MACOME’verde – Concorso per spazi pubblici e giardini privati di Macomer

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata per il 29.06.2020

Il Comune di Macomer ha indetto la I° edizione di “MACOME’verde”, un Concorso per spazi pubblici e giardini privati di Macomer.

Il concorso è aperto a tutti i cittadini del Comune di Macomer proprietari di giardini visibili dalla strada (vuoti urbani, case singole, condomini), o che si occupano della cura di aree verdi pubbliche (aiuole, piazze, slarghi) a titolo gratuito o con interventi oggetto di baratto amministrativo.

La partecipazione al concorso è gratuita.

Il concorso “MACOME’verde” è articolato in due categorie distinte:
1. aree verdi e giardini privati
2. aree verdi pubbliche curate da cittadini

Al concorso è possibile partecipare:

– individualmente
– per nucleo familiare
– per condominio
– per gruppo di cittadini

Tutte le informazioni sono disponibili nel bando Bando Pubblico allegato.

Le iscrizioni al concorso potranno essere effettuate tramite la compilazione e presentazione della domanda di partecipazione, che andrà consegnata entro il 29.06.2020 secondo le modalità descritte nel Bando Pubblico.