Bando per l’assegnazione degli alloggi a canone moderato

E' stato pubblicato all'albo pretorio il bando per l'assegnazione in locazione di n°5 alloggi a canone moderato ubicati in via Cavour e in via della Battaglia di Macomer - 1478. Le domande devono essere presentate entro il 31 Gennaio 2020.

E’ indetto, ai sensi della Deliberazione della Giunta Regionale n°7/7 del 22/02/2005 e successive modificazioni, il bando di concorso per la formazione della graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione degli alloggi a canone moderato ubicati nel territorio del Comune di Macomer;

Sono disponibili per l’assegnazione a canone moderato n°5 alloggi destinati alla locazione per almeno quindici anni con possibilità di vendita al conduttore. Tutti gli alloggi fanno parte della riqualificazione dell’Area Dalmasso tra le vie Cavour, Beltrame di Bagnacavallo e della Battaglia di Macomer 1478. Le domande devono essere presentate entro il 31 Gennaio 2020.