Avviso pubblico apertura termini presentazione domande per l’assegnazione di voucher sociali in favore di minori e giovani per attivita’ sportive.

Il Comune di Macomer, ai sensi del “Regolamento dell’assistenza economica in favore delle persone bisognose e a rischio di emarginazione”, modificato con Deliberazione del Consiglio Comunale n° 75 del 27.11.2014, al fine di promuovere l’attività sportiva e favorire il benessere psico-fisico dei minori residenti, che per problemi economici incontrano maggiori difficoltà ad avvicinarsi alla pratica sportiva o rischiano addirittura di rimanerne esclusi, eroga “voucher sociali” volti ad agevolare la partecipazione di bambini e ragazzi alle attività sportive del territorio.

La compilazione della domanda non garantisce l’assegnazione del voucher a tutti i richiedenti. Una volta pervenute le domande e scaduti i termini previsti dal presente avviso, si assegneranno i voucher secondo la graduazione dell’ISEE di appartenenza del nucleo familiare.

La domanda potrà essere presentata al seguente indirizzo email: protocollo@pec.comune.macomer.nu.it e dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 02.12.2021 (vedi allegati)