Bando di concorso “MACOME’verde” edizione 2022

Concorso per la cura dei giardini privati e delle aree verdi pubbliche ad opera di privati

Il concorso “MACOME’verde” si propone di valorizzare e promuovere la realizzazione e la cura dei giardini privati e delle aree verdi pubbliche ad opera di privati, intese come vere e proprie azioni di rigenerazione della città, atte ad aumentare la consapevolezza dell’importanza di un ambiente urbano ricco di spazi verdi, in relazione ai temi della qualità ambientale e del benessere psico-fisico del cittadino.

Il concorso è stato approvato con apposita delibera di Giunta Comunale n. 90 del 18/05/2022.

La Commissione per l’espletamento della fase di valutazione degli allestimenti sarà composta dai membri così individuati:

• Il Sindaco, il Dirigente del Settore Tecnico o loro delegato
  • Un Dottore Agronomo
  • Un Architetto

vengono nominati i seguenti dipendenti del Settore Tecnico:

• Dott. Forestale Fabrizio Puddu
  • Arch. Marta Meloni
  • Ing. Mario Pruneddu (quale delegato del dirigente)

Si comunica che per cause di forza maggiore la data di esecuzione dei sopralluoghi, inizialmente prevista per il 28 giugno, per la valutazione degli allestimenti è posticipata a data da destinarsi che verrà resa nota sul sito istituzionale dell’Ente con un ulteriore avviso.

In allegato: Avviso di Rinvio sopralluoghi, Bando di concorso e informativa privacy.