Alloggi di edilizia residenziale pubblica

Si comunica che, stante i problemi riscontrati nelle notifiche delle comunicazioni, mediante modulo di dichiarazione del mantenimento dei requisiti, avvenute per mezzo del servizio postale, del Messo Notificatore comunale e consegna a mano, ecc, la data di presentazione viene prorogata alle ORE 23:59 DEL GIORNO 31.12.2022.
Potrà, pertanto, ancora essere presentato il modulo, entro la nuova scadenza, debitamente compilato e sottoscritto, attestante il mantenimento dei requisiti, al fine di poter permanere nella graduatoria approvata in data 12.10.2018, come previsto dalla L.R. n 13/1989 art. 12 c. 4. Il modulo dovrà essere presentato al Comune, alternativamente nei seguenti modi:
a mano, direttamente all’Ufficio Protocollo sito nel vecchio Palazzo comunale, secondo gli orari di
apertura;
a mezzo PEC personale, all’indirizzo protocollo@pec.comune.macomer.nu.it;
a mezzo servizio postale (farà fede il timbro dell’Ufficio postale).
Si specifica, che la dichiarazione di mantenimento dei requisiti è obbligatoria ai fini della conservazione del beneficio e del rispetto della normativa vigente.
Qualora il modulo non venisse presentato entro i termini sopraindicati, si decadrà dalla graduatoria per l’assegnazione degli alloggi ERP

Allegati