CONTENUTO DELLA PAGINA

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Provvedimenti dirigenti amministrativi

La sezione riporta l'elenco di tutti i provvedimenti dirigenti amministrativi adottati dal Comune,come richiesto dal D. Lgs. 33/2013, art. 23, commi 1 e 2. Ogni informazione rimanda ad una pagina di approfondimento, contenente tutti i dettagli e i documenti allegati.

Elenco dell'anno: 2017

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Contenuto
Ordinamento alfabetico crescente per contenuto Ordinamento alfabetico decrescente per contenuto
Spesa prevista
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Dettaglio
04/07/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore dei cittadini inseriti presso il servizio civico comunale :annualitą 2017

Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore dei cittadini inseriti presso il servizio civico comunale :annualità 2017

€ 90.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/07/2017 L.R. 11 maggio 2006 n° 4, ART. 17 'Programma Ritornare a Casa' - impegno spesa per l'attivazione di un progetto

L.R. 11 maggio 2006 n° 4, ART. 17 'Programma Ritornare a Casa' - impegno spesa per l'attivazione di un progetto

€ 8.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/07/2017 L.R. 11 maggio 2006 n° 4, ART. 17 'Progetto Ritornare a Casa' - sub - impegno spesa per la prosecuzione dei progetti approvati nel 2016 e in prosecuzione sino al 2017

L.R. 11 maggio 2006 n° 4, ART. 17 'Progetto Ritornare a Casa' - sub - impegno spesa per la prosecuzione dei progetti approvati nel 2016 e in prosecuzione sino al 2017

€ 67.755,57 Vai alla pagina di dettaglio
03/07/2017 Legge 21 maggio 1998 n.° 162 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Accertamento e impegno di spesa saldo anno 2017

Legge 21 maggio 1998 n.° 162 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Si accerta e impegna l'importo del saldo concesso dalla Regione per l' anno 2017

€ 369.819,69 Vai alla pagina di dettaglio
03/07/2017 L.R. n.8 1999 Trasferimento ai comuni della Sardegna per la concessione e l'erogazione di sussidi in favore di particolari categorie di cittadini . impegno spesa saldo 2017

L.R. n.8 1999 Trasferimento ai comuni della Sardegna per la concessione e l'erogazione di sussidi in favore di particolari categorie di cittadini . impegno spesa saldo 2017

€ 193.793,24 Vai alla pagina di dettaglio
03/07/2017 L.R. 11 maggio 2006 n° 4, ART. 17 'Progetto Ritornare a Casa' - impegno spesa per la prosecuzione dei progetti approvati e in essere sino al 31.12.2017

L.R. 11 maggio 2006 n° 4, ART. 17 'Progetto Ritornare a Casa' - impegno spesa per la prosecuzione dei progetti approvati e in essere sino al 31.12.2017

€ 67.755,57 Vai alla pagina di dettaglio
03/07/2017 Proroga rapporto di lavoro Esecutore tecnico ' Necroforo ' Sanna Nicola

Proroga necroforo

€ 12.398,45 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 TARES 2013 e TARI anni diversi - Autorizzazione dilazione avvisi di pagamento.

Si autorizza la dilazione di diversi avvisi di pagamento della TARES e della TARI..

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione schema di contratto di locazione di parte del Centro Intermodale Passeggeri con il sig. Giacomo De Crecchio.

Si approva lo schema di contratto di locazione di parte del Centro Intermodale Passeggeri con il sig. Giacomo De Crecchio.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione verbali della Commissione giudicatrice delle offerte relative alla gara per la concessione in gestione della struttura comunale destinata a punto di ristoro denominata 'Le Finestrelle' in viale Nenni prot. n° n°3830 del 28/02/2017.

Si approvano i verbali della Commissione giudicatrice delle offerte relative alla gara per la concessione in gestione della struttura comunale destinata a punto di ristoro denominata 'Le Finestrelle' in viale Nenni prot. n° n°3830 del 28/02/2017.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 TARES (Tributo sui Rifiuti e Servizi Indivisibili) dell'anno 2013. Rimborso a favore del Comune di Berceto (PR). Impegno di spesa.

Si procede al rimborso a favore del Comune di Berceto (PR) della TARES 2013 erronemanete versata da un contribuente al Comune di Macomer.

€ 93,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Servizio stampa, imbustamento e distribuzione degli avvisi di pagamento della TARI (Tassa Rifiuti) per l'anno 2017. Integrazione impegno di spesa.

Si procede all'integrazione dell'impegno di spesa previsto per il servizio stampa, imbustamento e distribuzione degli avvisi di pagamento della TARI (Tassa Rifiuti) per l'anno 2017.

€ 239,34 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Nomina componenti della Commissione per la valutazione delle domande presentate in seguito alla pubblicazione dell'avviso per l'assegnazione dei locali del Centro Giovanile presso l'ex Asilo Nido di Santa Maria prot. n°5028 del 17/03/2017.

Si procede con la nomina componenti della Commissione per la valutazione delle domande presentate in seguito alla pubblicazione dell'avviso per l'assegnazione dei locali del Centro Giovanile presso l'ex Asilo Nido di Santa Maria prot. n°5028 del 17/03/2017.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 TA.RI. (Tassa sui Rifiuti) e Tributo Provinciale per l'Esercizio delle Funzioni Ambientali (TEFA). Accertamento dell'entrata e impegno di spesa a favore della Provincia di Nuoro per l'anno 2017.

(TEFA). Si procede con l'accertamento dell'entrata e impegno di spesa a favore della Provincia di Nuoro per l'anno 2017 in merito alla TA.RI. (Tassa sui Rifiuti) e Tributo Provinciale per l'Esercizio delle Funzioni Ambientali (TEFA) dell'anno 2017.

€ 89.041,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione avviso per la concessione ad una associazione sportiva di una parte dell'area dellex Mostra Zootecnica di Via Emilio Lussu.

Si approva l'avviso per la concessione ad una associazione sportiva di una parte dell'area dellex Mostra Zootecnica di Via Emilio Lussu.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione decreto di assegnazione per mobilitą dell'alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Oslo n°4 - piano terra.

Si approva il decreto di assegnazione per mobilità di un alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Oslo n°4 - piano terra.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 I.M.U. Autorizzazione dilazione di pagamento avvisi di accertamento per gli anni 2012 e 2013.

Si autorizzazione la dilazione di pagamento di diversi avvisi di accertamento per gli anni 2012 e 2013

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 TA.R.S.U.-Autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 1999 e 2000.

Si autorizza la dilazione di diverse cartelle di pagamento della Ta.r.s.u. per gli anni 1999 e 2000.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 I.M.U. - Autorizzazione dilazione cartella di pagamento per l'anno 2012.

Si autorizza la dilazione di pagamento di una cartella IMU dell'anno 2012.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 TARI (Tassa Rifiuti) Rimborso di somma indebitamente versata a titolo d'imposta per l' anno 2016 Impegno di spesa.

Si procede al rimborso di una somma indebitamente versata a titolo di TARSU per l' anno 2016.

€ 68,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione decreto di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in Viale don Milani N°26 - 1° piano.

Si approva il decreto di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in Viale don Milani N°26 - 1° piano.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Autorizzazione dilazione avvisi di pagamento TARES 2013 e Tari anni 2014-2015 e 2016.

Si autorizza la dilazione di diversi avvisi di pagamento TARES 2013 e Tari anni 2014-2015 e 2016.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 I.M.U. (Imposta Municipale Propria) approvazione verbale n. 12 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2012 e 2013.

Si approva il verbale n. 12 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2012 e 2013.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Erogazione dei contributi relativi alle agevolazioni fiscali previste per le imprese beneficiarie dei contributi dei fondi POIC (Progetti Operativi per l'Imprenditorialitą Comunale).

Si procede ad impegnare la spesa per l'rogazione dei contributi relativi alle agevolazioni fiscali previste per le imprese beneficiarie dei contributi dei fondi POIC (Progetti Operativi per l'Imprenditorialità Comunale). Regolamento del Comune di Macomer approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n°10 del 15/03/2014.

€ 7.852,59 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione verbale della Commissione giudicatrice delle domande relative all'avviso per l'assegnazione dei locali del Centro Giovanile presso l'ex Asilo Nido di Santa Maria prot. n° 5028 del 17/03/2017.

Si approva il verbale della Commissione giudicatrice delle domande relative all'avviso per l'assegnazione dei locali del Centro Giovanile presso l'ex Asilo Nido di Santa Maria prot. n° 5028 del 17/03/2017.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione verbale della Commissione giudicatrice delle domande relative all'avviso per la concessione in uso di un'area dell'ex Mostra Zootecnica di Via Emilio Lussu ad una associazione sportiva prot. n°10713 del 12/06/2017.

Si approva il verbale della Commissione giudicatrice delle domande relative all'avviso per la concessione in uso di un'area dell'ex Mostra Zootecnica di Via Emilio Lussu ad una associazione sportiva prot. n°10713 del 12/06/2017.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 I.M.U. (Imposta Municipale Propria) approvazione verbale n. 13 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2012 e 2013.

Si approva il verbale n. 13 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2012 e 2013.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione ruoli di riscossione dell'IMU (Imposta Municipale Propria) per l'anno 2012. Accertamento dell'entrata e impegno per le spese di riscossione.

Si approvano i ruoli di riscossione dell'IMU (Imposta Municipale Propria) per l'anno 2012.

€ 2.492,50 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione dei ruoli coattivi riguardanti le sanzioni amministrative per le violazioni al Codice della Strada, predisposti ai sensi della Legge 24.11.1981 n. 689. Anni 2013 /2014.

Si approvano i ruoli coattivi riguardanti le sanzioni amministrative per le violazioni al Codice della Strada, predisposti ai sensi della Legge 24.11.1981 n. 689. Anni 2013 /2014.

€ 1.376,55 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Spese per le notifiche di atti dell'Ufficio Tributi effettuate dal servizio messi notificatori di Comuni diversi. Impegno di spesa.

Si impegna la spesa per le notifiche di atti dell'Ufficio Tributi effettuate dal servizio messi notificatori di Comuni diversi.

€ 53,51 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione decreto di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in Via Oslo n°4 - 1° piano.

Si approva il decreto di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in Via Oslo n°4 - 1° piano.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione decreto di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in Via Londra n°42 - 1° piano.

Si approva il decreto di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in Via Londra n°42 - 1° piano.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Impegno di spesa per rimborso TARI (Tassa Rifiuti) anni 2014 e 2015.

Si impegna la spesa per rimborso TARI (Tassa Rifiuti) anni 2014 e 2015.

€ 3.366,87 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione schema di contratto di comodato con l'ATS Sardegna (Azienda Tutela Salute) per l'uso di parte dell'immobile dell'ex Centro Medico Veterinario di Via Lussu.

Si approva lo schema di contratto di comodato con l'ATS Sardegna (Azienda Tutela Salute) per l'uso di parte dell'immobile dell'ex Centro Medico Veterinario di Via Lussu.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 I.M.U. Autorizzazione dilazione di pagamento avviso di accertamento per l'anno 2013

Si autorizza la dilazione di pagamento per un avviso di accertamento IMU per l'anno 2013.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 I.M.U. Autorizzazione dilazione di pagamento avvisi di accertamento per gli anni 2012 e 2013

Si autorizza la dilazione di pagamento di diversi avvisi di accertamento IMU per gli anni 2012 e 2013.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Determinazione di discarico delle cartelle di pagamento Ruolo n. 1991 Anno 2005 cartella n. 07420050011707753000 e Ruolo n. 1100 Anno 2011 cartella n. 07420110006380561000 , per sanzioni amministrative Legge n. 689/81, anni 2002/2009.

Si procede al discarico delle cartelle di pagamento Ruolo n. 1991 Anno 2005 cartella n. 07420050011707753000 e Ruolo n. 1100 Anno 2011 cartella n. 07420110006380561000 , per sanzioni amministrative Legge n. 689/81, anni 2002/2009.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 TASI (Tributo per i Servizi Indivisibili). Rimborsi a favore di contribuenti diversi. Impegno di spesa.

Si impegna la spesa per i rimborsi TASI a favore di contribuenti diversi.

€ 239,39 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Rimborso I.M.U. (Imposta Municipale Propria) dell'anno 2014. Impegno di spesa.

Si impegna la spesa per un rimborso I.M.U. (Imposta Municipale Propria) dell'anno 2014.

€ 97,78 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Servizio pubbliche affissioni. Impegno di spesa.

Si prevedere la spesa della somma di €. 180,00 per il servizio delle pubbliche affissioni da garantire nelle giornate di assenza del dipendente addetto, programmando la copertura provvisoria del servizio per 18 ore nel corso dell'anno 2017.

€ 180,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 I.M.U. (Imposta Municipale Propria) approvazione verbale n. 9 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2012 e 2013.

Si approva il verbale n° 9 IMU del 10/02/2017, riguardante n° 44 avvisi di accertamento I.M.U. in rettifica e d'ufficio per un totale di €. 144.482,00.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 TARES - Autorizzazione dilazione avvisi di pagamento anno 2013.

Si autorizza la dilazione di diversi avvisi di accertamento TARES fino ad un massimo di 20 rate.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Concessioni legnatico del cantiere forestale comunale. Accertamento dell'entrata.

Si da atto che sono in corso di notifica n°90 concessioni di legnatico dell'importo di €. 136,40 ciascuna e che i concessionari sono obbligati a versare la somma totale di €. 12.276,00.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Quota di adesione all'A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) per l'anno 2017. Impegno di spesa.

Si rinnova per l'anno 2017 l'adesione all'A.N.U.T.E.L., (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali).

€ 230,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Servizio di assistenza per il software della Kibernetes S.r.l. per la gestione integrata IMU-TARI-catasto per l'anno 2017. Impegno di spesa.

Si accetta l'offerta della ditta Kibernetes S.r.l. (codice fiscale e partita IVA 01190430262; sede: via Galileo Galilei n°1 - 31057 Silea (TV) riguardante l'assistenza per la gestione del software di gestione della banca dati cartografica finalizzata alla gestione integrata dei dati catastali e dei tributi IMU e TARI per l'anno 2017.

€ 3.989,40 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Impegno di spesa per corso di formazione sui tributi locali organizzato dal Gruppo Finanza Locale.

Si autorizzano i dipendenti dell'Ufficio Tributi a partecipare al corso di aggiornamento sui tributi locali, organizzato per il 01/03/2017 a Nuoro dalla Flm S.r.l. - Finanza Locale Management (sede: via Carducci n°62 - Località Fontina - 56010 San Giuliano Terme - PI - codice fiscale e partita IVA: 01541190508).

€ 220,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Canone Occupazione Spazi e Aree Pubbliche (C.O.S.A.P.) e Imposta Comunale sulla Pubblicitą (I.C.P.) rinvio della scadenza di pagamento per l'annualitą 2017.

Si rinvia la scadenza per il pagamento del canone di occupazione spazi e aree pubbliche (C.O.S.A.P.) e dell'imposta comunale sulla pubblicità (I.C.P.) dell'anno 2017 dal 31/01/2017 al 31/03/2017.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Decadenza assegnazione alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in via Iglesias n°5.

Si dispone, ai sensi dell'art.21 comma 1° lett b) della LR 13 del 6.4.1989, la decadenza dall'assegnazione di un alloggio di proprietà comunale sito in Via Iglesias n°5 - 1° piano, assegnato con propria determinazione n°49 del 05/04/2016 (Reg. Gen. N° 199 del 05/04/2016).

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 I.M.U. (Imposta Municipale Propria) approvazione verbale n. 10 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2013, 2014, 2015 e 2016.

Si approva il verbale n° 10 IMU del 16/02/2017, riguardante n° 6 avvisi di accertamento I.M.U. in rettifica e d'ufficio per un totale di €. 58.702,00.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Approvazione avviso per la concessione dei locali del Centro Giovanile (ex Asilo Nido di Santa Maria) ad associazioni e consulte che operano nel mondo giovanile.

Si approva l'avviso per la concessione dei locali del Centro Giovanile ad associazioni e consulte che operano nel mondo giovanile.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
200 pubblicazioni su 347 estratti sulla base dei criteri di selezione impostati

Torna all'inizio della pagina

AIUTI, SOTTOMENU DELLA PAGINA E ALTRE SEZIONI DEL SITO

Torna all'inizio della pagina