La domanda di contributo “Bonus nidi gratis 2022”, relativa al primo periodo Gennaio/Luglio 2022, dovrà essere sottoscritta da entrambi i genitori e dovrà pervenire entro il temine perentorio del 15 luglio 2022 – ore 13.00 (vedi allegati)

La domanda dovrà essere inoltrata, esclusivamente, all’indirizzo protocollo@pec.comune.macomer.nu.it (non verranno prese in considerazione le domande inviate ad altro indirizzo) o con modalità cartacea con consegna brevi manu o spedizione postale all’Ufficio Protocollo del Comune di Macomer, utilizzando unicamente, pena l’esclusione, la modulistica, sotto forma di autocertificazione, messa a disposizione dal Servizio Sociale Comunale negli allegati del presente avviso.

La domanda relativa al primo periodo Gennaio/Luglio 2022 dovrà pervenire entro il temine perentorio del 15 luglio 2022 – ore 13.00.