Progetto “LAVORAS”: assunzione di un istruttore direttivo tecnico (ingegnere/architetto).

Si rende noto che l’Aspal con determinazione del Direttore del Servizio n° 919 del 10.04.2019 ha approvato lo SCHEMA di avviso pubblico per l’avviamento a selezione finalizzato all’assunzione di personale a tempo determinato, nell’ambito del programma LAVORAS misura CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE  del COMUNE DI MACOMER, per i seguenti profili e qualifiche:

1 istruttori direttivi tecnici, ingegnere / architetto, contratto CCNL degli Studi professionali

Si riporta in allegato la determinazione Aspal del Direttore del Servizio n° 919 del 10.04.2019, completa degli allegati schema di avviso e domanda di partecipazione affinchè il personale interessato ne prenda visione e avvii la predisposizione delle documentazione necessaria (attestazione ISEE in corso di validità) per la presentazione delle domande.