CONTENUTO DELLA PAGINA

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Provvedimenti dirigenti amministrativi

La sezione riporta l'elenco di tutti i provvedimenti dirigenti amministrativi adottati dal Comune,come richiesto dal D. Lgs. 33/2013, art. 23, commi 1 e 2. Ogni informazione rimanda ad una pagina di approfondimento, contenente tutti i dettagli e i documenti allegati.

Elenco dell'anno: 2017

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Contenuto
Ordinamento alfabetico crescente per contenuto Ordinamento alfabetico decrescente per contenuto
Spesa prevista
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Dettaglio
29/06/2017 Discarico parziale somme iscritte a ruolo per riscossione cartella di pagamento finanziamento fondo di sostegno all'occupazione.

Si procede al discarico parziale della cartella di pagamento n° 074 2011 0021238224000 riguardante la riscossione del finanziamento dal fondo per il sostegno all'occupazione, per un importo di €. 9.278,52 (ruolo n° 2011/3057).

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29/06/2017 I.M.U. Autorizzazione dilazione di pagamento avviso di accertamento per l' anno 2012

Si autorizza la rateizzazione in n° 9 rate mensili dell'importo dovuto per un avviso di accertamento IMU dell'anno 2012.

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29/06/2017 I.M.U. Autorizzazione dilazione di pagamento avvisi di accertamento per l' anno 2012

Si autorizza la dilazione del pagamento fino a 36 rate mensili di diversi avvisi di accertamento IMU 2012.

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29/06/2017 I.C.I. (Imposta Comunale sugli Immobili) - Autorizzazione dilazione cartella di pagamento per gli anni 2005, 2006 e 2007.

Si autorizza la dilazione di una cartella di pagamento dell'ICI per gli anni 2005, 2006 e 2007.

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29/06/2017 Ta.r.s.u. - Autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2005, 2006, 2007, 2008, 2010, 2011 e 2012.

Si autorizza la dilazione di diverse cartelle di pagamento della Ta.r.s.u. per gli anni 2005, 2006, 2007, 2008, 2010, 2011 e 2012.

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29/06/2017 Nomina componenti della Commissione di gara per la concessione in gestione della struttura comunale destinata a punto di ristoro denominata 'Le Finestrelle' in viale Nenni prot. n°3830 del 28/02/2017.

Si procede alla nomina componenti della Commissione di gara per la concessione in gestione della struttura comunale destinata a punto di ristoro denominata 'Le Finestrelle' in viale Nenni prot. n°3830 del 28/02/2017.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 TARES (Tributo sui Rifiuti e Servizi Indivisibili) dell'anno 2013. Approvazione Verbale n°2 degli avvisi di accertamento in rettifica. Accertamento dell'entrata.

Si approva il Verbale n°2 degli avvisi di accertamento in rettifica per la TARES dell'anno 2013.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 TARES (Tributo sui Rifiuti e Servizi Indivisibili) dell'anno 2013. Approvazione Verbale n°3 degli avvisi di accertamento dufficio. Accertamento dell'entrata.

Si approva il Verbale n°3 degli avvisi di accertamento dufficio per la TARES del 2013.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Approvazione ruolo di riscossione per il canone di concessione degli alloggi comunali - anni 2014 e 2015. Accertamento dell'entrata e impegno per le spese di riscossione.

Si approva il ruolo di riscossione per il canone di concessione degli alloggi comunali - anni 2014 e 2015.

€ 344,67 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Tributi speciali catastali riscossi nel I° trimestre dell'anno 2017 per le visure rilasciate dallo Sportello Catastale Autogestito. Accertamento, impegno di spesa e liquidazione.

Si procede all'accertamento dell'entrata di €. 47,00 riscossa a titolo di tributi speciali catastali relativi alle visure rilasciate nel I° trimestre dell'anno 2017 e al riversamento della suddetta somma all'Agenzia delle Entrate - Territorio di Nuoro.

€ 47,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Servizio di supporto personalizzato per l'utilizzo del software della Kibernetes S.r.l. per la gestione integrata IMU-TARI-catasto per l'anno 2017. Impegno di spesa.

Si acquisisce dalla ditta Kibernetes S.r.l. (codice fiscale e partita IVA 01190430262; sede: via Galileo Galilei n°1 - 31057 Silea (TV), la fornitura del servizio di supporto personalizzato al personale dell'Ufficio tributi-TARI per la predisposizione degli avvisi di pagamento della TARI (Tassa sui Rifiuti) per l'anno 2017.

€ 854,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Approvazione decreto di assegnazione alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Iglesias n°5 - 3° piano.

Si approva il decreto di assegnazione per mobilità di un alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Iglesias n°5 - 3° piano.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 I.M.U. (Imposta Municipale Propria). Rimborsi a favore di contribuenti diversi. Impegno di spesa.

Si procede al rimborso dell'IMU a favore di contribuenti diversi.

€ 5.204,85 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 TASI (Tributo per i Servizi Indivisibili). Rimborsi a favore di contribuenti diversi. Impegno di spesa.

Si procede al rimborso della TASI a favore di contribuenti diversi.

€ 650,67 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 TASI (Tributo per i Servizi Indivisibili). Rimborsi a favore di contribuenti diversi. Impegno di spesa.

Si riconosce ai Comuni di Magomadas e Bosa il rimborso dell'IMU e della TASI dell'anno 2016 versata erroneamente da alcuni contribuenti al Comune di Macomer, per un totale di €. 244,00.

€ 244,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Decadenza assegnazione alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in viale don Milani n°36.

Si dispone, ai sensi dell'art.21 comma 1° lett b) della LR 13 del 6.4.1989, la decadenza dall'assegnazione dell'alloggio di proprietà comunale sito in Viale don Milani n°36 - 2° piano.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Servizio stampa, imbustamento e distribuzione degli avvisi di pagamento della TARI (Tassa Rifiuti) per l'anno 2017. Impegno di spesa.

Si accetta l'offerta della ditta Sandalyon Servizi Integrati S.r.l. (codice fiscale: 92091080900 - partita IVA: 02134010905; sede: via Malta n°29 - 07041 Alghero (SS) riguardante il servizio di stampa, imbustamento e distribuzione degli avvisi di pagamento TARI dell'anno 2017.

€ 7.637,14 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 I.M.U. (Imposta Municipale Propria) approvazione verbale n. 11 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2012 e 2013.

Si approva il verbale n. 11 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2012 e 2013.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 Approvazione ruoli di riscossione dell'I.C.I. (Imposta Comunale sugli Immobili) per l'anno 2011. Accertamento dell'entrata e impegno per le spese di riscossione.

Si approvano i ruoli n° 2017/000832 dell'Agente della Riscossione di Cagliari, n° 2017/000403 dell'Agente della Riscossione di Nuoro e n° 2017/000710 dell'Agente della Riscossione di Sassari, predisposti da Equitalia S.p.A., sulla base dei dati trasmessi da questo Ente e costituiti da n°59 articoli per un complessivo di €. 9.485,00.

€ 387,65 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 Approvazione ruoli di riscossione dell'IMU (Imposta Muncipale Propria) per gli anni 2012 e 2013. Accertamento dell'entrata e impegno per le spese di riscossione.

Si approvano i ruoli di riscossione coattiva dell'IMU n° 2017/000828 dell'Agente della Riscossione di Cagliari, n° 2017/000398 dell'Agente della Riscossione di Nuoro, n° 2017/000321 dell'Agente della Riscossione di Oristano, n°2017/003238 dell'Agente della Riscossione di Roma, N° 2017/000706 dell'Agente della Riscossione di Sassari e n°2017/000870 dell'Agente della Riscossione di Vicenza, predisposti da Equitalia S.p.A., sulla base dei dati trasmessi da questo Ente e costituiti da n°333 articoli per un complessivo di €. 149.105,00.

€ 6.093,92 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 I.M.U. (Imposta Municipale Propria) approvazione verbale n. 8 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per l anno 2012.

Si approva il verbale n° 8 IMU del 16/01/2017, riguardante n° 45 avvisi di accertamento I.M.U. in rettifica e d'ufficio per un totale di €. 13.708,00. Si procede ad iscrivere il relativo accertamento contabile nel capitolo n° 1007/2 del Bilancio 2017.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 Servizio di assistenza del software della Mem Informatica per la gestione dell'I.C.P., dei diritti sulle pubbliche affissioni e del C.O.S.A.P. per l'anno 2017. Impegno di spesa.

Si accetta l'offerta della ditta Mem Informatica S.r.l. (partita IVA 00920000916; sede: via Dessanay n° 27 - 08100 Nuoro) riguardante il contratto di assistenza dell'anno 2017 per il software di gestione dell'I.C.P., dei diritti sulle pubbliche affissioni e del C.O.S.A.P.

€ 1.839,74 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 Servizio di aggiornamento e assistenza del software della ditta Informazione e Professione S.r.l. per la gestione dell'invio all'Anagrafe Tributaria dei dati catastali delle utenze della TARI. Impegno di spesa per l'anno 2017.

Si accetta l'offerta della ditta Informazione e Professione S.r.l. con sede in via Paolo Riverso n°176 - 81031 Aversa (CE) - partita IVA: 03745290613 riguardante il canone di aggiornamento e assistenza dell'anno 2017 per il software di gestione dell'invio dei dati catastali delle utenze TARI all'Anagrafe Tributaria.

€ 146,40 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 Rimborso spese per le procedure esecutive poste in essere dall'Agente della Riscossione per le somme iscritte a ruolo di cui agli artt. 1 e 2 del decreto Ministero dellEconomia e Finanze del 15/06/2015. Impegno di spesa per la seconda rata.

Si procede al pagamento della seconda rata di €. 443,47 relativa il rimborso ad Equitalia S.p.A. delle spese per le procedure esecutive poste in essere relativamente alle quote di cui agli articoli 1 e 2 del decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze 15 Giugno 2015, ossia per le quote iscritte in ruoli esecutivi fino al 31/12/1999 oggetto di annullamento in base all'art.1, commi 527 e 528 della Legge 24 Dicembre 2012 n°228 (cosiddetta rottamazione dei ruoli resi esecutivi fino al 31/12/1999).

€ 443,47 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 Ta.r.s.u. - Autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2008, 2009, 2010, 2011 e 2012.

Si autorizza la dilazione di pagamento fino a 36 rate di diverse cartelle di pagamento Ta.r.s.u. degli anni dal 2008 al 2012.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 TARES / Autorizzazione dilazione avvisi di pagamento anno 2013.

Si autorizza la dilazione di pagamento di diversi avvisi di accertamento TARES per l'anno 2013.

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28/06/2017 Revoca sospensione riscossione finanziamento fondo di sostegno all'occupazione.

Si revoca la sospensione della riscossione della cartella 074 2011 0021238224000 riguardante la riscossione del finanziamento dal fondo per il sostegno all'occupazione.

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28/06/2017 Approvazione schema di contratto di comodato con l'AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) sezione comunale di Macomer per l'uso di una stanza del 1° piano della Villa Pasquini del Corso Umberto I° n°198.

Si approva lo schema di contratto di comodato con l'AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) - sezione comunale di Macomer per l'uso di una stanza del 1° piano della Villa Pasquini del Corso Umberto I° n°198.

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28/06/2017 Ta.r.s.u. (Tassa Rifiuti solidi urbani) - Autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2007, 2008, 2009, 2010, 2011 e 2012.

Si autorizza la dilazione in 14 rate del pagamento di diverse cartelle della Ta.r.s.u. per gli anni dal 2007 al 2012.

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28/06/2017 Concessione in gestione della struttura comunale destinata a punto di ristoro denominata 'Le Finestrelle'. Approvazione del bando di gara.

Si approva il bando gara ed i relativi allegati per la concessione in gestione della ''struttura comunale destinata a punto di ristoro denominata ''Le Finestrelle'' in viale nenni''.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 TA.RI. (Tassa sui Rifiuti) per l'anno 2015. Rimborso a favore del Comune di Macerata. Impegno di spesa.

Si riconosce al Comune di Macerata (codice fiscale: 80001650433 - sede: Piazza della Libertà n°3 - 62100 Macerata - MC) il rimborso della TA.RI. (Tassa sui Rifiuti) versata erroneamente al Comune di Macomer da alcuni contribuenti per un totale di €. 164,00.

€ 164,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Approvazione schema di contratto di comodato con l’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro per l’uso dell’immobile di via Cavour, adibito a Centro per l’Impiego.

Si approva lo schema di contratto di comodato con l'Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro per l'uso dell'immobile di via Cavour, adibito a Centro per l'Impiego.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Approvazione modifiche schema di contratto di comodato con l’Associazione Nazionale Polizia di Stato – sezione di Macomer “Fabio Faedda”

Si approva lo schema di contratto di comodato con l'Associazione Nazionale Polizia di Stato - sezione di Macomer ''Fabio Faedda'', opportunamente modificato in base alla proposte formalizzate dall'associazione, per l'uso di una parte dei locali dell'ex Casa dello Studente di via Emilio Lussu.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Autorizzazione dilazione pagamento avvisi accertamento TARES 2013

Si autorizza la dilazione del pagamento dio diversi avvisi di accertamento TARES per l'anno 2013.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Spese per le notifiche di atti dell'Ufficio tributi effettuate dal servizio messi notificatori di Comuni diversi. Impegno di spesa.

Si riconosce ai Comuni di Sassari (SS), Novara (NO) e Sciacca (AG) il rimborso delle spese di notifica di n°4 avvisi di accertamento IMU.

€ 26,52 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 TARI (Tassa Rifiuti) - rimborso di somma indebitamente versata per l'anno 2016. Impegno di spesa.

Si riconosce a contribuenti diversi il rimborso della TARI versata in eccedenza per l'anno 2016 per un totale di €. 261,00;

€ 261,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 I.C.I. - Autorizzazione dilazione avviso di accertamento per l’ anno 2011.

Si autorizza la rateizzazione in n° 13 rate mensili in relazione all' avviso di accertamento n° 9/106LI dell' anno 2011.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartella di pagamento per l'anno 2010.

Si autorizza la dilazione in 4 rate della cartella di pagamento n° 074 2012 00094087 08 per la Ta.r.s.u. dell'anno 2010.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Ta.r.s.u. - TARES- TARI - rimborso di tributi comunali. Impegno di spesa.

Si riconosce a contribuenti diversi il rimborso TARSU, TARES e TARI per un totale di €.608,85.

€ 608,85 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2010 e 2012.

Si autorizza la dilazione in 7 rate del pagamento di cartelle Ta.r.s.u. per gli anni 2010 e 2012.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Servizio Pubbliche Affissioni. Impegno di spesa.

Si impegna la spesa per il servizio pubbliche affissioni del mese di Dicembre 2016.

€ 244,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 I.M.U. – Imposta Municipale Propria. Accertamento dell'entrata per l’anno 2016

Si accerta l'entrata residua prevista a titolo di IMU per l'anno 2016.

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27/06/2017 TASI – Tributo per i servizi indivisibili. Accertamento dell'entrata per l'anno 2016

Si accerta l'entrata residua prevista a titolo di TASI per l'anno 2016.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Addizionale comunale all’IRPEF. Accertamento dell'entrata per l'anno 2016.

Si accerta l'entrata residua prevista per l'addizionale IRPEF per l'anno 2016.

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27/06/2017 Concessione struttura turistica Su Cantareddu. Accertamento dell'entrata per l'anno 2016.

Si da atto che la Cooperativa Esedra è obbligata a versare a titolo di canone di concessione della struttura turistica ''Su Cantareddu'' per l'anno 2016, la somma di €. 5.479,92.

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27/06/2017 C.O.S.A.P. - Accertamento dell'entrata per l'anno 2016.

Si accerta l'entrata residua prevista per il COSAP dell'anno 2016.

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27/06/2017 Tariffe d'uso degli impianti sportivi. Accertamento dell'entrata.

Si accerta l'entrata residua prevista per le tariffe degli impianti sportivi.

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27/06/2017 Canone di concessione dei terreni comunali per l'anno 2016. Accertamento dell'entrata.

Si accerta l'entrata prevista per il canone di concessione dei terreni comunali per l'anno 2016.

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27/06/2017 Canone di concessione dei Fabbricati comunali per l'anno 2016. Accertamento dell'entrata.

Si accerta l'entrata residua prevista per il canone di concessione dei fabbricati comunali per l'anno 2016.

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27/06/2017 TARES (Tributo sui Rifiuti e Servizi Indivisibili) dell’anno 2013. Autorizzazione dilazione avvisi di accertamento.

Si autorizza la dilazione fino a un massimo di 36 rate del pagamento di diversi avvisi di accertamento TARES 2013.

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