Logo Comune di Macomer
Comune di 
Macomer
Provincia di Nuoro 

Bando per l’assegnazione di contributi per il sostegno alla locazione, annualità 2019, di cui alla L. 431/1998, art. 11

L’art. 11 della Legge 9 dicembre 1998, n. 431 e successive modifiche, ha istituito, presso il Ministero dei Lavori Pubblici, il Fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, da utilizzare per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione.

Per richiedere il contributo è necessario compilare un’apposita domanda, su modello predisposto dal Comune, in cui dovrà essere dichiarato il possesso dei requisiti previsti dal bando (a cui si rinvia per una lettura dettagliata), tra i quali: il possesso di un’Attestazione ISEE in corso di validità, il cui valore non sia superiore ad € 14.162,00, un contratto di locazione regolarmente registrato e in corso di validità con allegate le ricevute di pagamento.

Si comunica che a partire dalla data di pubblicazione del presente bando ed entro e non oltre il termine perentorio di scadenza del 23 AGOSTO 2019 (termine fissato a pena di decadenza), sono aperti i termini per la presentazione delle domande di contributo destinato a integrare il pagamento del canone di locazione annualità 2019 (vedi allegati).

Allegati

Top