Si comunica che, stante i problemi riscontrati nelle notifiche delle comunicazioni, mediante modulo di dichiarazione del mantenimento dei requisiti, avvenute per mezzo del servizio postale, del Messo Notificatore comunale e consegna a mano, ecc, la data di presentazione viene prorogata alleORE 23:59 DEL GIORNO 31.12.2022. Potrà, pertanto, ancora essere presentato il modulo, entro la nuova scadenza, debitamente compilato e sottoscritto, attestante il mantenimento dei requisiti, al fine di poter permanere nella graduatoria approvata in data 12.10.2018, come previsto dalla L.R. n 13/1989 art. 12 c. 4. Il modulo dovrà essere presentato al Comune, alternativamente nei seguenti modi: –a mano, direttamente all’Ufficio Protocollo sito nel vecchio Palazzo comunale, secondo gli orari di apertura; –a mezzo PEC personale, all’indirizzoprotocollo@pec.comune.macomer.nu.it; –a mezzo servizio postale (farà fede il timbro dell’Ufficio postale). Si specifica, che la dichiarazione di mantenimento dei requisiti è obbligatoria ai fini della conservazione del beneficio e del rispetto della normativa vigente. Qualora il modulo non venisse presentato entro i termini sopraindicati, si decadrà dalla graduatoria per l’assegnazione degli alloggi ERP