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Oggetto
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Contenuto
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Spesa prevista
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04/01/2016 |
I.C.I. - Autorizzazione dilazione cartella di pagamento per gli anni 2005, 2006 e 2007 |
Si autorizza la dilazione del pagamento di una cartella di pagamento ICI per gli anni 2005, 2006 e 2007 |
€ 0,00
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04/01/2016 |
Rimborso spese di notifica avvisi di accertamento dell’I.C.I. |
Si procede al rimborso delle spese di notifica di avvisi di accertamento ICI ai Comuni di Buttigliera Alta (To), Roma, Cagliari, Torino e Novara |
€ 51,04
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04/01/2016 |
integrazione determinazione n°55 del 27/04/2015 avente per oggetto: “Concessione dei terreni comunali gravati da uso civico ad uso pascolo per l’anno 2015 – Approvazione dell’elenco degli assegnatari”. |
Si integra la determinazione n°55 del 27/04/2015 avente per oggetto: “Concessione dei terreni comunali gravati da uso civico ad uso pascolo per l’anno 2015 – Approvazione dell’elenco degli assegnatari”. |
€ 0,00
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04/01/2016 |
Rimborso IMU non dovuta per gli anni 2013 e 2014 |
Si procede al rimborso dell'IMU non dovuta per gli anni 2013 e 2014 |
€ 1.207,42
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04/01/2016 |
Rimborso ICI non dovuta per gli anni 2009 e 2010 |
Si rimborsa l'ICI non dovuta per gli anni 2009 e 2010 |
€ 442,91
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04/01/2016 |
Rimborso spese legali decreto ingiuntivo del Giudice di Pace di Trieste n° 2429/14 |
Rimborso spese legali decreto ingiuntivo del Giudice di Pace di Trieste n° 2429/14 |
€ 516,73
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04/01/2016 |
I.C.I. - Autorizzazione dilazione di pagamento avvisi di accertamento per gli anni 2009 – 2010 e 2011 |
Si autorizzazione la dilazione di pagamento di avvisi di accertamento ICI per gli anni 2009 – 2010 e 2011 ; |
€ 0,00
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04/01/2016 |
Rimborso TASI per l’anno 2014 |
Si procede al rimborso della TASI non dovuta per l’anno 2014 a contribuenti diversi |
€ 1.281,69
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04/01/2016 |
software destinato alla creazione di una banca dati cartografica finalizzata alla gestione integrata dei dati catastali e dei tributi IMU e TARI |
Acquisto software destinato alla creazione di una banca dati cartografica finalizzata alla gestione integrata dei dati catastali e dei tributi IMU e TARI. CIG: Z7414653C0 |
€ 9.340,00
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04/01/2016 |
C.O.S.A.P. - Autorizzazione dilazione di pagamento avvisi di accertamento per gli anni 2012 e 2013 ; |
Si autorizza la dilazione di pagamento di avvisi di accertamento COSAP per gli anni 2012 e 2013. |
€ 0,00
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04/01/2016 |
Premio polizze assicurative II semestre - impegno somma residua |
saldo pagamento premio polizze RCT e RCA II semestre 2015 |
€ 2.725,96
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04/01/2016 |
Pagamento a saldo della cartella n° 074 2009 0003511953 riguardante le spese di registrazione della sentenza del Tribunale di Oristano n° 617/06 rep. N° 1021. |
Si procede all'impegno di spesa per il pagamento a saldo della cartella n° 074 2009 0003511953 riguardante le spese di registrazione della sentenza del Tribunale di Oristano n° 617/06 rep. N° 1021. |
€ 1.735,79
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04/01/2016 |
Tributi speciali catastali riscossi nel II° trimestre dell’anno 2015 per le visure rilasciate dallo Sportello Catastale Autogestito. Accertamento, impegno di spesa e liquidazione. |
Si procede all'accertamento, all'impegno di spesa e alla liquidazione dei tributi speciali catastali riscossi nel II° trimestre dell’anno 2015 per le visure rilasciate dallo Sportello Catastale Autogestito. |
€ 58,87
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04/01/2016 |
I.C.I. (Imposta Comunale sugli Immobili)– Approvazione verbale n° 101LI– avvisi di accertamento dell’I.C.I. per omesso o parziale versamento per gli anni 2010 - 2011 . |
Si approva il verbale n° 101LI– avvisi di accertamento dell’I.C.I. per omesso o parziale versamento per gli anni 2010 - 2011 . |
€ 0,00
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04/01/2016 |
Contributo per far fronte alle spese sostenute per l’organizzazione dell’11° Trofeo Judo Yano. |
Si concede un contributo per far fronte alle spese sostenute per l’organizzazione dell’11° Trofeo Judo Yano. |
€ 500,00
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04/01/2016 |
Contributo per il servizio di apertura e di assistenza tecnica svolto durante le manifestazioni programmate nelle giornate del fine-settimana, nei mesi di Febbraio, Marzo, Aprile e Maggio del 2015 |
Si concede un contributo all'UNLA per il servizio di apertura e di assistenza tecnica svolto durante le manifestazioni programmate nelle giornate del fine-settimana, nei mesi di Febbraio, Marzo, Aprile e Maggio del 2015, nel Padiglione Filigosa delle Caserme Mura. |
€ 250,00
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04/01/2016 |
Acquisto modelli dichiarazione IMU, bollettini violazioni tributi locali e manifesti IMU e TASI. |
Si procede all'acquisto dei modelli di dichiarazione IMU, dei bollettini violazioni tributi locali e dei manifesti IMU e TASI. CIG: Z4B14BFD99 |
€ 431,88
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04/01/2016 |
Quota adesione anno 2015 ANUTEL |
Quota adesione anno 2015 A.N.U.T.E.L., (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) - CIG: Z2914E9313 |
€ 230,00
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04/01/2016 |
Apparecchiatura multifunzione per gli Uffici Sociali e P.I. Adesione alla Convenzione Consip n. 24 lotti 2 e 4 - impegno di spesa |
Adesione alla Convenzione Consip/Kyocera Documents Solutions Italia S.p.A. -'acquisizione in noleggio di fotocopiatore multiuso
per gli Uffici Sociali e P. Istruzione - impegno di spesa - mesi 60 |
€ 2.096,30
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04/01/2016 |
Discarico somme iscritte a ruolo per riscossione cartella di pagamento oneri di urbanizzazione per l’anno 2002. |
Si procede al discarico di alcune somme iscritte a ruolo per riscossione cartella di pagamento oneri di urbanizzazione per l’anno 2002. |
€ 0,00
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04/01/2016 |
Approvazione decreto di assegnazione alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Bernardo Salaris n°53. |
Si approvazione il decreto di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Bernardo Salaris n°53. |
€ 0,00
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04/01/2016 |
Progetto fiscalità passiva volto alla maturazione di risparmi e recupero di crediti di imposta in materia di Iva per l'anno fiscale 2014-Impegno di spesa |
Affidamento alla Ditta Kibernetes S.r.l dell'incarico di servizio specialistico per il recupero e la predisposizione del risparmio IRAP ed IVA secondo la nuova metodologia approvandone il progetto per un compenso totale pari al 25% + IVA del risparmio e dei recuperi fino ad un importo di € 100.000,00 e del 20% + IVA oltre tale importo. |
€ 2.187,62
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04/01/2016 |
Copertura del servizio pubbliche affissioni tramite nelle giornate di assenza del dipendente. |
Copertura servizio pubbliche affissioni nelle giornate di assenza del dipendente addetto. |
€ 960,00
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04/01/2016 |
Fornitura materiali di cancelleria per gli Uffici Comunali - Determinazione a contrarre |
Acquisto di prodotti di cancelleria mediante O.D. sul Mercato Elettronico - Affidamento fornitura alla Ditta Kratos di Coriano - Impegno
di spesa.
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€ 1.005,33
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04/01/2016 |
Approvazione graduatoria dei concessionari del legnatico proveniente dai terreni comunali per l’anno 2015. |
Si approva la graduatoria dei concessionari del legnatico proveniente dai terreni comunali per l’anno 2015. |
€ 0,00
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04/01/2016 |
Rimborso spese di notifica atti Ufficio Tributi-Patrimonio |
Si procede al rimborso delle spese di notifica degli atti dell'Ufficio Tributi-Patrimonio ai Comuni di Alghero, Bosa, Rimini e Nuoro. |
€ 57,16
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04/01/2016 |
Approvazione decreto di assegnazione alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Oslo n°6. |
Si approva il decreto di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Oslo n°6. |
€ 0,00
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04/01/2016 |
Impegno di spesa per fornitura carburante automezzi comunali 2015 - Ditta Kuwait Petroleum Italia S.p.A |
Acquisto carburanti per il rifornimento di carburanti per gli autoveicoli e attrezzature a motore in dotazione ai vari Servizi Comunali.
Ulteriore impegno di spesa per l'anno 2015 |
€ 9.735,61
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04/01/2016 |
Tributi speciali catastali riscossi nel III° trimestre dell’anno 2015 per le visure rilasciate dallo Sportello Catastale Autogestito. Accertamento, impegno di spesa e liquidazione. |
Si procede all'accertamento, all'impegno e alla liquidazione dei tributi speciali catastali riscossi nel III° trimestre dell’anno 2015 per le visure rilasciate dallo Sportello Catastale Autogestito. |
€ 82,00
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04/01/2016 |
Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2007, 2008 e 2009. |
Si autorizza la dilazione cartelle di pagamento Ta.r.s.u. per gli anni 2007, 2008 e 2009. |
€ 0,00
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04/01/2016 |
Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2010, 2011 e 2012. |
Si autorizza la dilazione di pagamento di cartelle di pagamento Ta.r.s.u. per gli anni 2010, 2011 e 2012. |
€ 0,00
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04/01/2016 |
Copertura assicurativa di RC Professionale per il Dirigente Tecnico Ing. Alessandro Naitana - Impegno di spesa - CIG ZAE16F539D |
Premio copertura polizza assicurativa di Responsabilità civile professionale per il periodo 30.09.2015 - 30.03.2016 Impegno di spesa |
€ 472,50
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04/01/2016 |
Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartella di pagamento per l'anno 2011. |
Si autorizza la dilazione di pagamento di una cartella TA.r.s.u. per l'anno 2011. |
€ 0,00
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04/01/2016 |
Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per l'anno 2012. |
Si autorizza la dilazione di cartelle di pagamento per l'anno 2012. |
€ 0,00
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04/01/2016 |
Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 1998, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009 e 2010. |
Si autorizza la dilazione di cartelle di pagamento per gli anni 1998, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009 e 2010. |
€ 0,00
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04/01/2016 |
Fornitura buoni pasto cartacei sostitutivi del servizio mensa da parte della Ditta Day Ristoservice S.p.A.-assunzione impegno di spesa - CIG ZAA173ED0F |
Si affida la fornitura di buoni pasto cartacei per il Dipendenti Comunali alla Ditta Day Ristoservice che ha proposto le stesse condizioni della Convenzione Consip scaduta. |
€ 12.544,23
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04/01/2016 |
I.C.I. - Autorizzazione dilazione cartella di pagamento per l’ anno 2011. |
Si autorizza la dilazione di cartella di pagamento ICI per l’ anno 2011. |
€ 0,00
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04/01/2016 |
I.C.I. - Autorizzazione dilazione cartella di pagamento per gli anni 2005, 2006, 2007 e 2008. |
Si autorizza la dilazione di una cartella di pagamento ICI per gli anni 2005, 2006, 2007 e 2008. |
€ 0,00
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04/01/2016 |
Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2010, 2011 e 2012. |
Si autorizza la dilazione di cartelle di pagamento Ta.r.s.u. per gli anni 2010, 2011 e 2012. |
€ 0,00
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04/01/2016 |
Fornitura di carburanti per autotrazione da parte della Ditta Kuwait Petroleum Italia S.p.A.: Impegno di spesa per l'anno 2016 |
Affidamento per l'anno 2016 della fornitura di carburanti per autotrazione alla Ditta Kuwait Petroleum a condizioni più favorevoli della Convenzione Consip aggiudicata alla Ditta TotalErg, non presente nel territorio comunale |
€ 17.213,11
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04/01/2016 |
Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2009, 2010, 2011 e 2012. |
Si autorizza la dilazione di cartelle di pagamento Ta.r.s.u. per gli anni 2009, 2010, 2011 e 2012. |
€ 0,00
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04/01/2016 |
I.C.I. - Autorizzazione dilazione cartella di pagamento per gli anni 2008 e 2009. |
Si Autorizza la dilazione cartella di pagamento ICI per gli anni 2008 e 2009. |
€ 0,00
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04/01/2016 |
Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2009, 2010, 2011 e 2012. |
Si autorizza la dilazione di cartelle di pagamento Ta.r.s.u. per gli anni 2009, 2010, 2011 e 2012. |
€ 0,00
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04/01/2016 |
Impegno somme per fornitura gasolio impianti di riscaldamento gestiti dal Comune - Dicembre 2015 |
Si impegnano ulteriori somme per l’acquisto di gasolio da riscaldamento per il rifornimento degli impianti di alcuni edifici scolastici da effettuare nel mese di Dicembre 2015
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€ 11.844,26
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04/01/2016 |
Adesione convenzione C.A.T. Sardegna/Ditta ERREBIAN SpA per 'acquisto materiali cancelleria-Determinazione a contrarre-impegno spesa -CIG. ZA117D8C83 |
Affidamento alla Ditta Errebian spa, aggiudicatrice della convenzione con il Cat della Regione Sardegna, della fornitura di materiali di cancelleria standard ed ecocogici ed impegno di spesa. |
€ 2.637,13
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04/01/2016 |
Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni dal 1999 al 2012. |
Si autorizza la dilazione delle cartelle di pagamento Ta.r.s.u. per gli anni dal 1999 al 2012. |
€ 0,00
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04/01/2016 |
Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni dal 1999 al 2012. |
Si autorizza la dilazione delle cartelle di pagamento Ta.r.s.u. per gli anni dal 1999 al 2012 |
€ 0,00
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04/01/2016 |
Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2009, 2010, 2011 e 2012. |
Si autorizza la dilazione delle cartelle di pagamento Ta.r.s.u. per gli anni 2009, 2010, 2011 e 2012. |
€ 0,00
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04/01/2016 |
Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartella di pagamento per l'anno 2012. |
Si autorizza la dilazione di una cartella di pagamento Ta.r.s.u. per l'anno 2012 |
€ 0,00
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04/01/2016 |
Sospensione riscossione cartella di pagamento riguardante il canone di concessione del Palazzo ex INPS per gli anni dal 2008 al 2012 |
Si sospende la riscossione di una cartella di pagamento riguardante il canone di concessione del Palazzo ex INPS per gli anni dal 2008 al 2012 |
€ 0,00
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