CONTENUTO DELLA PAGINA

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Provvedimenti dirigenti amministrativi

La sezione riporta l'elenco di tutti i provvedimenti dirigenti amministrativi adottati dal Comune,come richiesto dal D. Lgs. 33/2013, art. 23, commi 1 e 2. Ogni informazione rimanda ad una pagina di approfondimento, contenente tutti i dettagli e i documenti allegati.

Elenco dell'anno: 2017

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Contenuto
Ordinamento alfabetico crescente per contenuto Ordinamento alfabetico decrescente per contenuto
Spesa prevista
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Dettaglio
21/12/2017 Conferimento Cittadinanza onoraria al maitre Avv. Abdelaziz Essid . Concessione contributo all Ass.ne Club Rotary di Macomer

Conferimento Cittadinanza onoraria al maitre Avv. Abdelaziz Essid . Concessione contributo all Ass.ne Club Rotary di Macomer per oneri organizzativi delle maifestazioni . Impegno di spesa.

€ 550,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 Progetto Alternanza Scuola Lavoro. Richiesta presentata dal Liceo G. Galilei di Macomer per un Tirocinio curriculare presso la Biblioteca comunale.

Progetto Alternanza Scuola Lavoro. Richiesta presentata dal Liceo G. Galilei di Macomer per un Tirocinio curriculare presso la Biblioteca comunale. Accoglimento.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
18/12/2017 Rinnovo contratto per anno 2017 Servizio hosting software TLM4 in polo SBN in dotazione alla Biblioteca comunale e fornito dalla ditta SOSEBI. Impegno di spesa. CIG ZD7194872C.

Rinnovo contratto per anno 2016 Servizio hosting software TLM4 in polo SBN in dotazione alla Biblioteca comunale e fornito dalla ditta SOSEBI

€ 922,32 Vai alla pagina di dettaglio
18/12/2017 16^ MOSTRA DEL LIBRO EDITO IN SARDEGNA-ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE 'ASPETTANDO LA MOSTRA': IMPEGNI DI SPESA

Impegno di spesa per attività e acquisti inerenti evento 'Aspettando la Mostra'

-Realizzazione Incontri seminariali per insegnanti e genitori

-Realizzazione ''Progetto Pillole di storia''

-Realizzazione Progetto ''Progetto di Educazione Ambientale'' i

-Realizzazione progetto ''Ho guardato il mondo con occhi scintillanti''

-Realizzazione di visite guidate nel sito del Castello di Macomer riservate agli studenti delle scuole cittadine

-Fornitura cancelleria da utilizzare per promuovere gli incontri letterari

€ 8.638,20 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 16^ Mostra del Libro in Sardegna. Concessione contributo a favore della Pro Loco di Macomer per l'attività svolta.

16^ Mostra del Libro in Sardegna. Concessione contributo a favore della Pro Loco di Macomer per l'attività svolta. Impegno di spesa.

€ 500,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 16^ Mostra del Libro in Sardegna. Impegno di spesa per acquisto libri di autori di Macomer.

16^ Mostra del Libro in Sardegna. Impegno di spesa per acquisto libri di autori di Macomer. Libri di Giovanni Cucca e Caterina Bittichesu

€ 1.700,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 16^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA. Impegno di spesa per spese varie.

Impegno di spesa per pulizia dei locali ex Alas per la Mostra del Libro antico sardo, ed ex Caserme Mura Padiglione Tamuli per esposizione libri

€ 430,00 Vai alla pagina di dettaglio
20/03/2017 Accertamento e impegno somma non riscossa dal cittadino beneficiario dell'intervento di cui alla L.R. 11/85

Accertamento e impegno somma non riscossa da un cittadino beneficiario dell' intervento di cui alla L.R. 1185 .

€ 77,14 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Accertamento residuo riscossione della restituzione dei finanziamenti del fondo per il sostegno all'occupazione e politiche attive del lavoro.

Si da atto che le ultime 16 rate dovute da una ditta per la restituzione dei finanziamenti provenienti dal fondo per il sostegno dell'occupazione e delle politiche del lavoro, non trovano capienza negli accertamenti contabili iscritti sul capitolo di bilancio 4037, per un totale residuo di €. 6.790,26. Si procede pertanto all'accertamento delle rate residue.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Acquisizione mediante ODA sul MePA di attrezzature per la sicurezza ai sensi del D.Lgs 81/2008 CIG ZDA1CB3C04 Acquisizione mediante ODA sul MePA di attrezzature per la sicurezza ai sensi del D.Lgs 81/2008. Acquisto di attrezzature finalizzate a garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro quali cassette di pronto soccorso di cui all’allegato 1 del DM 388/2000, segnaletica di sicurezza, strisce adesive antiscivolo etc.. € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 Acquisto gagliardetti personalizzati

Acquisto gagliardetti ricamati e personalizzati da utilizzare nelle cerimonie Civili e di rappresentanza dell'Amministrazione

€ 750,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 Acquisto materiali di cancelleria

Acquisto materiali di cancelleria per gli Uffici Comunali tramite Mepa - affidamento fornitura e impegno di spesa

€ 2.182,52 Vai alla pagina di dettaglio
29/11/2017 Acquisto serie di buste per prove esame concorsi pubblici

Acquisto dalla ditta Maggioli spa di buste e cartoncini per prove esame concorsi pubblici che dovranno essere espletati a breve - impegno di spesa

€ 350,00 Vai alla pagina di dettaglio
14/07/2017 Acquisto buoni pasto per l'anno 2017 per il servizio sostitutivo di mensa al Personale Dipendente : Adesione alla convenzione stipulata fra la Consip. S.p.A. e la Ditta Sodexo Motivation Solutions Italia srl Lotto n. 6 CIG 6028490353

Acquisto buoni pasto per l'anno 2017 per il servizio sostitutivo di mensa al Personale Dipendente : Adesione alla convenzione stipulata fra la Consip. S.p.A. e la Ditta Sodexo Motivation Solutions Italia srl Lotto n. 6

€ 21.300,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 acquisto colla per affissioni murali

Affidamento diretto in economia della fornitura di colla per affissioni murali richiesta dal Servizio Tributi Minori

€ 590,50 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 Acquisto etichette per libri della Biblioteca.

Acquisto etichette per libri della Biblioteca. Impegno di spesa.

€ 653,92 Vai alla pagina di dettaglio
19/12/2017 Acquisto materiale e attrezzatura per servizio civico comunale. Affidamento fornitura

Acquisto materiale e attrezzatura per servizio civico comunale. Affidamento fornitura alla ditta Lilliu di Macomer

€ 10.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Acquisto materiale per il servizio di pulizia degli impianti sportivi comunali. Impegno di spesa.

Si accetta l'offerta della ditta GBR Rossetto S.p.A. (codice fiscale/Partita IVA: 00304720287 - sede: via Enrico Fermi n°7 - 35030 Rubano - PD) riguardante l'acquisto del materiale necessario per garantire il servizio di pulizia degli impianti sportivi comunali.

€ 207,20 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Acquisto modulistica per la notifica degli avvisi di accertamento tributari tramite la procedura prevista per gli atti giudiziari. Impegno di spesa.

Si accetta l'offerta della ditta Grafiche Gaspari S.r.l. (partita IVA 00089070403; sede: via Aldo Gaspari n°2 - Morciano di Romagna -RN) riguardante l'acquisto della modulistica per la notifica di n°300 avvisi di accertamento tributari tramite la procedura prevista per gli atti giudiziari.

€ 120,78 Vai alla pagina di dettaglio
17/01/2017 Acquisto quotidiani per la biblioteca Comunale anno 2016/2017. Svincolo somme . Affidamento diretto a favore dell'edicolante Soru Rita. Assunzione impegno di spesa. Affidamento fornitura quotidiani per la Biblioteca a favore dell'edicolante Soru Rita. Assunzione impegno di spesa. € 485,33 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Addizionale comunale all’IRPEF. Accertamento dell'entrata per l'anno 2016.

Si accerta l'entrata residua prevista per l'addizionale IRPEF per l'anno 2016.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
18/12/2017 Adesione al circuito Teatrale Sardo organizzato dal CEDAC Sardegna. Stagione di prosa 2016/2017. Impegno di spesa.

Stagione di prosa 2016/2017

€ 30.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 Adesione alla convenzione n. 27 - Consip/Sharp Electronics per noleggio apparecchiature multifunzione

Adesione alla Convenzione n. 27 - lotto 1 - anni 5 - stipulata fra la Consip Spa e la Ditta Sharp Electronics Spa per la fornitura in noleggio

tre apparecchiature multifunzione per gli Uffici di Segreteria e Demografici per sostituzione apparecchiature relative a convenzione in

scadenza

€ 8.006,78 Vai alla pagina di dettaglio
23/11/2017 Affidamento attività socio-educative e culturali estive

Affidamento attività socio-educative e culturali estive al Polo Educativo di Macomer - Impegno di spesa

€ 5.103,00 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Affidamento del servizio relativo alla 'Redazione Piano illuminotecnico comunale'. CIG Z161CA26A9 - Aggiudicazione Affidamento del servizio relativo alla 'Redazione Piano illuminotecnico comunale'. CIG Z161CA26A9 - Aggiudicazione” a favore dell’Ing. Marredda Adriano C.F. MRRDRN82H18E004J P.IVA 03223800131, con sede legale in Lecco corso Matteotti 8C. € 4.100,34 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione avviso per la concessione ad una associazione sportiva di una parte dell'area dellex Mostra Zootecnica di Via Emilio Lussu.

Si approva l'avviso per la concessione ad una associazione sportiva di una parte dell'area dellex Mostra Zootecnica di Via Emilio Lussu.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Approvazione avviso per la concessione dei locali del Centro Giovanile (ex Asilo Nido di Santa Maria) ad associazioni e consulte che operano nel mondo giovanile.

Si approva l'avviso per la concessione dei locali del Centro Giovanile ad associazioni e consulte che operano nel mondo giovanile.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/10/2017 Approvazione bando di concorso per l' assunzione di n. 1 istruttore tecnico cat. C

bando di concorso per l' assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 istruttore tecnico cat. C

€ 30,01 Vai alla pagina di dettaglio
26/09/2017 Approvazione bando di mobilità.

Approvazione bando di mobilità volontaria ex art.30 d.lgs 165/2001 Istruttore Direttivo Contabile Cat. D1.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
26/09/2017 Approvazione bando di mobilità.

Approvazione Bando di mobilità ex art. 30 d.lgs n.165/2001 Istruttore Tecnico Cat. C1.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Approvazione decreto di assegnazione alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Iglesias n°5 - 3° piano.

Si approva il decreto di assegnazione per mobilità dell'alloggio di edilizia residenziale pubblica di proprietà comunale, situato al piano 3° della Via Iglesias n°5 - mq.38.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Approvazione decreto di assegnazione alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Iglesias n°5 - 3° piano.

Si approva il decreto di assegnazione per mobilità di un alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Iglesias n°5 - 3° piano.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione decreto di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in Via Londra n°42 - 1° piano.

Si approva il decreto di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in Via Londra n°42 - 1° piano.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione decreto di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in Via Oslo n°4 - 1° piano.

Si approva il decreto di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in Via Oslo n°4 - 1° piano.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione decreto di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in Viale don Milani N°26 - 1° piano.

Si approva il decreto di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in Viale don Milani N°26 - 1° piano.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione decreto di assegnazione per mobilità dell'alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Oslo n°4 - piano terra.

Si approva il decreto di assegnazione per mobilità di un alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Oslo n°4 - piano terra.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione dei ruoli coattivi riguardanti le sanzioni amministrative per le violazioni al Codice della Strada, predisposti ai sensi della Legge 24.11.1981 n. 689. Anni 2013 /2014.

Si approvano i ruoli coattivi riguardanti le sanzioni amministrative per le violazioni al Codice della Strada, predisposti ai sensi della Legge 24.11.1981 n. 689. Anni 2013 /2014.

€ 1.376,55 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Approvazione graduatoria provvisoria bando per la mobilità degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Si approva la graduatoria provvisoria del bando per la mobilità degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Approvazione modifiche schema di contratto di comodato con l’Associazione Nazionale Polizia di Stato – sezione di Macomer “Fabio Faedda”

Si approva lo schema di contratto di comodato con l'Associazione Nazionale Polizia di Stato - sezione di Macomer ''Fabio Faedda'', opportunamente modificato in base alla proposte formalizzate dall'associazione, per l'uso di una parte dei locali dell'ex Casa dello Studente di via Emilio Lussu.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 Approvazione ruoli di riscossione dell'I.C.I. (Imposta Comunale sugli Immobili) per l'anno 2011. Accertamento dell'entrata e impegno per le spese di riscossione.

Si approvano i ruoli n° 2017/000832 dell'Agente della Riscossione di Cagliari, n° 2017/000403 dell'Agente della Riscossione di Nuoro e n° 2017/000710 dell'Agente della Riscossione di Sassari, predisposti da Equitalia S.p.A., sulla base dei dati trasmessi da questo Ente e costituiti da n°59 articoli per un complessivo di €. 9.485,00.

€ 387,65 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione ruoli di riscossione dell'IMU (Imposta Municipale Propria) per l'anno 2012. Accertamento dell'entrata e impegno per le spese di riscossione.

Si approvano i ruoli di riscossione dell'IMU (Imposta Municipale Propria) per l'anno 2012.

€ 2.492,50 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 Approvazione ruoli di riscossione dell'IMU (Imposta Muncipale Propria) per gli anni 2012 e 2013. Accertamento dell'entrata e impegno per le spese di riscossione.

Si approvano i ruoli di riscossione coattiva dell'IMU n° 2017/000828 dell'Agente della Riscossione di Cagliari, n° 2017/000398 dell'Agente della Riscossione di Nuoro, n° 2017/000321 dell'Agente della Riscossione di Oristano, n°2017/003238 dell'Agente della Riscossione di Roma, N° 2017/000706 dell'Agente della Riscossione di Sassari e n°2017/000870 dell'Agente della Riscossione di Vicenza, predisposti da Equitalia S.p.A., sulla base dei dati trasmessi da questo Ente e costituiti da n°333 articoli per un complessivo di €. 149.105,00.

€ 6.093,92 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Approvazione ruolo di riscossione per il canone di concessione degli alloggi comunali - anni 2014 e 2015. Accertamento dell'entrata e impegno per le spese di riscossione.

Si approva il ruolo di riscossione per il canone di concessione degli alloggi comunali - anni 2014 e 2015.

€ 344,67 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione schema di contratto di comodato con l'ATS Sardegna (Azienda Tutela Salute) per l'uso di parte dell'immobile dell'ex Centro Medico Veterinario di Via Lussu.

Si approva lo schema di contratto di comodato con l'ATS Sardegna (Azienda Tutela Salute) per l'uso di parte dell'immobile dell'ex Centro Medico Veterinario di Via Lussu.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 Approvazione schema di contratto di comodato con l'AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) sezione comunale di Macomer per l'uso di una stanza del 1° piano della Villa Pasquini del Corso Umberto I° n°198.

Si approva lo schema di contratto di comodato con l'AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) - sezione comunale di Macomer per l'uso di una stanza del 1° piano della Villa Pasquini del Corso Umberto I° n°198.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Approvazione schema di contratto di comodato con la S.S.D. Judo Yano Macomer per l'uso di parte dell'immobile dell'ex Casa dello Studente di via Emilio Lussu.

Si approva lo schema di contratto di comodato con la S.S.D. Judo Yano Macomer per l'uso di parte dell'immobile dell'ex Casa dello Studente di via Emilio Lussu.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Approvazione schema di contratto di comodato con l’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro per l’uso dell’immobile di via Cavour, adibito a Centro per l’Impiego.

Si approva lo schema di contratto di comodato con l'Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro per l'uso dell'immobile di via Cavour, adibito a Centro per l'Impiego.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione schema di contratto di locazione di parte del Centro Intermodale Passeggeri con il sig. Giacomo De Crecchio.

Si approva lo schema di contratto di locazione di parte del Centro Intermodale Passeggeri con il sig. Giacomo De Crecchio.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione verbale della Commissione giudicatrice delle domande relative all'avviso per l'assegnazione dei locali del Centro Giovanile presso l'ex Asilo Nido di Santa Maria prot. n° 5028 del 17/03/2017.

Si approva il verbale della Commissione giudicatrice delle domande relative all'avviso per l'assegnazione dei locali del Centro Giovanile presso l'ex Asilo Nido di Santa Maria prot. n° 5028 del 17/03/2017.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione verbale della Commissione giudicatrice delle domande relative all'avviso per la concessione in uso di un'area dell'ex Mostra Zootecnica di Via Emilio Lussu ad una associazione sportiva prot. n°10713 del 12/06/2017.

Si approva il verbale della Commissione giudicatrice delle domande relative all'avviso per la concessione in uso di un'area dell'ex Mostra Zootecnica di Via Emilio Lussu ad una associazione sportiva prot. n°10713 del 12/06/2017.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
50 pubblicazioni su 347 estratti sulla base dei criteri di selezione impostati

Torna all'inizio della pagina

AIUTI, SOTTOMENU DELLA PAGINA E ALTRE SEZIONI DEL SITO

Torna all'inizio della pagina