CONTENUTO DELLA PAGINA

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Provvedimenti dirigenti amministrativi

La sezione riporta l'elenco di tutti i provvedimenti dirigenti amministrativi adottati dal Comune,come richiesto dal D. Lgs. 33/2013, art. 23, commi 1 e 2. Ogni informazione rimanda ad una pagina di approfondimento, contenente tutti i dettagli e i documenti allegati.

Elenco dell'anno: 2017

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Contenuto
Ordinamento alfabetico crescente per contenuto Ordinamento alfabetico decrescente per contenuto
Spesa prevista
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Dettaglio
05/04/2017 Provvedimento unico n° 2 del 04/04/2017 rilasciato a UNIPOL SAI Assicurazioni SpA

Installazione insegna esercizio

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22/05/2017 Provvedimento unico n° 3 del 03/05/2017 rilasciato a Diana Antonello

Manutenzione straordinaria e adeguamento del prospetto locale commerciale sito in Corso Umberto I, 138

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19/06/2017 Elenco determinazioni Settore Tecnico 1° semestre 2017

Elenco determinazioni del Settore Tecnico del 1° semestre 2017

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27/06/2017 Approvazione schema di contratto di comodato con l’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro per l’uso dell’immobile di via Cavour, adibito a Centro per l’Impiego.

Si approva lo schema di contratto di comodato con l'Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro per l'uso dell'immobile di via Cavour, adibito a Centro per l'Impiego.

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27/06/2017 Approvazione modifiche schema di contratto di comodato con l’Associazione Nazionale Polizia di Stato – sezione di Macomer “Fabio Faedda”

Si approva lo schema di contratto di comodato con l'Associazione Nazionale Polizia di Stato - sezione di Macomer ''Fabio Faedda'', opportunamente modificato in base alla proposte formalizzate dall'associazione, per l'uso di una parte dei locali dell'ex Casa dello Studente di via Emilio Lussu.

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27/06/2017 Autorizzazione dilazione pagamento avvisi accertamento TARES 2013

Si autorizza la dilazione del pagamento dio diversi avvisi di accertamento TARES per l'anno 2013.

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27/06/2017 I.C.I. - Autorizzazione dilazione avviso di accertamento per l’ anno 2011.

Si autorizza la rateizzazione in n° 13 rate mensili in relazione all' avviso di accertamento n° 9/106LI dell' anno 2011.

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27/06/2017 Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartella di pagamento per l'anno 2010.

Si autorizza la dilazione in 4 rate della cartella di pagamento n° 074 2012 00094087 08 per la Ta.r.s.u. dell'anno 2010.

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27/06/2017 Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2010 e 2012.

Si autorizza la dilazione in 7 rate del pagamento di cartelle Ta.r.s.u. per gli anni 2010 e 2012.

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27/06/2017 I.M.U. – Imposta Municipale Propria. Accertamento dell'entrata per l’anno 2016

Si accerta l'entrata residua prevista a titolo di IMU per l'anno 2016.

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27/06/2017 TASI – Tributo per i servizi indivisibili. Accertamento dell'entrata per l'anno 2016

Si accerta l'entrata residua prevista a titolo di TASI per l'anno 2016.

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27/06/2017 Addizionale comunale all’IRPEF. Accertamento dell'entrata per l'anno 2016.

Si accerta l'entrata residua prevista per l'addizionale IRPEF per l'anno 2016.

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27/06/2017 Concessione struttura turistica Su Cantareddu. Accertamento dell'entrata per l'anno 2016.

Si da atto che la Cooperativa Esedra è obbligata a versare a titolo di canone di concessione della struttura turistica ''Su Cantareddu'' per l'anno 2016, la somma di €. 5.479,92.

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27/06/2017 C.O.S.A.P. - Accertamento dell'entrata per l'anno 2016.

Si accerta l'entrata residua prevista per il COSAP dell'anno 2016.

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27/06/2017 Tariffe d'uso degli impianti sportivi. Accertamento dell'entrata.

Si accerta l'entrata residua prevista per le tariffe degli impianti sportivi.

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27/06/2017 Canone di concessione dei terreni comunali per l'anno 2016. Accertamento dell'entrata.

Si accerta l'entrata prevista per il canone di concessione dei terreni comunali per l'anno 2016.

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27/06/2017 Canone di concessione dei Fabbricati comunali per l'anno 2016. Accertamento dell'entrata.

Si accerta l'entrata residua prevista per il canone di concessione dei fabbricati comunali per l'anno 2016.

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27/06/2017 TARES (Tributo sui Rifiuti e Servizi Indivisibili) dell’anno 2013. Autorizzazione dilazione avvisi di accertamento.

Si autorizza la dilazione fino a un massimo di 36 rate del pagamento di diversi avvisi di accertamento TARES 2013.

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27/06/2017 Approvazione graduatoria provvisoria bando per la mobilità degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Si approva la graduatoria provvisoria del bando per la mobilità degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

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27/06/2017 Approvazione schema di contratto di comodato con la S.S.D. Judo Yano Macomer per l'uso di parte dell'immobile dell'ex Casa dello Studente di via Emilio Lussu.

Si approva lo schema di contratto di comodato con la S.S.D. Judo Yano Macomer per l'uso di parte dell'immobile dell'ex Casa dello Studente di via Emilio Lussu.

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27/06/2017 I.C.I. - Autorizzazione dilazione avviso di accertamento per l’ anno 2011.

Si autorizza la rateizzazione in n° 9 rate mensili dell' importo dovuto in relazione all' avviso di accertamento n° 7/106LI dell' anno 2011 per un totale di € 506,00.

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27/06/2017 Fabbisogno fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli (D.L. n°102/2013 convertito nella Legge n°124/2013) annualità 2016.

Si prende atto che non sono state presentate domande valide per l'accesso ai contributi destinati agli inquilini morosi incolpevoli e che pertanto il relativo fabbisogno, per quanto riguarda il Comune di Macomer, risulta nullo.

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28/06/2017 I.M.U. (Imposta Municipale Propria) approvazione verbale n. 8 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per l anno 2012.

Si approva il verbale n° 8 IMU del 16/01/2017, riguardante n° 45 avvisi di accertamento I.M.U. in rettifica e d'ufficio per un totale di €. 13.708,00. Si procede ad iscrivere il relativo accertamento contabile nel capitolo n° 1007/2 del Bilancio 2017.

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28/06/2017 Ta.r.s.u. - Autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2008, 2009, 2010, 2011 e 2012.

Si autorizza la dilazione di pagamento fino a 36 rate di diverse cartelle di pagamento Ta.r.s.u. degli anni dal 2008 al 2012.

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28/06/2017 TARES / Autorizzazione dilazione avvisi di pagamento anno 2013.

Si autorizza la dilazione di pagamento di diversi avvisi di accertamento TARES per l'anno 2013.

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28/06/2017 Revoca sospensione riscossione finanziamento fondo di sostegno all'occupazione.

Si revoca la sospensione della riscossione della cartella 074 2011 0021238224000 riguardante la riscossione del finanziamento dal fondo per il sostegno all'occupazione.

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28/06/2017 Approvazione schema di contratto di comodato con l'AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) sezione comunale di Macomer per l'uso di una stanza del 1° piano della Villa Pasquini del Corso Umberto I° n°198.

Si approva lo schema di contratto di comodato con l'AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) - sezione comunale di Macomer per l'uso di una stanza del 1° piano della Villa Pasquini del Corso Umberto I° n°198.

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28/06/2017 Ta.r.s.u. (Tassa Rifiuti solidi urbani) - Autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2007, 2008, 2009, 2010, 2011 e 2012.

Si autorizza la dilazione in 14 rate del pagamento di diverse cartelle della Ta.r.s.u. per gli anni dal 2007 al 2012.

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28/06/2017 Concessione in gestione della struttura comunale destinata a punto di ristoro denominata 'Le Finestrelle'. Approvazione del bando di gara.

Si approva il bando gara ed i relativi allegati per la concessione in gestione della ''struttura comunale destinata a punto di ristoro denominata ''Le Finestrelle'' in viale nenni''.

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29/06/2017 I.M.U. (Imposta Municipale Propria) approvazione verbale n. 9 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2012 e 2013.

Si approva il verbale n° 9 IMU del 10/02/2017, riguardante n° 44 avvisi di accertamento I.M.U. in rettifica e d'ufficio per un totale di €. 144.482,00.

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29/06/2017 TARES - Autorizzazione dilazione avvisi di pagamento anno 2013.

Si autorizza la dilazione di diversi avvisi di accertamento TARES fino ad un massimo di 20 rate.

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29/06/2017 Concessioni legnatico del cantiere forestale comunale. Accertamento dell'entrata.

Si da atto che sono in corso di notifica n°90 concessioni di legnatico dell'importo di €. 136,40 ciascuna e che i concessionari sono obbligati a versare la somma totale di €. 12.276,00.

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29/06/2017 Canone Occupazione Spazi e Aree Pubbliche (C.O.S.A.P.) e Imposta Comunale sulla Pubblicità (I.C.P.) rinvio della scadenza di pagamento per l'annualità 2017.

Si rinvia la scadenza per il pagamento del canone di occupazione spazi e aree pubbliche (C.O.S.A.P.) e dell'imposta comunale sulla pubblicità (I.C.P.) dell'anno 2017 dal 31/01/2017 al 31/03/2017.

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29/06/2017 Decadenza assegnazione alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in via Iglesias n°5.

Si dispone, ai sensi dell'art.21 comma 1° lett b) della LR 13 del 6.4.1989, la decadenza dall'assegnazione di un alloggio di proprietà comunale sito in Via Iglesias n°5 - 1° piano, assegnato con propria determinazione n°49 del 05/04/2016 (Reg. Gen. N° 199 del 05/04/2016).

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29/06/2017 I.M.U. (Imposta Municipale Propria) approvazione verbale n. 10 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2013, 2014, 2015 e 2016.

Si approva il verbale n° 10 IMU del 16/02/2017, riguardante n° 6 avvisi di accertamento I.M.U. in rettifica e d'ufficio per un totale di €. 58.702,00.

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29/06/2017 Approvazione avviso per la concessione dei locali del Centro Giovanile (ex Asilo Nido di Santa Maria) ad associazioni e consulte che operano nel mondo giovanile.

Si approva l'avviso per la concessione dei locali del Centro Giovanile ad associazioni e consulte che operano nel mondo giovanile.

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29/06/2017 Bando per la mobilità degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica. Approvazione graduatoria definitiva.

Si approva la graduatoria definitiva valevole ai fini del bando di concorso per la formazione di una graduatoria degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica aspiranti alla mobilità, ai sensi degli artt. 25 e 26 della L.R. 06/04/1989 n° 13 e successive modificazioni ed integrazioni.

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29/06/2017 Accertamento residuo riscossione della restituzione dei finanziamenti del fondo per il sostegno all'occupazione e politiche attive del lavoro.

Si da atto che le ultime 16 rate dovute da una ditta per la restituzione dei finanziamenti provenienti dal fondo per il sostegno dell'occupazione e delle politiche del lavoro, non trovano capienza negli accertamenti contabili iscritti sul capitolo di bilancio 4037, per un totale residuo di €. 6.790,26. Si procede pertanto all'accertamento delle rate residue.

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29/06/2017 Rinvio data esame documentazione amministrativa per la gara per la concessione in gestione della struttura comunale destinata a punto di ristoro denominata 'Le Finestrelle' in viale Nenni prot. n°3830 del 28/02/2017.

Si stabilisce di procedere al pubblico incanto della gara in oggetto con l'esame della documentazione amministrativa in data 20/04/2017 alle ore 10.00.

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29/06/2017 Approvazione decreto di assegnazione alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Iglesias n°5 - 3° piano.

Si approva il decreto di assegnazione per mobilità dell'alloggio di edilizia residenziale pubblica di proprietà comunale, situato al piano 3° della Via Iglesias n°5 - mq.38.

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29/06/2017 Discarico parziale somme iscritte a ruolo per riscossione cartella di pagamento finanziamento fondo di sostegno all'occupazione.

Si procede al discarico parziale della cartella di pagamento n° 074 2011 0021238224000 riguardante la riscossione del finanziamento dal fondo per il sostegno all'occupazione, per un importo di €. 9.278,52 (ruolo n° 2011/3057).

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29/06/2017 I.M.U. Autorizzazione dilazione di pagamento avviso di accertamento per l' anno 2012

Si autorizza la rateizzazione in n° 9 rate mensili dell'importo dovuto per un avviso di accertamento IMU dell'anno 2012.

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29/06/2017 I.M.U. Autorizzazione dilazione di pagamento avvisi di accertamento per l' anno 2012

Si autorizza la dilazione del pagamento fino a 36 rate mensili di diversi avvisi di accertamento IMU 2012.

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29/06/2017 I.C.I. (Imposta Comunale sugli Immobili) - Autorizzazione dilazione cartella di pagamento per gli anni 2005, 2006 e 2007.

Si autorizza la dilazione di una cartella di pagamento dell'ICI per gli anni 2005, 2006 e 2007.

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29/06/2017 Ta.r.s.u. - Autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2005, 2006, 2007, 2008, 2010, 2011 e 2012.

Si autorizza la dilazione di diverse cartelle di pagamento della Ta.r.s.u. per gli anni 2005, 2006, 2007, 2008, 2010, 2011 e 2012.

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29/06/2017 Nomina componenti della Commissione di gara per la concessione in gestione della struttura comunale destinata a punto di ristoro denominata 'Le Finestrelle' in viale Nenni prot. n°3830 del 28/02/2017.

Si procede alla nomina componenti della Commissione di gara per la concessione in gestione della struttura comunale destinata a punto di ristoro denominata 'Le Finestrelle' in viale Nenni prot. n°3830 del 28/02/2017.

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29/06/2017 TARES (Tributo sui Rifiuti e Servizi Indivisibili) dell'anno 2013. Approvazione Verbale n°2 degli avvisi di accertamento in rettifica. Accertamento dell'entrata.

Si approva il Verbale n°2 degli avvisi di accertamento in rettifica per la TARES dell'anno 2013.

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29/06/2017 TARES (Tributo sui Rifiuti e Servizi Indivisibili) dell'anno 2013. Approvazione Verbale n°3 degli avvisi di accertamento dufficio. Accertamento dell'entrata.

Si approva il Verbale n°3 degli avvisi di accertamento dufficio per la TARES del 2013.

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29/06/2017 Approvazione decreto di assegnazione alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Iglesias n°5 - 3° piano.

Si approva il decreto di assegnazione per mobilità di un alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Iglesias n°5 - 3° piano.

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29/06/2017 Decadenza assegnazione alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in viale don Milani n°36.

Si dispone, ai sensi dell'art.21 comma 1° lett b) della LR 13 del 6.4.1989, la decadenza dall'assegnazione dell'alloggio di proprietà comunale sito in Viale don Milani n°36 - 2° piano.

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