Avviso riapertura dei termini per l’accreditamento di ulteriori soggetti che operano nel settore sportivo per l’assegnazione di “voucher sociali” per attività sportive a favore di minori e giovani

L'avviso pubblico ha per oggetto l’accreditamento di società sportive o altri soggetti che operano nel settore e il loro inserimento in un Albo a cui il cittadino-utente può rivolgersi per spendere il proprio voucher sociale che consiste nell’erogazione di attività sportive per minori e giovani.

I soggetti già accreditati e inseriti nell’albo comunale non dovranno presentare ulteriore istanza

La domanda di iscrizione all’Albo (corredata da copia della carta d’identità in corso di validità) dovrà essere inoltrata, esclusivamente, all’indirizzo protocollo@pec.comune.macomer.nu.it (non verranno prese in considerazione le domande inviate ad altro indirizzo) o con modalità cartacea con consegna brevi manu all’Ufficio Protocollo del Comune di Macomer e dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 23.11.2022 (vedi allegati).