Fondi POIC (Progetti Operativi per l’Imprenditorialità Comunale)

Scadenza domanda di erogazione dei contributi relativi alle agevolazioni fiscali previste per le imprese beneficiarie dei contributi dei fondi POIC (Progetti Operativi per l’Imprenditorialità Comunale).

Si comunica che il 30 Settembre 2019 scade il termine per la presentazione della domanda di erogazione dei contributi relativi alle agevolazioni fiscali previste per le imprese beneficiarie dei contributi dei fondi POIC (Progetti Operativi per l’Imprenditorialità Comunale) di cui al Regolamento del Comune di Macomer, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n°10 del 15/03/2014 modificato con Deliberazione del Consiglio Comunale n°10 del 24/03/2017.

Le domande dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modello predisposto dagli Uffici Comunali.

Si precisa che i contributi saranno erogati ai soggetti beneficiari dei fondi POIC che hanno ricevuto il finanziamento nel corso dell’anno 2015. I contributi di cui alle agevolazioni fiscali previste dal Regolamento Comunale approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n°10 del 15/03/2014, sono calcolati nella percentuale del 60 % dei tributi comunali (IMU, TASI, TARI e ICP) versati nel corso dell’anno 2018 con un massimo di €. 1.500,00. Per quanto riguarda i requisiti e l’ambito di applicazione si rimanda al regolamento in questione.