CONTENUTO DELLA PAGINA

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Provvedimenti dirigenti amministrativi

La sezione riporta l'elenco di tutti i provvedimenti dirigenti amministrativi adottati dal Comune,come richiesto dal D. Lgs. 33/2013, art. 23, commi 1 e 2. Ogni informazione rimanda ad una pagina di approfondimento, contenente tutti i dettagli e i documenti allegati.

Elenco dell'anno: 2017

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Contenuto
Ordinamento alfabetico crescente per contenuto Ordinamento alfabetico decrescente per contenuto
Spesa prevista
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Dettaglio
21/12/2017 Progetto gestione aree archeologiche. Integrazione impegno di spesa a favore della Societą Cooperativa Esedra.

Progetto gestione aree archeologiche. Integrazione impegno di spesa a favore della Società Cooperativa Esedra.

€ 15.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Ripristino di segnaletica stradale esistente e realizzazione nuova segnaletica orizzontale e verticale all'interno dellabitato. CIG ZC11CAE7D2 Ripristino di segnaletica stradale esistente e realizzazione nuova segnaletica orizzontale e verticale all'interno dellabitato. CIG ZC11CAE7D2 € 14.976,52 Vai alla pagina di dettaglio
30/01/2017 Riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini inseriti presso strutture residenziali Riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini inseriti presso strutture residenziali: assunzione impegno spesa per il mese di gennaio 2017 € 14.100,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/01/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio - economico Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio - economico . periodo gennaio 2017 € 14.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
08/03/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini residenti in situazioni di disagio socio - economico .periodo febbraio 2017

Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico: periodo febbraio 2017

€ 14.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
14/03/2017 Riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini inseriti presso strutture residenziali . Impegno spesa per mese febbraio 2017

Impegno spesa per riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini inseriti presso strutture residenziali . mese febbraio 2017

€ 14.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/03/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini residenti in situazioni di disagio socio - economico . periodo marzo 2017

Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico : periodo marzo 2017

€ 14.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
13/06/2017 L.R. n. 42006 art.17 comma 2 Programma di inclusione sociale 'Prendere il volo'assunzione impegno di spesa

L.R. n. 42006 Art. 17 comma 2 Programma di inclusione sociale 'Prendere il volo' assunzione impegno di spesa per l'attivazione di un progetto in favore di un cittadino residente

€ 13.725,00 Vai alla pagina di dettaglio
02/10/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini residenti in situazioni di disagio socio - economico

Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini residenti in situazioni di disagio socio - economico - anno 2017

€ 13.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 Scuola sovracomunale di musica Anno corsuale 2016/2017: impegno di spesa

ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER LA GESTIONE DELLA SCUOLA

€ 13.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
03/07/2017 Proroga rapporto di lavoro Esecutore tecnico ' Necroforo ' Sanna Nicola

Proroga necroforo

€ 12.398,45 Vai alla pagina di dettaglio
21/02/2017 Inserimento di minori e madre presso la casa Famiglia gestita dalla Congregazione delle Figlie di San Giuseppe - Impegno di spesa mese di gennaio 2017

Inserimento di quattro minori e madre presso la casa famiglia gestita dalla Congregazione delle Figlie di san Giuseppe- Impegno sopesa per il mese di gennaio 2017

€ 10.850,00 Vai alla pagina di dettaglio
03/05/2017 Inserimento di minori e madre presso la casa Famiglia gestita dalla Congregazione delle Figlie di San Giuseppe - Impegno di spesa mese di marzo 2017

Si impegna la spesa per il mese di marzo per l'Inserimento di quattro minori e madre presso la casa famiglia della Congregazione delle figlie di San Giuseppe .

€ 10.850,00 Vai alla pagina di dettaglio
26/06/2017 Inserimento di minori e madre presso la casa Famiglia gestita dalla Congregazione delle Figlie di San Giuseppe - Impegno di spesa mese di giugno 2017

Inserimento di minori e madre presso la casa Famiglia gestita dalla Congregazione delle Figlie di San Giuseppe - Impegno di spesa mese di giugno 2017

€ 10.500,00 Vai alla pagina di dettaglio
26/09/2017 Proroga rapporto di lavoro a tempo determinato Istruttore Tecnico cat. C1

Proroga rapporto di lavoro Istruttore Tecnico cat. C1 DAL01.12.2017 AL 31.12.2017.Assunzione impegno di spesa.

€ 10.251,00 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Deliberazione di Giunta Regionale n. 34/44 del 07.08.2012. Quarta annualita' 2012. Affidamento fornitura attrezzature alla ditta Lilliu Ferramenta sas di Macomer per il cantiere forestale. Impegno di spesa. CIG ZCA1B601DE. Deliberazione di Giunta Regionale n. 34/44 del 07.08.2012. Quarta annualità 2012. Affidamento fornitura attrezzature alla ditta Lilliu Ferramenta sas di Macomer per il cantiere forestale. Impegno di spesa. CIG ZCA1B601DE. € 10.158,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 Servizi postali prestati da Poste Italiane impegno di spesa per l'anno 2017

IMPEGNO DI SPESA PER I SERVIZI POSTALI ASSUNTO DOPO L'APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2017

€ 10.050,00 Vai alla pagina di dettaglio
19/12/2017 Acquisto materiale e attrezzatura per servizio civico comunale. Affidamento fornitura

Acquisto materiale e attrezzatura per servizio civico comunale. Affidamento fornitura alla ditta Lilliu di Macomer

€ 10.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
22/12/2017 XVI^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA: RAPPORTO DI COLLABORAZIONE CON LA PRO-LOCO

XVI^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA: RAPPORTO DI COLLABORAZIONE CON LA PRO-LOCO APPROVAZIONE CONVENZIONE E IMPEGNO DI SPESA

€ 10.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
14/03/2017 Inserimento di minori e madre presso la casa Famiglia gestita dalla Congregazione delle Figlie di San Giuseppe - Impegno di spesa mese di febbraio 2017

Inserimento di quattro minori e propria madre presso la casa Famiglia della Congregazione delle Figlie di san Giuseppe. Impegno di spesa mese febbraio 2017

€ 9.800,00 Vai alla pagina di dettaglio
03/05/2017 Riconoscimento di un sussidio economico straordinario in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico . Impegno spesa anno 2017

Si impegna la somma per far fronte a improvvise situazioni di disagio da parte di nuclei familiari

€ 9.750,00 Vai alla pagina di dettaglio
02/02/2017 software per la gestione dei servizi comunali fornito dalla Ditta Halley Sardegna, anno 2017.

software per la gestione dei servizi comunali, anno 2017. Rinnovo alla Ditta Halley Sardegna a proseguire nell'assistenza del software per la gestione dei servizi comunali. Impegno di spesa

€ 9.742,92 Vai alla pagina di dettaglio
20/12/2017 XVI^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA - INCARICO COORDINATORE

XVI^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA - INCARICO COORDINATORE: APPROVAZIONE CONVENZIONE E IMPEGNO DI SPESA

€ 9.600,00 Vai alla pagina di dettaglio
16/06/2017 L.R. n. 42006 Programma Ritornare a Casa .Assunzione impegno spesa per l'attivazione di un progetto di prima annualitą

L.R. n. 42006 Programma Ritornare a Casa .Assunzione impegno spesa per l'attivazione di un progetto di prima annualità

€ 9.333,33 Vai alla pagina di dettaglio
26/06/2017 Inserimento di un minore presso struttura residenziale Casa Littarru di Oristano - Congregazione delle Figlie di San Giuseppe , Impegno spesa

Inserimento di un minore presso struttura residenziale Casa Littarru di Oristano - Congregazione delle Figlie di San Giuseppe , Impegno spesa lugliosettembre 2017

€ 9.200,00 Vai alla pagina di dettaglio
13/06/2017 L.R. n. 92004 Erogazione di provvidenze in favore di cittadini residenti in Sardegna affetti da neoplasia maligna. Impegno spesa

L.R. n. 42004 Erogazione di provvidenze in favore di cittadini residenti in Sardegna affetti da neoplasia maligna. Impegno spesa I° acconto per l'anno 2017

€ 9.122,86 Vai alla pagina di dettaglio
18/12/2017 16^ MOSTRA DEL LIBRO EDITO IN SARDEGNA-ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE 'ASPETTANDO LA MOSTRA': IMPEGNI DI SPESA

Impegno di spesa per attività e acquisti inerenti evento 'Aspettando la Mostra'

-Realizzazione Incontri seminariali per insegnanti e genitori

-Realizzazione ''Progetto Pillole di storia''

-Realizzazione Progetto ''Progetto di Educazione Ambientale'' i

-Realizzazione progetto ''Ho guardato il mondo con occhi scintillanti''

-Realizzazione di visite guidate nel sito del Castello di Macomer riservate agli studenti delle scuole cittadine

-Fornitura cancelleria da utilizzare per promuovere gli incontri letterari

€ 8.638,20 Vai alla pagina di dettaglio
19/12/2017 Progetto Potenziamento Servizio Bibliotecario Urbano. Proroga per il mese di Aprile 2017. Impegno di spesa a favore della Societą Biblos.

Progetto Potenziamento Servizio Bibliotecario Urbano. Proroga per il mese di Aprile 2017.

€ 8.435,82 Vai alla pagina di dettaglio
20/12/2017 Progetto Potenziamento Servizio Bibliotecario Urbano. Proroga per il mese di Maggio 2017.

Progetto Potenziamento Servizio Bibliotecario Urbano. Proroga per il mese di Maggio 2017. Impegno di spesa a favore della Società Biblos.

€ 8.435,82 Vai alla pagina di dettaglio
26/06/2017 ASSISTENZA ECONOMICA SPESE FARMACEUTICHE. IMPEGNO SPESA

ASSISTENZA ECONOMICA SPESE FARMACEUTICHE. IMPEGNO SPESA AL 31.12.2017

€ 8.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/07/2017 L.R. 11 maggio 2006 n° 4, ART. 17 'Programma Ritornare a Casa' - impegno spesa per l'attivazione di un progetto

L.R. 11 maggio 2006 n° 4, ART. 17 'Programma Ritornare a Casa' - impegno spesa per l'attivazione di un progetto

€ 8.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Erogazione dei contributi relativi alle agevolazioni fiscali previste per le imprese beneficiarie dei contributi dei fondi POIC (Progetti Operativi per l'Imprenditorialitą Comunale).

Si procede ad impegnare la spesa per l'rogazione dei contributi relativi alle agevolazioni fiscali previste per le imprese beneficiarie dei contributi dei fondi POIC (Progetti Operativi per l'Imprenditorialità Comunale). Regolamento del Comune di Macomer approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n°10 del 15/03/2014.

€ 7.852,59 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Servizio stampa, imbustamento e distribuzione degli avvisi di pagamento della TARI (Tassa Rifiuti) per l'anno 2017. Impegno di spesa.

Si accetta l'offerta della ditta Sandalyon Servizi Integrati S.r.l. (codice fiscale: 92091080900 - partita IVA: 02134010905; sede: via Malta n°29 - 07041 Alghero (SS) riguardante il servizio di stampa, imbustamento e distribuzione degli avvisi di pagamento TARI dell'anno 2017.

€ 7.637,14 Vai alla pagina di dettaglio
26/06/2017 Inserimento di una minore presso la Comunitą di accoglienza San Giuseppe di Santulussurgiu. Impegno spesa

Inserimento di una minore presso la Comunità di accoglienza San Giuseppe si Santulussurgiu . impegno spesa periodo lugliosettembre 2017

€ 7.360,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 Scuola sovracomunale di musica Anno corsuale 2016/2017: impegno di spesa

ASSUNZIOINE ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER LA GESTIONE DELLA SCUOLA

€ 7.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
03/05/2017 Inserimento di un minore presso la struttura residenziale Casa Littarru . Congregazione figlie di san Giuseppe . Impegno di spesa marzo e aprile

Si impegna la somma necessaria per l'inserimento nei mesi di marzo e aprile , di un minore presso la struttura residenziale Casa Littarru . Congregazione Figlie di San Giuseppe

€ 6.100,00 Vai alla pagina di dettaglio
16/06/2017 Inserimento di un minore presso struttura residenziale Casa Littarru di Oristano - Congregazione delle Figlie di San Giuseppe , Impegno spesa

Inserimento di un minore presso struttura residenziale Casa Littarru di Oristano - Congregazione delle Figlie di San Giuseppe , Impegno spesa mesi maggio e giugno

€ 6.100,00 Vai alla pagina di dettaglio
07/09/2017 Inserimento di un minore presso struttura residenziale Casa Littarru di Oristano - Congregazione delle Figlie di San Giuseppe , Impegno spesa

Si impegna la spesa per l'Inserimento di un minore presso struttura residenziale Casa Littarru di Oristano - Congregazione delle Figlie di San Giuseppe : mesi ottobre e novembre 2017

€ 6.100,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 Approvazione ruoli di riscossione dell'IMU (Imposta Muncipale Propria) per gli anni 2012 e 2013. Accertamento dell'entrata e impegno per le spese di riscossione.

Si approvano i ruoli di riscossione coattiva dell'IMU n° 2017/000828 dell'Agente della Riscossione di Cagliari, n° 2017/000398 dell'Agente della Riscossione di Nuoro, n° 2017/000321 dell'Agente della Riscossione di Oristano, n°2017/003238 dell'Agente della Riscossione di Roma, N° 2017/000706 dell'Agente della Riscossione di Sassari e n°2017/000870 dell'Agente della Riscossione di Vicenza, predisposti da Equitalia S.p.A., sulla base dei dati trasmessi da questo Ente e costituiti da n°333 articoli per un complessivo di €. 149.105,00.

€ 6.093,92 Vai alla pagina di dettaglio
26/06/2017 Interventi a favore di persone con disabilitą sensoriale. Impegno di spesa anno 2017

Interventi a favore di persone con disabilità sensoriale. Impegno di spesa anno 2017

€ 6.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
19/12/2017 Fornitura arredi scuola secondaria I° grado.Aggiudicazione definitiva alla Ditta Mobilferro Srl. Impegno di spesa. CIG Z6720DBB4B

Aggiudicata a seguito di procedura negoziata sul MEPA la fornitura di tavoli modulari e sedie per la scuola secondaria di I° grado, alla Ditta Mobilferro srl

€ 5.725,09 Vai alla pagina di dettaglio
13/02/2017 Inserimento di due minori presso struttura residenziale Casa Littarru di Oristano - Congregazione delle Figlie di San Giuseppe , Impegno spesa

Inserimento di due minori presso la struttura residenziale 'Casa Littarru' di Oristano . Congregazione delle Figlie di san Giuseppe . Si impegna la spesa per il mese di gennaio 2017

€ 5.580,00 Vai alla pagina di dettaglio
20/12/2017 XVI^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA: ATTIVITA' REALIZZATE DALLA SOCIETA' COOPERATIVA VERBAVOGLIO LIBRERIA EMMEPI'

XVI^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA: ATTIVITA' REALIZZATE DALLA SOCIETA' COOPERATIVA VERBAVOGLIO LIBRERIA EMMEPI' IMPEGNO DI SPESA

€ 5.500,00 Vai alla pagina di dettaglio
26/09/2017 Assunzione tempo determinato part- time

Assunzione a tempo determinato part-time Istruttore Direttivo tecnico cat. D1.Assunzione impegno di spesa

€ 5.420,00 Vai alla pagina di dettaglio
12/09/2017 L.R. 11 maggio 2006 n° 4, ART. 17 'Progetto Ritornare a Casa' - impegno spesa per l'attivazione di un progetto

Si sub impegna l'importo spesa per l'attivazione del progetto in favore di un cittadino residente V.S

€ 5.333,33 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 I.M.U. (Imposta Municipale Propria). Rimborsi a favore di contribuenti diversi. Impegno di spesa.

Si procede al rimborso dell'IMU a favore di contribuenti diversi.

€ 5.204,85 Vai alla pagina di dettaglio
23/11/2017 Affidamento attivitą socio-educative e culturali estive

Affidamento attività socio-educative e culturali estive al Polo Educativo di Macomer - Impegno di spesa

€ 5.103,00 Vai alla pagina di dettaglio
05/01/2017 Legge n. 131989 Disposizioni per favorire il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati . impegno spesa Legge n. 131989 Disposizioni per favorire il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati . impegno spesa a favore di un cittadino residente € 5.074,55 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Deliberazione di Giunta Regionale n. 34/44 del 07.08.2012. Quarta annualita' 2012. Affidamento fornitura serbatoi idrici alla ditta Masia Prefabbricati in cemento SNC di Oristano per il cantiere forestale. Impegno di spesa. CIG ZB31BCFAFC. Deliberazione di Giunta Regionale n. 34/44 del 07.08.2012. Quarta annualita' 2012. Affidamento fornitura serbatoi idrici alla ditta Masia Prefabbricati in cemento SNC di Oristano per il cantiere forestale. Impegno di spesa. CIG ZB31BCFAFC. € 4.890,00 Vai alla pagina di dettaglio
03/05/2017 Inserimento di una minore presso la Comunitą di accoglienza San Giuseppe si Santulussurgiu. Impegno spesa periodo marzo e aprile 2017

Si impegna la somma per l 'inserimento di una minore presso la presso la Comunità di accoglienza san Giuseppe nei mesi di marzo e aprile 2017

€ 4.880,00 Vai alla pagina di dettaglio
100 pubblicazioni su 337 estratti sulla base dei criteri di selezione impostati

Torna all'inizio della pagina

AIUTI, SOTTOMENU DELLA PAGINA E ALTRE SEZIONI DEL SITO

Torna all'inizio della pagina