Manifestazione d’interesse per formazione elenco rivenditori da accreditare per la fornitura di libri di testo agli alunni della scuola primaria residenti nel Comune di Macomer mediante gestione informatizzata delle cedole librarie.
I rivenditori interessati alla consegna dei libri della scuola primaria per l’anno scolastico 2022/2023, dovranno inoltrare specifica domanda al fine di essere autorizzati ed
accreditati ad operare nella piattaforma dedicata “FreeBook”.
Gli operatori economici interessati devono possedere i seguenti requisiti:
a) capacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione;
b) disponibilità di vendita al dettaglio in sede fissa;
c) iscrizione Camera di Commercio per il settore di attività compatibile con l’oggetto
della fornitura, ovvero deve essere dichiarata come attività esercitata: commercio
al dettaglio di libri nuovi.
La domanda, compilata nell’apposito modulo allegato al presente Avviso, dovrà pervenire entro il termine delle ore 12,00 del 08.07.2022.
La domanda dovrà essere trasmessa tramite PEC alla casella postale certificata: serviziopubblicaistruzione@pec.comune.macomer.nu.it. L’oggetto della mail deve
essere: “Domanda di accreditamento per la fornitura di libri di testo agli alunni della scuola primaria mediante gestione informatizzata delle cedole librarie – piattaforma “FreeBook”.