Il Comune di Macomer per l’anno scolastico 2018/2019, intende avviare la procedura di accreditamento degli operatori economici a cui affidare la distribuzione dei libri di testo della scuola primaria agli aventi diritto mediante appositi vouchers.

Gli operatori interessati dovranno inoltrare entro le ore 12,00 del 20.08.2018 specifica domanda di accreditamento, accettando le condizioni di fornitura previste nello schema di convenzione allegato al presente Avviso.

Espletata la procedura si provvederà alla  pubblicazione di un elenco di rivenditori accreditati, ai quali unicamente, i genitori degli alunni potranno rivolgersi per spendere il relativo voucher.