Regione Sardegna – Avviso pubblico per il finanziamento di progetti di rilevanza locale promossi da Associazioni di Volontariato o da Associazioni di Promozione sociale o da Fondazioni ai sensi degli artt. 72 e 73 , D.Lgs. n. 117/2017.

L’Assessorato dell’igiene e sanità e dell’assistenza sociale ha pubblicato un avviso finalizzato al finanziamento di progetti di rilevanza locale promossi da Associazioni di Volontariato, da Associazioni di Promozione sociale o da Fondazioni nella forma di ONLUS; l’oggetto dei progetti deve afferire nei seguenti ambiti prioritari di intervento individuati dalla Giunta regionale con la DGR n. 14/16 del 16/04/2021:

1) Povertà

2) Sostegno all’Educazione scolastica

3) Fragilità

4) Povertà alimentare.

L’avviso in oggetto è visionabile all’indirizzo

Il termine per la presentazione della domanda di ammissione a finanziamento da parte degli Enti (Associazioni di Volontariato, Associazioni di Promozione sociale e Fondazioni nella forma di ONLUS, sia in forma singola che associata) è fissato nel giorno 16/06/2021.