AVVISO PUBBLICO “Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l’emergenza economico – sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V2”

Il termine per presentazione delle domande di accesso è fissato al 5 giugno

Le indennità saranno erogate secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande.

Ai sensi della determinazione dirigenziale n. 319 del 29/05/2020 gli interessati in possesso dei requisiti indicati nell’avviso allegato  potranno presentare domanda sino alla data del 5 giugno. Le domande rimaste inevase, saranno dichiarate decadute se entro suddetto termine non perverranno le  integrazione e/o i chiarimenti richiesti  dagli uffici competenti.