unico, per Sertinu calcio – Scalarba calcio – Scalarba calcetto; si esclude, pertanto, la possibilità di presentare la manifestazione di interesse solo per uno o due impianti.
La successiva procedura ad evidenza pubblica comparativa, che avverrà esclusivamente tra coloro che avranno manifestato interesse a partecipare, avrà la stessa impostazione di cui al precedente punto.
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti, è possibile contattare i funzionari comunali dell’Ufficio Patrimonio (nuovo palazzo comunale), Dott. Ing. Marco Contini tel. 0785/790813, Dott. Marco Caboni e Dott.ssa Antonietta Mura tel. 0785/790863