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Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Provvedimenti dirigenti amministrativi

La sezione riporta l'elenco di tutti i provvedimenti dirigenti amministrativi adottati dal Comune,come richiesto dal D. Lgs. 33/2013, art. 23, commi 1 e 2. Ogni informazione rimanda ad una pagina di approfondimento, contenente tutti i dettagli e i documenti allegati.

Elenco dell'anno: 2016

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Contenuto
Ordinamento alfabetico crescente per contenuto Ordinamento alfabetico decrescente per contenuto
Spesa prevista
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Dettaglio
04/01/2016 I.C.I. - Autorizzazione dilazione cartella di pagamento per gli anni 2005, 2006 e 2007 Si autorizza la dilazione del pagamento di una cartella di pagamento ICI per gli anni 2005, 2006 e 2007 € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Rimborso spese di notifica avvisi di accertamento dell’I.C.I. Si procede al rimborso delle spese di notifica di avvisi di accertamento ICI ai Comuni di Buttigliera Alta (To), Roma, Cagliari, Torino e Novara € 51,04 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 integrazione determinazione n°55 del 27/04/2015 avente per oggetto: “Concessione dei terreni comunali gravati da uso civico ad uso pascolo per l’anno 2015 – Approvazione dell’elenco degli assegnatari”. Si integra la determinazione n°55 del 27/04/2015 avente per oggetto: “Concessione dei terreni comunali gravati da uso civico ad uso pascolo per l’anno 2015 – Approvazione dell’elenco degli assegnatari”. € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Rimborso IMU non dovuta per gli anni 2013 e 2014 Si procede al rimborso dell'IMU non dovuta per gli anni 2013 e 2014 € 1.207,42 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Rimborso ICI non dovuta per gli anni 2009 e 2010 Si rimborsa l'ICI non dovuta per gli anni 2009 e 2010 € 442,91 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Rimborso spese legali decreto ingiuntivo del Giudice di Pace di Trieste n° 2429/14 Rimborso spese legali decreto ingiuntivo del Giudice di Pace di Trieste n° 2429/14 € 516,73 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 I.C.I. - Autorizzazione dilazione di pagamento avvisi di accertamento per gli anni 2009 – 2010 e 2011 Si autorizzazione la dilazione di pagamento di avvisi di accertamento ICI per gli anni 2009 – 2010 e 2011 ; € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Rimborso TASI per l’anno 2014 Si procede al rimborso della TASI non dovuta per l’anno 2014 a contribuenti diversi € 1.281,69 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 software destinato alla creazione di una banca dati cartografica finalizzata alla gestione integrata dei dati catastali e dei tributi IMU e TARI Acquisto software destinato alla creazione di una banca dati cartografica finalizzata alla gestione integrata dei dati catastali e dei tributi IMU e TARI. CIG: Z7414653C0 € 9.340,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 C.O.S.A.P. - Autorizzazione dilazione di pagamento avvisi di accertamento per gli anni 2012 e 2013 ; Si autorizza la dilazione di pagamento di avvisi di accertamento COSAP per gli anni 2012 e 2013. € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Premio polizze assicurative II semestre - impegno somma residua saldo pagamento premio polizze RCT e RCA II semestre 2015 € 2.725,96 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Pagamento a saldo della cartella n° 074 2009 0003511953 riguardante le spese di registrazione della sentenza del Tribunale di Oristano n° 617/06 rep. N° 1021. Si procede all'impegno di spesa per il pagamento a saldo della cartella n° 074 2009 0003511953 riguardante le spese di registrazione della sentenza del Tribunale di Oristano n° 617/06 rep. N° 1021. € 1.735,79 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Tributi speciali catastali riscossi nel II° trimestre dell’anno 2015 per le visure rilasciate dallo Sportello Catastale Autogestito. Accertamento, impegno di spesa e liquidazione. Si procede all'accertamento, all'impegno di spesa e alla liquidazione dei tributi speciali catastali riscossi nel II° trimestre dell’anno 2015 per le visure rilasciate dallo Sportello Catastale Autogestito. € 58,87 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 I.C.I. (Imposta Comunale sugli Immobili)– Approvazione verbale n° 101LI– avvisi di accertamento dell’I.C.I. per omesso o parziale versamento per gli anni 2010 - 2011 . Si approva il verbale n° 101LI– avvisi di accertamento dell’I.C.I. per omesso o parziale versamento per gli anni 2010 - 2011 . € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Contributo per far fronte alle spese sostenute per l’organizzazione dell’11° Trofeo Judo Yano. Si concede un contributo per far fronte alle spese sostenute per l’organizzazione dell’11° Trofeo Judo Yano. € 500,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Contributo per il servizio di apertura e di assistenza tecnica svolto durante le manifestazioni programmate nelle giornate del fine-settimana, nei mesi di Febbraio, Marzo, Aprile e Maggio del 2015 Si concede un contributo all'UNLA per il servizio di apertura e di assistenza tecnica svolto durante le manifestazioni programmate nelle giornate del fine-settimana, nei mesi di Febbraio, Marzo, Aprile e Maggio del 2015, nel Padiglione Filigosa delle Caserme Mura. € 250,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Acquisto modelli dichiarazione IMU, bollettini violazioni tributi locali e manifesti IMU e TASI. Si procede all'acquisto dei modelli di dichiarazione IMU, dei bollettini violazioni tributi locali e dei manifesti IMU e TASI. CIG: Z4B14BFD99 € 431,88 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Quota adesione anno 2015 ANUTEL Quota adesione anno 2015 A.N.U.T.E.L., (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) - CIG: Z2914E9313 € 230,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Apparecchiatura multifunzione per gli Uffici Sociali e P.I. Adesione alla Convenzione Consip n. 24 lotti 2 e 4 - impegno di spesa Adesione alla Convenzione Consip/Kyocera Documents Solutions Italia S.p.A. -'acquisizione in noleggio di fotocopiatore multiuso per gli Uffici Sociali e P. Istruzione - impegno di spesa - mesi 60 € 2.096,30 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Discarico somme iscritte a ruolo per riscossione cartella di pagamento oneri di urbanizzazione per l’anno 2002. Si procede al discarico di alcune somme iscritte a ruolo per riscossione cartella di pagamento oneri di urbanizzazione per l’anno 2002. € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Approvazione decreto di assegnazione alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Bernardo Salaris n°53. Si approvazione il decreto di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Bernardo Salaris n°53. € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Progetto fiscalità passiva volto alla maturazione di risparmi e recupero di crediti di imposta in materia di Iva per l'anno fiscale 2014-Impegno di spesa Affidamento alla Ditta Kibernetes S.r.l dell'incarico di servizio specialistico per il recupero e la predisposizione del risparmio IRAP ed IVA secondo la nuova metodologia approvandone il progetto per un compenso totale pari al 25% + IVA del risparmio e dei recuperi fino ad un importo di € 100.000,00 e del 20% + IVA oltre tale importo. € 2.187,62 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Copertura del servizio pubbliche affissioni tramite nelle giornate di assenza del dipendente. Copertura servizio pubbliche affissioni nelle giornate di assenza del dipendente addetto. € 960,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Fornitura materiali di cancelleria per gli Uffici Comunali - Determinazione a contrarre Acquisto di prodotti di cancelleria mediante O.D. sul Mercato Elettronico - Affidamento fornitura alla Ditta Kratos di Coriano - Impegno di spesa. € 1.005,33 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Approvazione graduatoria dei concessionari del legnatico proveniente dai terreni comunali per l’anno 2015. Si approva la graduatoria dei concessionari del legnatico proveniente dai terreni comunali per l’anno 2015. € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Rimborso spese di notifica atti Ufficio Tributi-Patrimonio Si procede al rimborso delle spese di notifica degli atti dell'Ufficio Tributi-Patrimonio ai Comuni di Alghero, Bosa, Rimini e Nuoro. € 57,16 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Approvazione decreto di assegnazione alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Oslo n°6. Si approva il decreto di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Oslo n°6. € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Impegno di spesa per fornitura carburante automezzi comunali 2015 - Ditta Kuwait Petroleum Italia S.p.A Acquisto carburanti per il rifornimento di carburanti per gli autoveicoli e attrezzature a motore in dotazione ai vari Servizi Comunali. Ulteriore impegno di spesa per l'anno 2015 € 9.735,61 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Tributi speciali catastali riscossi nel III° trimestre dell’anno 2015 per le visure rilasciate dallo Sportello Catastale Autogestito. Accertamento, impegno di spesa e liquidazione. Si procede all'accertamento, all'impegno e alla liquidazione dei tributi speciali catastali riscossi nel III° trimestre dell’anno 2015 per le visure rilasciate dallo Sportello Catastale Autogestito. € 82,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2007, 2008 e 2009. Si autorizza la dilazione cartelle di pagamento Ta.r.s.u. per gli anni 2007, 2008 e 2009. € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2010, 2011 e 2012. Si autorizza la dilazione di pagamento di cartelle di pagamento Ta.r.s.u. per gli anni 2010, 2011 e 2012. € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Copertura assicurativa di RC Professionale per il Dirigente Tecnico Ing. Alessandro Naitana - Impegno di spesa - CIG ZAE16F539D Premio copertura polizza assicurativa di Responsabilità civile professionale per il periodo 30.09.2015 - 30.03.2016 Impegno di spesa € 472,50 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartella di pagamento per l'anno 2011. Si autorizza la dilazione di pagamento di una cartella TA.r.s.u. per l'anno 2011. € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per l'anno 2012. Si autorizza la dilazione di cartelle di pagamento per l'anno 2012. € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 1998, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009 e 2010. Si autorizza la dilazione di cartelle di pagamento per gli anni 1998, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009 e 2010. € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Fornitura buoni pasto cartacei sostitutivi del servizio mensa da parte della Ditta Day Ristoservice S.p.A.-assunzione impegno di spesa - CIG ZAA173ED0F Si affida la fornitura di buoni pasto cartacei per il Dipendenti Comunali alla Ditta Day Ristoservice che ha proposto le stesse condizioni della Convenzione Consip scaduta. € 12.544,23 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 I.C.I. - Autorizzazione dilazione cartella di pagamento per l’ anno 2011. Si autorizza la dilazione di cartella di pagamento ICI per l’ anno 2011. € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 I.C.I. - Autorizzazione dilazione cartella di pagamento per gli anni 2005, 2006, 2007 e 2008. Si autorizza la dilazione di una cartella di pagamento ICI per gli anni 2005, 2006, 2007 e 2008. € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2010, 2011 e 2012. Si autorizza la dilazione di cartelle di pagamento Ta.r.s.u. per gli anni 2010, 2011 e 2012. € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Fornitura di carburanti per autotrazione da parte della Ditta Kuwait Petroleum Italia S.p.A.: Impegno di spesa per l'anno 2016 Affidamento per l'anno 2016 della fornitura di carburanti per autotrazione alla Ditta Kuwait Petroleum a condizioni più favorevoli della Convenzione Consip aggiudicata alla Ditta TotalErg, non presente nel territorio comunale € 17.213,11 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2009, 2010, 2011 e 2012. Si autorizza la dilazione di cartelle di pagamento Ta.r.s.u. per gli anni 2009, 2010, 2011 e 2012. € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 I.C.I. - Autorizzazione dilazione cartella di pagamento per gli anni 2008 e 2009. Si Autorizza la dilazione cartella di pagamento ICI per gli anni 2008 e 2009. € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2009, 2010, 2011 e 2012. Si autorizza la dilazione di cartelle di pagamento Ta.r.s.u. per gli anni 2009, 2010, 2011 e 2012. € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Impegno somme per fornitura gasolio impianti di riscaldamento gestiti dal Comune - Dicembre 2015 Si impegnano ulteriori somme per l’acquisto di gasolio da riscaldamento per il rifornimento degli impianti di alcuni edifici scolastici da effettuare nel mese di Dicembre 2015 € 11.844,26 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Adesione convenzione C.A.T. Sardegna/Ditta ERREBIAN SpA per 'acquisto materiali cancelleria-Determinazione a contrarre-impegno spesa -CIG. ZA117D8C83 Affidamento alla Ditta Errebian spa, aggiudicatrice della convenzione con il Cat della Regione Sardegna, della fornitura di materiali di cancelleria standard ed ecocogici ed impegno di spesa. € 2.637,13 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni dal 1999 al 2012. Si autorizza la dilazione delle cartelle di pagamento Ta.r.s.u. per gli anni dal 1999 al 2012. € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni dal 1999 al 2012. Si autorizza la dilazione delle cartelle di pagamento Ta.r.s.u. per gli anni dal 1999 al 2012 € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2009, 2010, 2011 e 2012. Si autorizza la dilazione delle cartelle di pagamento Ta.r.s.u. per gli anni 2009, 2010, 2011 e 2012. € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartella di pagamento per l'anno 2012. Si autorizza la dilazione di una cartella di pagamento Ta.r.s.u. per l'anno 2012 € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/01/2016 Sospensione riscossione cartella di pagamento riguardante il canone di concessione del Palazzo ex INPS per gli anni dal 2008 al 2012 Si sospende la riscossione di una cartella di pagamento riguardante il canone di concessione del Palazzo ex INPS per gli anni dal 2008 al 2012 € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
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