Avviso proroga termini per la presentazione delle domande di accesso agli interventi in favore di persone in condizioni di disabilità gravissima

Il PLUS “Unione di Comuni Marghine” con nota n° 2949 del 27.08.2019 rende noto che sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande per accedere al programma “Disabilità gravissime”

Pertanto, la domanda dovrà essere redatta utilizzando il modulo allegato, debitamente compilato e sottoscritto dal beneficiario o da chi ne cura gli interessi e presentata al Comune di Macomer entro e non oltre le 14.00 del 25.09.2019.

Il Bando e il modulo di domanda sono disponibili presso l’Ufficio Servizio Sociale e sul sito istituzionale del Comune di Macomer www.comune.macomer.nu.it