Avviso pubblico presentazione domande per l’assegnazione di voucher sociali educativi in favore di minori e giovani

La domanda potrà essere presentata a mano direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Macomer o spedita a mezzo raccomandata al Comune di Macomer – Servizi Sociali - Corso Umberto I° 08015 Macomer e dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 28.06.2019

Si ricorda che l’Albo Comunale dei soggetti accreditati per attività socio – educative in favore di minori e giovani, come previsto dalla Determinazione 312 del 30.05.2017, può essere aggiornato periodicamente sulla base di eventuali nuove richieste di iscrizione.

Pertanto, i soggetti in possesso dei requisiti previsti dalla Deliberazione di Giunta n° 14 del 23.01.2015 e non ancora accreditati nell’Albo Comunale possono presentare istanza di iscrizione ai Servizi Sociali del Comune di Macomer.