CONTENUTO DELLA PAGINA

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Provvedimenti dirigenti amministrativi

La sezione riporta l'elenco di tutti i provvedimenti dirigenti amministrativi adottati dal Comune,come richiesto dal D. Lgs. 33/2013, art. 23, commi 1 e 2. Ogni informazione rimanda ad una pagina di approfondimento, contenente tutti i dettagli e i documenti allegati.

Elenco dell'anno: 2017

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Contenuto
Ordinamento alfabetico crescente per contenuto Ordinamento alfabetico decrescente per contenuto
Spesa prevista
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Dettaglio
27/06/2017 Concessione contributo all'UNLA - Centro Servizi Culturali per il servizio di apertura e di assistenza tecnica svolto durante le manifestazioni programmate nelle giornate del fine-settimana da Giugno ad Dicembre del 2016. Impegno di spesa.

Si riconosce all'U.N.L.A. - Centro Servizi Culturali Macomer un contributo pari ad €. 50,00 per ogni manifestazione di mezza giornata ed €. 80,00 per gli eventi previsti per l'intera giornata, organizzate nel fine-settimana nel Padiglione Filigosa, per un totale di €. 390,00;

€ 390,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 Approvazione ruoli di riscossione dell'I.C.I. (Imposta Comunale sugli Immobili) per l'anno 2011. Accertamento dell'entrata e impegno per le spese di riscossione.

Si approvano i ruoli n° 2017/000832 dell'Agente della Riscossione di Cagliari, n° 2017/000403 dell'Agente della Riscossione di Nuoro e n° 2017/000710 dell'Agente della Riscossione di Sassari, predisposti da Equitalia S.p.A., sulla base dei dati trasmessi da questo Ente e costituiti da n°59 articoli per un complessivo di €. 9.485,00.

€ 387,65 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 Servizio di riproduzione di atti consiliari anno 2017 affidamento

AFFIDAMENTO TEMPORANEO DEL SERVIZIO DI RIPRODUZIONE DI ATTI CONSILIARI PER L'ANNO 2017

€ 350,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Approvazione ruolo di riscossione per il canone di concessione degli alloggi comunali - anni 2014 e 2015. Accertamento dell'entrata e impegno per le spese di riscossione.

Si approva il ruolo di riscossione per il canone di concessione degli alloggi comunali - anni 2014 e 2015.

€ 344,67 Vai alla pagina di dettaglio
13/01/2017 Concessione contributo economico a favore del Comitato 'Sa Tuva Santa Rughe' Concessione contributo economico a favore del Comitato 'Sa Tuva Santa Rughe' € 300,00 Vai alla pagina di dettaglio
20/12/2017 XVI^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA. ASSEGNAZIONE SOMME ALL'ECONOMO PER SPESE VARIE

XVI^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA. ASSEGNAZIONE SOMME ALL'ECONOMO PER SPESE VARIE

€ 300,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 TARI (Tassa Rifiuti) - rimborso di somma indebitamente versata per l'anno 2016. Impegno di spesa.

Si riconosce a contribuenti diversi il rimborso della TARI versata in eccedenza per l'anno 2016 per un totale di €. 261,00;

€ 261,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Servizio Pubbliche Affissioni. Impegno di spesa.

Si impegna la spesa per il servizio pubbliche affissioni del mese di Dicembre 2016.

€ 244,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 TASI (Tributo per i Servizi Indivisibili). Rimborsi a favore di contribuenti diversi. Impegno di spesa.

Si riconosce ai Comuni di Magomadas e Bosa il rimborso dell'IMU e della TASI dell'anno 2016 versata erroneamente da alcuni contribuenti al Comune di Macomer, per un totale di €. 244,00.

€ 244,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 Pianificazione pubblicitaria per la 16^ Mostra del Libro in Sardegna su Radio Macomer Centrale.

Pianificazione pubblicitaria per la 16^ Mostra del Libro in Sardegna su Radio Macomer Centrale. Impegno di spesa.

€ 244,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 TASI (Tributo per i Servizi Indivisibili). Rimborsi a favore di contribuenti diversi. Impegno di spesa.

Si impegna la spesa per i rimborsi TASI a favore di contribuenti diversi.

€ 239,39 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Servizio stampa, imbustamento e distribuzione degli avvisi di pagamento della TARI (Tassa Rifiuti) per l'anno 2017. Integrazione impegno di spesa.

Si procede all'integrazione dell'impegno di spesa previsto per il servizio stampa, imbustamento e distribuzione degli avvisi di pagamento della TARI (Tassa Rifiuti) per l'anno 2017.

€ 239,34 Vai alla pagina di dettaglio
18/12/2017 Rinnovo contratto per anno 2017 Servizio di assistenza per la funzionalità del modulo postazioni internet in dotazione alla Biblioteca comunale forniti dalla ditta SOSEBI .Impegno di spesa CIG ZF91948688

Rinnovo contratto per anno 2017 Servizio di assistenza per la funzionalità del modulo postazioni internet in dotazione alla Biblioteca comunale forniti dalla ditta SOSEBI

€ 231,80 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Quota di adesione all'A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) per l'anno 2017. Impegno di spesa.

Si rinnova per l'anno 2017 l'adesione all'A.N.U.T.E.L., (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali).

€ 230,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Impegno di spesa per corso di formazione sui tributi locali organizzato dal Gruppo Finanza Locale.

Si autorizzano i dipendenti dell'Ufficio Tributi a partecipare al corso di aggiornamento sui tributi locali, organizzato per il 01/03/2017 a Nuoro dalla Flm S.r.l. - Finanza Locale Management (sede: via Carducci n°62 - Località Fontina - 56010 San Giuliano Terme - PI - codice fiscale e partita IVA: 01541190508).

€ 220,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Acquisto materiale per il servizio di pulizia degli impianti sportivi comunali. Impegno di spesa.

Si accetta l'offerta della ditta GBR Rossetto S.p.A. (codice fiscale/Partita IVA: 00304720287 - sede: via Enrico Fermi n°7 - 35030 Rubano - PD) riguardante l'acquisto del materiale necessario per garantire il servizio di pulizia degli impianti sportivi comunali.

€ 207,20 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 Concessione contributo alla A.S.D. Scuola Karate Shotokan per l’organizzazione del “Trofeo Tora Tora” .

Concessione contributo alla A.S.D. Scuola Karate Shotokan per l'organizzazione del ''Trofeo Tora Tora'' . Impegno di spesa.

€ 200,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 Servizi postali prestati da Poste Italiane: locazione casella postale per l'anno 2017

Impegno di spesa per la locazione della casella postale dedicata allo smistamento della corrispondenza destinata al Comune

€ 200,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 Attività di animazione in Biblioteca. Acquisto libri

Attività di animazione in Biblioteca. Acquisto libri dalla Soc. Coop. Verbavoglio Libreria Emmepi

€ 190,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Servizio pubbliche affissioni. Impegno di spesa.

Si prevedere la spesa della somma di €. 180,00 per il servizio delle pubbliche affissioni da garantire nelle giornate di assenza del dipendente addetto, programmando la copertura provvisoria del servizio per 18 ore nel corso dell'anno 2017.

€ 180,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 TA.RI. (Tassa sui Rifiuti) per l'anno 2015. Rimborso a favore del Comune di Macerata. Impegno di spesa.

Si riconosce al Comune di Macerata (codice fiscale: 80001650433 - sede: Piazza della Libertà n°3 - 62100 Macerata - MC) il rimborso della TA.RI. (Tassa sui Rifiuti) versata erroneamente al Comune di Macomer da alcuni contribuenti per un totale di €. 164,00.

€ 164,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 Scuola sovracomunale di musica Anno corsuale 2016/2017: organizzazione di Master Class IMPEGNI DI SPESA

IMPEGNI DI SPESA ASSUNTI PER L'ORGANIZZAZIONE DI MASTER CLASS

€ 150,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 Servizio di aggiornamento e assistenza del software della ditta Informazione e Professione S.r.l. per la gestione dell'invio all'Anagrafe Tributaria dei dati catastali delle utenze della TARI. Impegno di spesa per l'anno 2017.

Si accetta l'offerta della ditta Informazione e Professione S.r.l. con sede in via Paolo Riverso n°176 - 81031 Aversa (CE) - partita IVA: 03745290613 riguardante il canone di aggiornamento e assistenza dell'anno 2017 per il software di gestione dell'invio dei dati catastali delle utenze TARI all'Anagrafe Tributaria.

€ 146,40 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Acquisto modulistica per la notifica degli avvisi di accertamento tributari tramite la procedura prevista per gli atti giudiziari. Impegno di spesa.

Si accetta l'offerta della ditta Grafiche Gaspari S.r.l. (partita IVA 00089070403; sede: via Aldo Gaspari n°2 - Morciano di Romagna -RN) riguardante l'acquisto della modulistica per la notifica di n°300 avvisi di accertamento tributari tramite la procedura prevista per gli atti giudiziari.

€ 120,78 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Rimborso a Comuni diversi delle spese di notifica di atti tributari.

Si riconosce ai Comuni di Pozzomaggiore (SS), Bosa (OR), Nuoro (NU), Quartu S. Elena, Cagliari (CA), Sindia (NU), Uras (OR), Borore (NU) e Roma (RM), il rimborso delle spese di notifica di n°13 avvisi di accertamento IMU e TARES per un totale di €. 97,99.

€ 97,99 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Rimborso I.M.U. (Imposta Municipale Propria) dell'anno 2014. Impegno di spesa.

Si impegna la spesa per un rimborso I.M.U. (Imposta Municipale Propria) dell'anno 2014.

€ 97,78 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 TARES (Tributo sui Rifiuti e Servizi Indivisibili) dell'anno 2013. Rimborso a favore del Comune di Berceto (PR). Impegno di spesa.

Si procede al rimborso a favore del Comune di Berceto (PR) della TARES 2013 erronemanete versata da un contribuente al Comune di Macomer.

€ 93,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 Determinazione a contrarre. Affidamento diretto servizio di assistenza tecnica per riparazione fotocopiatore e videoproiettore presso la Biblioteca comunale.

Determinazione a contrarre. Affidamento diretto servizio di assistenza tecnica per riparazione fotocopiatore e videoproiettore presso la Biblioteca comunale. Impegno di spesa.

€ 86,00 Vai alla pagina di dettaglio
20/03/2017 Accertamento e impegno somma non riscossa dal cittadino beneficiario dell'intervento di cui alla L.R. 11/85

Accertamento e impegno somma non riscossa da un cittadino beneficiario dell' intervento di cui alla L.R. 1185 .

€ 77,14 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 TARI (Tassa Rifiuti) Rimborso di somma indebitamente versata a titolo d'imposta per l' anno 2016 Impegno di spesa.

Si procede al rimborso di una somma indebitamente versata a titolo di TARSU per l' anno 2016.

€ 68,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Spese per le notifiche di atti dell'Ufficio Tributi effettuate dal servizio messi notificatori di Comuni diversi. Impegno di spesa.

Si impegna la spesa per le notifiche di atti dell'Ufficio Tributi effettuate dal servizio messi notificatori di Comuni diversi.

€ 53,51 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Tributi speciali catastali riscossi nel I° trimestre dell'anno 2017 per le visure rilasciate dallo Sportello Catastale Autogestito. Accertamento, impegno di spesa e liquidazione.

Si procede all'accertamento dell'entrata di €. 47,00 riscossa a titolo di tributi speciali catastali relativi alle visure rilasciate nel I° trimestre dell'anno 2017 e al riversamento della suddetta somma all'Agenzia delle Entrate - Territorio di Nuoro.

€ 47,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Tributi speciali catastali riscossi nel IV° trimestre dell’anno 2016 per le visure rilasciate dallo Sportello Catastale Autogestito. Accertamento, impegno di spesa e liquidazione.

Si accerta l'entrata e si impegna la spesa per la riscossione dei tributi speciali catastali.

€ 32,86 Vai alla pagina di dettaglio
27/10/2017 DETERMINAZIONE DI APPROVAZIONE BANDO DI ASSUNZIONE PUBBLICA DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE

APPROVAZIONE BANDO DI ASSUNZIONE iSTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT.D E RELATIVA ISTANZA.

€ 32,66 Vai alla pagina di dettaglio
27/10/2017 Approvazione bando di concorso per l' assunzione di n. 1 istruttore tecnico cat. C

bando di concorso per l' assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 istruttore tecnico cat. C

€ 30,01 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Spese per le notifiche di atti dell'Ufficio tributi effettuate dal servizio messi notificatori di Comuni diversi. Impegno di spesa.

Si riconosce ai Comuni di Sassari (SS), Novara (NO) e Sciacca (AG) il rimborso delle spese di notifica di n°4 avvisi di accertamento IMU.

€ 26,52 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Nomina Commissione di gara. Gara d'appalto mediante procedura negoziata per laffidamento del servizio relativo alla 'Redazione Piano illuminotecnico comunale'. CIG Z161CA26A9 Nomina Commissione di gara. Gara d'appalto mediante procedura negoziata per laffidamento del servizio relativo alla 'Redazione Piano illuminotecnico comunale'. CIG Z161CA26A9 € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Procedura negoziata per l'affidamento del ripristino di segnaletica stradale esistente e realizzazione nuova segnaletica orizzontale e verticale allinterno dellabitato. Determinazione a contrarre. CIG ZC11CAE7D2 Procedura negoziata per l'affidamento del ripristino di segnaletica stradale esistente e realizzazione nuova segnaletica orizzontale e verticale allinterno dellabitato. Determinazione a contrarre. CIG ZC11CAE7D2 € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Acquisizione mediante ODA sul MePA di attrezzature per la sicurezza ai sensi del D.Lgs 81/2008 CIG ZDA1CB3C04 Acquisizione mediante ODA sul MePA di attrezzature per la sicurezza ai sensi del D.Lgs 81/2008. Acquisto di attrezzature finalizzate a garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro quali cassette di pronto soccorso di cui all’allegato 1 del DM 388/2000, segnaletica di sicurezza, strisce adesive antiscivolo etc.. € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/04/2017 Provvedimento unico n° 1 del 30/03/2017 rilasciato a MD spa

Installazione di una insegna di esercizio in strada extraurbana

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
05/04/2017 Provvedimento unico n° 2 del 04/04/2017 rilasciato a UNIPOL SAI Assicurazioni SpA

Installazione insegna esercizio

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
22/05/2017 Provvedimento unico n° 3 del 03/05/2017 rilasciato a Diana Antonello

Manutenzione straordinaria e adeguamento del prospetto locale commerciale sito in Corso Umberto I, 138

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
19/06/2017 Elenco determinazioni Settore Tecnico 1° semestre 2017

Elenco determinazioni del Settore Tecnico del 1° semestre 2017

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Approvazione schema di contratto di comodato con l’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro per l’uso dell’immobile di via Cavour, adibito a Centro per l’Impiego.

Si approva lo schema di contratto di comodato con l'Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro per l'uso dell'immobile di via Cavour, adibito a Centro per l'Impiego.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Approvazione modifiche schema di contratto di comodato con l’Associazione Nazionale Polizia di Stato – sezione di Macomer “Fabio Faedda”

Si approva lo schema di contratto di comodato con l'Associazione Nazionale Polizia di Stato - sezione di Macomer ''Fabio Faedda'', opportunamente modificato in base alla proposte formalizzate dall'associazione, per l'uso di una parte dei locali dell'ex Casa dello Studente di via Emilio Lussu.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Autorizzazione dilazione pagamento avvisi accertamento TARES 2013

Si autorizza la dilazione del pagamento dio diversi avvisi di accertamento TARES per l'anno 2013.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 I.C.I. - Autorizzazione dilazione avviso di accertamento per l’ anno 2011.

Si autorizza la rateizzazione in n° 13 rate mensili in relazione all' avviso di accertamento n° 9/106LI dell' anno 2011.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartella di pagamento per l'anno 2010.

Si autorizza la dilazione in 4 rate della cartella di pagamento n° 074 2012 00094087 08 per la Ta.r.s.u. dell'anno 2010.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2010 e 2012.

Si autorizza la dilazione in 7 rate del pagamento di cartelle Ta.r.s.u. per gli anni 2010 e 2012.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 I.M.U. – Imposta Municipale Propria. Accertamento dell'entrata per l’anno 2016

Si accerta l'entrata residua prevista a titolo di IMU per l'anno 2016.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
250 pubblicazioni su 337 estratti sulla base dei criteri di selezione impostati

Torna all'inizio della pagina

AIUTI, SOTTOMENU DELLA PAGINA E ALTRE SEZIONI DEL SITO

Torna all'inizio della pagina