EMERGENZA DA COVID-19 AVVISO PUBBLICO AGLI ESERCIZI COMMERCIALI AUTORIZZATI ALLA VENDITA DI PRODOTTI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITÀ COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI CON SEDE PRESSO IL COMUNE DI MACOMER, PER L’ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA UTILIZZABILI PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E PRODOTTI DI PRIMA NECESSITÀ.

Gli esercizi commerciali interessati potranno manifestare interesse per aderire all'iniziativa, mediante apposita domanda, dal 10.12.2020 , utilizzando la modulistica allegata

L’Amministrazione Comunale intende avviare una procedura di manifestazione di interesse per individuare gli operatori economici interessati ad aderire all’iniziativa prevista dal Decreto Legge n. 154 del 23 novembre 2020, c.d. “Decreto ristori ter” di erogazione di “buoni spesa” rivolti ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e a quelli in stato di bisogno, sotto forma di voucher nominativi spendibili per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità presso esercizi commerciali con sede a Macomer (vedi allegati)