Avviso pubblico apertura termini presentazione domande per l’assegnazione di voucher sociali in favore di minori e giovani per attività sportive

Il Comune di Macomer, ai sensi del “Regolamento dell’assistenza economica in favore delle persone bisognose e a rischio di emarginazione”, modificato con Deliberazione del Consiglio Comunale n° 75 del 27.11.2014, al fine di promuovere l’attività sportiva e favorire il benessere psico-fisico dei minori residenti, che per problemi economici incontrano maggiori difficoltà ad avvicinarsi alla pratica sportiva o rischiano addirittura di rimanerne esclusi, eroga “voucher sociali” volti ad agevolare la partecipazione di bambini e ragazzi alle attività sportive del territorio.

La compilazione della domanda non garantisce l’assegnazione del voucher a tutti i richiedenti. Una volta pervenute le domande e scaduti i termini previsti dal presente avviso, si assegneranno i voucher secondo la graduazione dell’ISEE di appartenenza del nucleo familiare sino a esaurimento delle risorse disponibili.

La domanda di assegnazione del voucher dovrà essere inoltrata, esclusivamente, all’indirizzo protocollo@pec.comune.macomer.nu.it (non verranno prese in considerazione le domande inviate ad altro indirizzo) o con modalità cartacea con consegna brevi manu all’Ufficio Protocollo del Comune di Macomer, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 02.12.2022 (vedi allegati)