AVVISO PER RISCHIO NEVE E GHIACCIO

COMUNICATO ALLA POPOLAZIONE

Si avvisa la popolazione che la Direzione Generale della Protezione Civile della Regione Sardegna con nota prot. 27687 del 30.11.2020, ha comunicato che, anche per il territorio di Macomer, tra la giornata di mercoledì 2 dicembre 2020 e sino alla notte di giovedì 3 dicembre 2020, saranno possibili nevicate e gelate nella zona di allerta E-Tirso, nelle aree e strade di montagna e nei fondovalle particolarmente freddi.

Tanto si comunica al fine di raccomandare l’adozione di comportamenti responsabili, improntati all’uso della massima prudenza.

Si informa che seguiranno nuovi avvisi alla popolazione e si invita pertanto a seguire gli aggiornamenti informativi riguardanti l’evoluzione della situazione meteorologica in atto, consultando i canali di comunicazione istituzionali.

Macomer, 01.12.2020