Avviso manifestazione di interesse per servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria

E’ pubblicata la manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio tecnico di “Progettazione esecutiva, Direzione Lavori, Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e certificazione della regolare esecuzione lavori”,  di cui  al programma “POR FESR Sardegna 2014/2020  Asse prioritario IV “Energia sostenibile e qualità della vita”  Azioni 4.11 e 4.3.1 Interventi di efficientamento energetico negli edifici pubblici e di realizzazione di microreti nelle strutture pubbliche nella Regione Sardegna” Azione 4.1.1 – Efficientamento energetico della scuola primaria di Sertinu – Azione 4.3.1 – Realizzazione di smart-grid Loc. Sertinu.

La presentazione della manifestazione di interesse all’indagine di mercato da parte dei soggetti interessati  dovrà pervenire  esclusivamente tramite la Centrale di Commitenza denominata Sardegna CAT , rfi_2691, nella quale si potrà visionare la documentazione allegata.