CONTENUTO DELLA PAGINA

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Provvedimenti dirigenti amministrativi

La sezione riporta l'elenco di tutti i provvedimenti dirigenti amministrativi adottati dal Comune,come richiesto dal D. Lgs. 33/2013, art. 23, commi 1 e 2. Ogni informazione rimanda ad una pagina di approfondimento, contenente tutti i dettagli e i documenti allegati.

Elenco dell'anno: 2017

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Contenuto
Ordinamento alfabetico crescente per contenuto Ordinamento alfabetico decrescente per contenuto
Spesa prevista
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Dettaglio
27/06/2017 Concessione contributo all'UNLA - Centro Servizi Culturali per il servizio di apertura e di assistenza tecnica svolto durante le manifestazioni programmate nelle giornate del fine-settimana da Giugno ad Dicembre del 2016. Impegno di spesa.

Si riconosce all'U.N.L.A. - Centro Servizi Culturali Macomer un contributo pari ad €. 50,00 per ogni manifestazione di mezza giornata ed €. 80,00 per gli eventi previsti per l'intera giornata, organizzate nel fine-settimana nel Padiglione Filigosa, per un totale di €. 390,00;

€ 390,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 TA.RI. (Tassa sui Rifiuti) per l'anno 2015. Rimborso a favore del Comune di Macerata. Impegno di spesa.

Si riconosce al Comune di Macerata (codice fiscale: 80001650433 - sede: Piazza della Libertà n°3 - 62100 Macerata - MC) il rimborso della TA.RI. (Tassa sui Rifiuti) versata erroneamente al Comune di Macomer da alcuni contribuenti per un totale di €. 164,00.

€ 164,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Spese per le notifiche di atti dell'Ufficio tributi effettuate dal servizio messi notificatori di Comuni diversi. Impegno di spesa.

Si riconosce ai Comuni di Sassari (SS), Novara (NO) e Sciacca (AG) il rimborso delle spese di notifica di n°4 avvisi di accertamento IMU.

€ 26,52 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Rimborso a Comuni diversi delle spese di notifica di atti tributari.

Si riconosce ai Comuni di Pozzomaggiore (SS), Bosa (OR), Nuoro (NU), Quartu S. Elena, Cagliari (CA), Sindia (NU), Uras (OR), Borore (NU) e Roma (RM), il rimborso delle spese di notifica di n°13 avvisi di accertamento IMU e TARES per un totale di €. 97,99.

€ 97,99 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 TASI (Tributo per i Servizi Indivisibili). Rimborsi a favore di contribuenti diversi. Impegno di spesa.

Si riconosce ai Comuni di Magomadas e Bosa il rimborso dell'IMU e della TASI dell'anno 2016 versata erroneamente da alcuni contribuenti al Comune di Macomer, per un totale di €. 244,00.

€ 244,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Ta.r.s.u. - TARES- TARI - rimborso di tributi comunali. Impegno di spesa.

Si riconosce a contribuenti diversi il rimborso TARSU, TARES e TARI per un totale di €.608,85.

€ 608,85 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 TARI (Tassa Rifiuti) - rimborso di somma indebitamente versata per l'anno 2016. Impegno di spesa.

Si riconosce a contribuenti diversi il rimborso della TARI versata in eccedenza per l'anno 2016 per un totale di €. 261,00;

€ 261,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Impegno di spesa per rimborso di tributi comunali Tares e Tari.

Si riconosce a contribuenti diversi il rimborso della TARES 2013 e della TARI 2016, versata in eccedenzai per un totale di €. 738,00.

€ 738,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 Revoca sospensione riscossione finanziamento fondo di sostegno all'occupazione.

Si revoca la sospensione della riscossione della cartella 074 2011 0021238224000 riguardante la riscossione del finanziamento dal fondo per il sostegno all'occupazione.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
14/07/2017 Servizi assicurativi : Polizza Unipolsai ramo RCA: Proroga contratto

Si proroga il contratto di polizza assicurativa RCA per il periodo 15.01.2017 - 15.04.2017 alle stesse condizioni economiche

dell'anno 2016 nelle more dell'espletamento della gara - determinazione a contrarre

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Nomina componenti della Commissione per la valutazione delle domande presentate in seguito alla pubblicazione dell'avviso per l'assegnazione dei locali del Centro Giovanile presso l'ex Asilo Nido di Santa Maria prot. n°5028 del 17/03/2017.

Si procede con la nomina componenti della Commissione per la valutazione delle domande presentate in seguito alla pubblicazione dell'avviso per l'assegnazione dei locali del Centro Giovanile presso l'ex Asilo Nido di Santa Maria prot. n°5028 del 17/03/2017.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Nomina componenti della Commissione di gara per la concessione in gestione della struttura comunale destinata a punto di ristoro denominata 'Le Finestrelle' in viale Nenni prot. n°3830 del 28/02/2017.

Si procede alla nomina componenti della Commissione di gara per la concessione in gestione della struttura comunale destinata a punto di ristoro denominata 'Le Finestrelle' in viale Nenni prot. n°3830 del 28/02/2017.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Servizio stampa, imbustamento e distribuzione degli avvisi di pagamento della TARI (Tassa Rifiuti) per l'anno 2017. Integrazione impegno di spesa.

Si procede all'integrazione dell'impegno di spesa previsto per il servizio stampa, imbustamento e distribuzione degli avvisi di pagamento della TARI (Tassa Rifiuti) per l'anno 2017.

€ 239,34 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Tributi speciali catastali riscossi nel I° trimestre dell'anno 2017 per le visure rilasciate dallo Sportello Catastale Autogestito. Accertamento, impegno di spesa e liquidazione.

Si procede all'accertamento dell'entrata di €. 47,00 riscossa a titolo di tributi speciali catastali relativi alle visure rilasciate nel I° trimestre dell'anno 2017 e al riversamento della suddetta somma all'Agenzia delle Entrate - Territorio di Nuoro.

€ 47,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 TARI (Tassa Rifiuti) Rimborso di somma indebitamente versata a titolo d'imposta per l' anno 2016 Impegno di spesa.

Si procede al rimborso di una somma indebitamente versata a titolo di TARSU per l' anno 2016.

€ 68,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 TASI (Tributo per i Servizi Indivisibili). Rimborsi a favore di contribuenti diversi. Impegno di spesa.

Si procede al rimborso della TASI a favore di contribuenti diversi.

€ 650,67 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 I.M.U. (Imposta Municipale Propria). Rimborsi a favore di contribuenti diversi. Impegno di spesa.

Si procede al rimborso dell'IMU a favore di contribuenti diversi.

€ 5.204,85 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 TARES (Tributo sui Rifiuti e Servizi Indivisibili) dell'anno 2013. Rimborso a favore del Comune di Berceto (PR). Impegno di spesa.

Si procede al rimborso a favore del Comune di Berceto (PR) della TARES 2013 erronemanete versata da un contribuente al Comune di Macomer.

€ 93,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 Rimborso spese per le procedure esecutive poste in essere dall'Agente della Riscossione per le somme iscritte a ruolo di cui agli artt. 1 e 2 del decreto Ministero dellEconomia e Finanze del 15/06/2015. Impegno di spesa per la seconda rata.

Si procede al pagamento della seconda rata di €. 443,47 relativa il rimborso ad Equitalia S.p.A. delle spese per le procedure esecutive poste in essere relativamente alle quote di cui agli articoli 1 e 2 del decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze 15 Giugno 2015, ossia per le quote iscritte in ruoli esecutivi fino al 31/12/1999 oggetto di annullamento in base all'art.1, commi 527 e 528 della Legge 24 Dicembre 2012 n°228 (cosiddetta rottamazione dei ruoli resi esecutivi fino al 31/12/1999).

€ 443,47 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Discarico parziale somme iscritte a ruolo per riscossione cartella di pagamento finanziamento fondo di sostegno all'occupazione.

Si procede al discarico parziale della cartella di pagamento n° 074 2011 0021238224000 riguardante la riscossione del finanziamento dal fondo per il sostegno all'occupazione, per un importo di €. 9.278,52 (ruolo n° 2011/3057).

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Determinazione di discarico delle cartelle di pagamento Ruolo n. 1991 Anno 2005 cartella n. 07420050011707753000 e Ruolo n. 1100 Anno 2011 cartella n. 07420110006380561000 , per sanzioni amministrative Legge n. 689/81, anni 2002/2009.

Si procede al discarico delle cartelle di pagamento Ruolo n. 1991 Anno 2005 cartella n. 07420050011707753000 e Ruolo n. 1100 Anno 2011 cartella n. 07420110006380561000 , per sanzioni amministrative Legge n. 689/81, anni 2002/2009.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Erogazione dei contributi relativi alle agevolazioni fiscali previste per le imprese beneficiarie dei contributi dei fondi POIC (Progetti Operativi per l'Imprenditorialitą Comunale).

Si procede ad impegnare la spesa per l'rogazione dei contributi relativi alle agevolazioni fiscali previste per le imprese beneficiarie dei contributi dei fondi POIC (Progetti Operativi per l'Imprenditorialità Comunale). Regolamento del Comune di Macomer approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n°10 del 15/03/2014.

€ 7.852,59 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Servizio pubbliche affissioni. Impegno di spesa.

Si prevedere la spesa della somma di €. 180,00 per il servizio delle pubbliche affissioni da garantire nelle giornate di assenza del dipendente addetto, programmando la copertura provvisoria del servizio per 18 ore nel corso dell'anno 2017.

€ 180,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Servizio pubbliche affissioni. Impegno di spesa.

Si prevede la spesa della somma di €. 960,00 per il servizio delle pubbliche affissioni da garantire nelle giornate di assenza del dipendente addetto, programmando la copertura provvisoria del servizio per 96 ore nel corso dell'anno 2017.

€ 960,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Fabbisogno fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli (D.L. n°102/2013 convertito nella Legge n°124/2013) annualitą 2016.

Si prende atto che non sono state presentate domande valide per l'accesso ai contributi destinati agli inquilini morosi incolpevoli e che pertanto il relativo fabbisogno, per quanto riguarda il Comune di Macomer, risulta nullo.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Baratto Amministrativo. Impegno di spesa e accertamento dell'entrata per un contribuente ammesso ai progetti di interesse generale di cui al Regolamento approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n°63 del 15/10/2015.

Si impegnano le somme relative a interventi riguardanti la pulizia, la manutenzione, l'abbellimento di aree verdi, piazze, strade ovvero interventi di decoro urbano, di recupero e riuso, con finalità di interesse generale, di aree e beni immobili inutilizzabili, e in genere la valorizzazione di una limitata zona del territorio urbano o extraurbano, di cui al baratto amministrativo di cui al Regolamento approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n°63 del 15/10/2015, per un totale di €. 400,00.

€ 400,00 Vai alla pagina di dettaglio
14/12/2017 Svincolo somme al cap.18904 e conseguente impegno spesa per riconoscimento di un sussidio economico in favore dei cittadini inseriti presso strutture residenziali

Si impegnano le somme necessarie per il riconoscimento di sussidi economici ai cittadini che necessitano dell'inserimento presso strutture residenziali

€ 25.900,00 Vai alla pagina di dettaglio
14/12/2017 Inserimento di un minore presso struttura residenziale Casa Littarru di Oristano - Congregazione delle Figlie di San Giuseppe , Impegno spesa

Si impegna la spesa prevista per il mese di dicembre 2017 per l'inserimento di un minore presso la struttura residenziale

€ 3.100,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Rimborso I.M.U. (Imposta Municipale Propria) dell'anno 2014. Impegno di spesa.

Si impegna la spesa per un rimborso I.M.U. (Imposta Municipale Propria) dell'anno 2014.

€ 97,78 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Impegno di spesa per rimborso TARI (Tassa Rifiuti) anni 2014 e 2015.

Si impegna la spesa per rimborso TARI (Tassa Rifiuti) anni 2014 e 2015.

€ 3.366,87 Vai alla pagina di dettaglio
11/04/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore dei cittadini inseriti presso il servizio civico comunale nei mesi da marzo a giugno 2017

Si impegna la spesa per riconoscere un sussidio economico in favore dei cittadini inseriti presso il servizio civico comunale nei mesi da marzo a giugno 2017

€ 52.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Spese per le notifiche di atti dell'Ufficio Tributi effettuate dal servizio messi notificatori di Comuni diversi. Impegno di spesa.

Si impegna la spesa per le notifiche di atti dell'Ufficio Tributi effettuate dal servizio messi notificatori di Comuni diversi.

€ 53,51 Vai alla pagina di dettaglio
24/10/2017 Legge n. 13-1989 Disposizioni per favorire il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati . impegno spesa

Si Impegna la spesa per la concessione di contributo a un cittadino residente ai sensi della legge n. 131989 Disposizioni per favorire il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati .

€ 2.625,71 Vai alla pagina di dettaglio
07/09/2017 Inserimento di una minore presso la Comunitą di accoglienza San Giuseppe di Santulussurgiu

Si impegna la spesa per l'Inserimento di una minore presso la Comunità di accoglienza San Giuseppe di Santulussurgiu gestita dalla Congregazione delle figlie di San Giuseppe di genoni - mesi ottobre e novembre 2017

€ 4.880,00 Vai alla pagina di dettaglio
07/09/2017 Inserimento di un minore presso struttura residenziale Casa Littarru di Oristano - Congregazione delle Figlie di San Giuseppe , Impegno spesa

Si impegna la spesa per l'Inserimento di un minore presso struttura residenziale Casa Littarru di Oristano - Congregazione delle Figlie di San Giuseppe : mesi ottobre e novembre 2017

€ 6.100,00 Vai alla pagina di dettaglio
03/10/2017 L.R. 11 maggio 2006 n° 4, ART. 17 'Progetto Ritornare a Casa' - impegno spesa

Si impegna la spesa per l'attivazione di un progetto in favore di una cittadina residente. S.M.

€ 4.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Servizio Pubbliche Affissioni. Impegno di spesa.

Si impegna la spesa per il servizio pubbliche affissioni del mese di Dicembre 2016.

€ 244,00 Vai alla pagina di dettaglio
24/10/2017 Riconoscimento di un sussidio economico in favore di un cittadino inserito temporaneamente presso una struttura residenziale

si impegna la spesa per il Riconoscimento di un sussidio economico in favore di un cittadino inserito temporaneamente con carattere di urgenza presso una struttura residenziale

€ 1.300,00 Vai alla pagina di dettaglio
03/05/2017 Inserimento di minori e madre presso la casa Famiglia gestita dalla Congregazione delle Figlie di San Giuseppe - Impegno di spesa mese di marzo 2017

Si impegna la spesa per il mese di marzo per l'Inserimento di quattro minori e madre presso la casa famiglia della Congregazione delle figlie di San Giuseppe .

€ 10.850,00 Vai alla pagina di dettaglio
14/12/2017 Inserimento di una minore presso la Comunitą di accoglienza San Giuseppe si Santulussurgiu

Si impegna la spesa per il mese di dicembre per l'inserimento di una minore presso la Comunità di accoglienza San Giuseppe

€ 2.480,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 TASI (Tributo per i Servizi Indivisibili). Rimborsi a favore di contribuenti diversi. Impegno di spesa.

Si impegna la spesa per i rimborsi TASI a favore di contribuenti diversi.

€ 239,39 Vai alla pagina di dettaglio
03/05/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico assegnato in favore di cittadini inseriti presso strutture residenziali. mesi marzo e aprile 2017

Si impegna la spesa per garantire il riconoscimento di un sussidio economico ai cittadini inseriti presso strutture residenziali per i mesi di marzo e aprile 2017

€ 26.050,00 Vai alla pagina di dettaglio
14/07/2017 Inserimento di minori e madre presso la casa Famiglia gestita dalla Congregazione delle Figlie di San Giuseppe - Impegno di spesa

Si impegna la spesa per 11 giorni di luglio per l'inserimento di una madre e i figli presso la Casa famiglia gestita dalla Congregazione delle Figlie di San Giuseppe di genoni

€ 3.850,00 Vai alla pagina di dettaglio
03/05/2017 Inserimento di una minore presso la Comunitą di accoglienza San Giuseppe si Santulussurgiu. Impegno spesa periodo marzo e aprile 2017

Si impegna la somma per l 'inserimento di una minore presso la presso la Comunità di accoglienza san Giuseppe nei mesi di marzo e aprile 2017

€ 4.880,00 Vai alla pagina di dettaglio
03/05/2017 Riconoscimento di un sussidio economico straordinario in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico . Impegno spesa anno 2017

Si impegna la somma per far fronte a improvvise situazioni di disagio da parte di nuclei familiari

€ 9.750,00 Vai alla pagina di dettaglio
03/05/2017 Inserimento di un minore presso la struttura residenziale Casa Littarru . Congregazione figlie di san Giuseppe . Impegno di spesa marzo e aprile

Si impegna la somma necessaria per l'inserimento nei mesi di marzo e aprile , di un minore presso la struttura residenziale Casa Littarru . Congregazione Figlie di San Giuseppe

€ 6.100,00 Vai alla pagina di dettaglio
09/08/2017 L.R. n. 42006 art.17 e successive modificazioni 'Programma Ritornare a casa' Assunzione impegno spesa

Si impegna il contributo regionale per il potenziamento e disabilità gravissime in favore di un cittadino

€ 15.583,33 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Decadenza assegnazione alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in via Iglesias n°5.

Si dispone, ai sensi dell'art.21 comma 1° lett b) della LR 13 del 6.4.1989, la decadenza dall'assegnazione di un alloggio di proprietà comunale sito in Via Iglesias n°5 - 1° piano, assegnato con propria determinazione n°49 del 05/04/2016 (Reg. Gen. N° 199 del 05/04/2016).

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Decadenza assegnazione alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in viale don Milani n°36.

Si dispone, ai sensi dell'art.21 comma 1° lett b) della LR 13 del 6.4.1989, la decadenza dall'assegnazione dell'alloggio di proprietà comunale sito in Viale don Milani n°36 - 2° piano.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Concessioni legnatico del cantiere forestale comunale. Accertamento dell'entrata.

Si da atto che sono in corso di notifica n°90 concessioni di legnatico dell'importo di €. 136,40 ciascuna e che i concessionari sono obbligati a versare la somma totale di €. 12.276,00.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
100 pubblicazioni su 337 estratti sulla base dei criteri di selezione impostati

Torna all'inizio della pagina

AIUTI, SOTTOMENU DELLA PAGINA E ALTRE SEZIONI DEL SITO

Torna all'inizio della pagina