Accesso agli uffici comunali dal 1° febbraio 2022

Avviso pubblico - Obbligo di green pass base

Con l’entrata in vigore del Decreto-Legge n. 1 del 7 gennaio 2022 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza Covid-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore”, si introduce anche per gli utenti degli uffici pubblici l’obbligo di green pass base (tampone/guarigione/vaccinazione).

Dal 1° febbraio 2022, pertanto, gli utenti che si recheranno presso gli uffici del Comune di Macomer dovranno essere muniti di green pass base e avranno l’obbligo di esibirlo per le opportune verifiche.

I cittadini che non possiedono il green pass base potranno utilizzare i servizi online o contattare gli uffici attraverso i numeri di telefono e gli indirizzi e-mail riportati nell’allegato.
Restano valide le precedenti regole per l’accesso agli uffici per le quali si invitano i cittadini a recarsi presso gli uffici comunali previo appuntamento e a privilegiare i contatti telefonici e via mail utilizzando i recapiti riportati nell’allegato.