Borsa di studio nazionale A.S. 2019/2020 – D. Lgs. 63/2017.

Approvazione graduatoria unica regionale studenti beneficiari

Si informano gli interessati che, con la Determinazione della Regione Sardegna n. 841 del 23.12.2020, è stata approvata la graduatoria regionale degli studenti beneficiari della Borsa nazionale per l’a.s. 2019/2020.

L’elenco dei beneficiari, in base alle disposizioni normative vigenti sulla privacy, non sarà pubblicato, pertanto gli studenti che hanno presentato domanda dovranno contattare l’ufficio Pubblica Istruzione ai numeri 790823/850 al fine chiedere notizie in merito alla graduatoria.

Si informa, inoltre, che nei limiti dei fondi messi a disposizione dal Ministero dell’Istruzione, l’ultimo valore di ISEE utilmente posizionato nella graduatoria nazionale e che pertanto ha accesso alla borsa è pari a € 7.701,00, tutti gli altri non sono beneficiari della borsa.

Gli studenti beneficiari potranno acquisire le informazioni inerenti i tempi e le modalità di riscossione delle Borse, che avverrà tramite Bonifico domiciliato presso qualsiasi Ufficio postale, previa consultazione del sito web istituzionale IOSTUDIO – Portale dello studente, all’indirizzo hiip://iostudio.pubblica.istruzione.it.