Avviso pubblico di manifestazione di interesse procedura negoziata per affidamento servizio “centro estivo 2021”

Si rende noto che il Comune di Macomer intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento del Centro Estivo Anno 2021 con una massima adesione di 100 bambini/ragazzi nella fascia di età 3 – 14 anni.

Gli operatori, in possesso dei requisiti indicati nell’avviso, interessati a partecipare alla procedura devono inviare entro le ore 13:00 del giorno 16/06/2021 tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.macomer.nu.it la propria manifestazione di interesse (ALLEGATO A), resa dal Legale Rappresentante ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n.445/00 indirizzata al Comune di Macomer (vedi allegati)