CONTENUTO DELLA PAGINA

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Provvedimenti dirigenti amministrativi

La sezione riporta l'elenco di tutti i provvedimenti dirigenti amministrativi adottati dal Comune,come richiesto dal D. Lgs. 33/2013, art. 23, commi 1 e 2. Ogni informazione rimanda ad una pagina di approfondimento, contenente tutti i dettagli e i documenti allegati.

Elenco dell'anno: 2017

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Contenuto
Ordinamento alfabetico crescente per contenuto Ordinamento alfabetico decrescente per contenuto
Spesa prevista
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Dettaglio
23/12/2017 Promozione del libro e della cultura in Biblioteca. Natale 2017

Promozione del libro e della cultura in Biblioteca. Natale 2017. Spettacoli e animazione alla lettura per bambini. Impegno di spesa.

€ 400,00 Vai alla pagina di dettaglio
03/07/2017 Proroga rapporto di lavoro Esecutore tecnico ' Necroforo ' Sanna Nicola

Proroga necroforo

€ 12.398,45 Vai alla pagina di dettaglio
05/06/2017 Proroga rapporto di lavoro Dirigente settore finanziario.

Proroga rapporto di lavoro e contestuale estensione del rapporto da tempo parziale a tempo pieno a far data dal 01.06.2017.

€ 119.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
26/09/2017 Proroga rapporto di lavoro a tempo determinato Istruttore Tecnico cat. C1

Proroga rapporto di lavoro Istruttore Tecnico cat. C1 DAL01.12.2017 AL 31.12.2017.Assunzione impegno di spesa.

€ 10.251,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/08/2017 Provvedimento unico n° 4 del 03/05/2017 rilasciato a Agropower srl

REALIZZAZIONE IMPIANTO DI COGENERAZIONE ALIMENTATO A BIOGAS PRODOTTO DALLA DIGESTIONE ANAEROBICA DI SOTTOPRODOTTI DI CUI ALLA TABELLA 1-A, PUNTI 1 E 2, DEL DECRETO DEL MISE DEL 23/06/2016

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
17/11/2017 Provvedimento Unico n° 10 del 16/11/2017 rilasciato a Sardu Giovanni

Realizzazione muri per suddivisione particella 151 Foglio 29 - Via Marsala

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/08/2017 Provvedimento unico n°5/2017 rilasciato a Desortes Pantaleo

RICERCA IDRICA ED EMUNGIMENTO ACQUE SOTTERRANEE - USO DOMESTICO

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 Riconoscimento di un sussidio economico in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico . impegno spesa

Riconoscimento di un sussidio economico in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico . impegno spesa annualità 2017

€ 4.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
14/03/2017 Riconoscimento di un sussidio economico straordinario in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico

Riconoscimento di un sussidio economico straordinario in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico . Impegno spesa I trimestre 2017

€ 2.250,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/11/2017 Primavera nel cuore della Sardegna:liquidazione somme a favore dell'Associazione Pro Loco di Macomer per le spese sostenute

Rimborso all'Associazione Pro Loco di Macomer per le spese sostenute per l'organizzazione dell'evento 'Primavera nel cuore della sardegna'

€ 4.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
13/07/2017 Polizza RC DIVERSI N. 764274077 Generali Italia S.p.a. - Impegno di spesa per franchigia contrattuale anticipata dalla Compagnia per rimborso danni relativi al sinistro verificatosi il 10.06.2010

RIMBORSO FRANCHIGIA CONTRATTUALE POLIZZA RCT ANTICIPATA DALLA COMPAGNIA DI ASSICURAZIONE PER RIMBORSO DANNI SUBITI

A SEGUITO DI SINISTRO VERIFICATOSI IN DATA 10.6.2010

€ 1.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/11/2017 Estate Macomerese: Liquidazione a favore dell'Associazione dei Commercianti Confcommercio Nuoro-Ogliastra per le spese sostenute

Rimborso somme sostenute per la gestione dell'evento

€ 1.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/11/2017 Estate Macomerese: Liquidazione a favore dell'Associazione Pro Loco per le spese sostenute

Rimborso spese sostenute per la gestione dell'evento Estate Macomerese

€ 2.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE POSSEDUTE DALLA BIBLIOTECA COMUNALE.

RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE POSSEDUTE DALLA BIBLIOTECA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2017.

€ 1.100,00 Vai alla pagina di dettaglio
18/12/2017 Canone Rai Biblioteca per anno 2017. Impegno di spesa.

Rinnovo canone speciale RAI per Biblioteca comunale

€ 407,35 Vai alla pagina di dettaglio
18/12/2017 Rinnovo contratto per anno 2017 Servizio hosting software TLM4 in polo SBN in dotazione alla Biblioteca comunale e fornito dalla ditta SOSEBI. Impegno di spesa. CIG ZD7194872C.

Rinnovo contratto per anno 2016 Servizio hosting software TLM4 in polo SBN in dotazione alla Biblioteca comunale e fornito dalla ditta SOSEBI

€ 922,32 Vai alla pagina di dettaglio
18/12/2017 Rinnovo contratto per anno 2017 Servizio di assistenza per la funzionalità del modulo postazioni internet in dotazione alla Biblioteca comunale forniti dalla ditta SOSEBI .Impegno di spesa CIG ZF91948688

Rinnovo contratto per anno 2017 Servizio di assistenza per la funzionalità del modulo postazioni internet in dotazione alla Biblioteca comunale forniti dalla ditta SOSEBI

€ 231,80 Vai alla pagina di dettaglio
17/11/2017 Provvedimento Unico n° 8 del 26/10/2017 rilasciato a Ticca Savina

Ristrutturazione edilizia, realizzazione vano tecnico e tettoia in casa di civile abitazione in C. Caddeo n° 9

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
16/06/2017 Servizio di Assistenza Domiciliare . impegno spesa

Servizio di Assistenza Domiciliare . impegno spesa anno 2017

€ 120.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
22/12/2017 Settimana dell'Arte, dei Sapori, della Cultura e delle Tradizioni Popolari.

Settimana dell'Arte, dei Sapori, della Cultura e delle Tradizioni Popolari. Concessione Contributo e patrocinio a favore della Pro Loco di Macomer. Impegno di spesa.

€ 700,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Tributi speciali catastali riscossi nel IV° trimestre dell’anno 2016 per le visure rilasciate dallo Sportello Catastale Autogestito. Accertamento, impegno di spesa e liquidazione.

Si accerta l'entrata e si impegna la spesa per la riscossione dei tributi speciali catastali.

€ 32,86 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Canone di concessione dei terreni comunali per l'anno 2016. Accertamento dell'entrata.

Si accerta l'entrata prevista per il canone di concessione dei terreni comunali per l'anno 2016.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 I.M.U. – Imposta Municipale Propria. Accertamento dell'entrata per l’anno 2016

Si accerta l'entrata residua prevista a titolo di IMU per l'anno 2016.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 TASI – Tributo per i servizi indivisibili. Accertamento dell'entrata per l'anno 2016

Si accerta l'entrata residua prevista a titolo di TASI per l'anno 2016.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Canone di concessione dei Fabbricati comunali per l'anno 2016. Accertamento dell'entrata.

Si accerta l'entrata residua prevista per il canone di concessione dei fabbricati comunali per l'anno 2016.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 C.O.S.A.P. - Accertamento dell'entrata per l'anno 2016.

Si accerta l'entrata residua prevista per il COSAP dell'anno 2016.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Addizionale comunale all’IRPEF. Accertamento dell'entrata per l'anno 2016.

Si accerta l'entrata residua prevista per l'addizionale IRPEF per l'anno 2016.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Tariffe d'uso degli impianti sportivi. Accertamento dell'entrata.

Si accerta l'entrata residua prevista per le tariffe degli impianti sportivi.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Rinnovo contratto di assistenza manutenzione software per la gestione delle lampade votive e dei loculi del Cimitero Comunale per l'anno 2017. Impegno di spesa.

Si accetta l'offerta della CEDEPP s.r.l. (codice fiscale e partita IVA 005789303490 - sede: via Maria Luigia n° 4 - 43038 Sala Baganza (PR) per il canone di assistenza del software di gestione del delle lampade votive e dei loculi cimiteriali per l'anno 2017.

€ 841,80 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Acquisto materiale per il servizio di pulizia degli impianti sportivi comunali. Impegno di spesa.

Si accetta l'offerta della ditta GBR Rossetto S.p.A. (codice fiscale/Partita IVA: 00304720287 - sede: via Enrico Fermi n°7 - 35030 Rubano - PD) riguardante l'acquisto del materiale necessario per garantire il servizio di pulizia degli impianti sportivi comunali.

€ 207,20 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Acquisto modulistica per la notifica degli avvisi di accertamento tributari tramite la procedura prevista per gli atti giudiziari. Impegno di spesa.

Si accetta l'offerta della ditta Grafiche Gaspari S.r.l. (partita IVA 00089070403; sede: via Aldo Gaspari n°2 - Morciano di Romagna -RN) riguardante l'acquisto della modulistica per la notifica di n°300 avvisi di accertamento tributari tramite la procedura prevista per gli atti giudiziari.

€ 120,78 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 Servizio di aggiornamento e assistenza del software della ditta Informazione e Professione S.r.l. per la gestione dell'invio all'Anagrafe Tributaria dei dati catastali delle utenze della TARI. Impegno di spesa per l'anno 2017.

Si accetta l'offerta della ditta Informazione e Professione S.r.l. con sede in via Paolo Riverso n°176 - 81031 Aversa (CE) - partita IVA: 03745290613 riguardante il canone di aggiornamento e assistenza dell'anno 2017 per il software di gestione dell'invio dei dati catastali delle utenze TARI all'Anagrafe Tributaria.

€ 146,40 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Servizio di assistenza per il software della Kibernetes S.r.l. per la gestione integrata IMU-TARI-catasto per l'anno 2017. Impegno di spesa.

Si accetta l'offerta della ditta Kibernetes S.r.l. (codice fiscale e partita IVA 01190430262; sede: via Galileo Galilei n°1 - 31057 Silea (TV) riguardante l'assistenza per la gestione del software di gestione della banca dati cartografica finalizzata alla gestione integrata dei dati catastali e dei tributi IMU e TARI per l'anno 2017.

€ 3.989,40 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 Servizio di assistenza del software della Mem Informatica per la gestione dell'I.C.P., dei diritti sulle pubbliche affissioni e del C.O.S.A.P. per l'anno 2017. Impegno di spesa.

Si accetta l'offerta della ditta Mem Informatica S.r.l. (partita IVA 00920000916; sede: via Dessanay n° 27 - 08100 Nuoro) riguardante il contratto di assistenza dell'anno 2017 per il software di gestione dell'I.C.P., dei diritti sulle pubbliche affissioni e del C.O.S.A.P.

€ 1.839,74 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Servizio stampa, imbustamento e distribuzione degli avvisi di pagamento della TARI (Tassa Rifiuti) per l'anno 2017. Impegno di spesa.

Si accetta l'offerta della ditta Sandalyon Servizi Integrati S.r.l. (codice fiscale: 92091080900 - partita IVA: 02134010905; sede: via Malta n°29 - 07041 Alghero (SS) riguardante il servizio di stampa, imbustamento e distribuzione degli avvisi di pagamento TARI dell'anno 2017.

€ 7.637,14 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Servizio di supporto personalizzato per l'utilizzo del software della Kibernetes S.r.l. per la gestione integrata IMU-TARI-catasto per l'anno 2017. Impegno di spesa.

Si acquisisce dalla ditta Kibernetes S.r.l. (codice fiscale e partita IVA 01190430262; sede: via Galileo Galilei n°1 - 31057 Silea (TV), la fornitura del servizio di supporto personalizzato al personale dell'Ufficio tributi-TARI per la predisposizione degli avvisi di pagamento della TARI (Tassa sui Rifiuti) per l'anno 2017.

€ 854,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 Concessione in gestione della struttura comunale destinata a punto di ristoro denominata 'Le Finestrelle'. Approvazione del bando di gara.

Si approva il bando gara ed i relativi allegati per la concessione in gestione della ''struttura comunale destinata a punto di ristoro denominata ''Le Finestrelle'' in viale nenni''.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione decreto di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in Via Londra n°42 - 1° piano.

Si approva il decreto di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in Via Londra n°42 - 1° piano.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione decreto di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in Via Oslo n°4 - 1° piano.

Si approva il decreto di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in Via Oslo n°4 - 1° piano.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione decreto di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in Viale don Milani N°26 - 1° piano.

Si approva il decreto di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in Viale don Milani N°26 - 1° piano.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Approvazione decreto di assegnazione alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Iglesias n°5 - 3° piano.

Si approva il decreto di assegnazione per mobilità dell'alloggio di edilizia residenziale pubblica di proprietà comunale, situato al piano 3° della Via Iglesias n°5 - mq.38.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Approvazione decreto di assegnazione alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Iglesias n°5 - 3° piano.

Si approva il decreto di assegnazione per mobilità di un alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Iglesias n°5 - 3° piano.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione decreto di assegnazione per mobilità dell'alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Oslo n°4 - piano terra.

Si approva il decreto di assegnazione per mobilità di un alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Oslo n°4 - piano terra.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Approvazione ruolo di riscossione per il canone di concessione degli alloggi comunali - anni 2014 e 2015. Accertamento dell'entrata e impegno per le spese di riscossione.

Si approva il ruolo di riscossione per il canone di concessione degli alloggi comunali - anni 2014 e 2015.

€ 344,67 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione verbale della Commissione giudicatrice delle domande relative all'avviso per l'assegnazione dei locali del Centro Giovanile presso l'ex Asilo Nido di Santa Maria prot. n° 5028 del 17/03/2017.

Si approva il verbale della Commissione giudicatrice delle domande relative all'avviso per l'assegnazione dei locali del Centro Giovanile presso l'ex Asilo Nido di Santa Maria prot. n° 5028 del 17/03/2017.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione verbale della Commissione giudicatrice delle domande relative all'avviso per la concessione in uso di un'area dell'ex Mostra Zootecnica di Via Emilio Lussu ad una associazione sportiva prot. n°10713 del 12/06/2017.

Si approva il verbale della Commissione giudicatrice delle domande relative all'avviso per la concessione in uso di un'area dell'ex Mostra Zootecnica di Via Emilio Lussu ad una associazione sportiva prot. n°10713 del 12/06/2017.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 I.M.U. (Imposta Municipale Propria) approvazione verbale n. 11 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2012 e 2013.

Si approva il verbale n. 11 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2012 e 2013.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 I.M.U. (Imposta Municipale Propria) approvazione verbale n. 12 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2012 e 2013.

Si approva il verbale n. 12 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2012 e 2013.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 I.M.U. (Imposta Municipale Propria) approvazione verbale n. 13 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2012 e 2013.

Si approva il verbale n. 13 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2012 e 2013.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 I.M.U. (Imposta Municipale Propria) approvazione verbale n. 10 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2013, 2014, 2015 e 2016.

Si approva il verbale n° 10 IMU del 16/02/2017, riguardante n° 6 avvisi di accertamento I.M.U. in rettifica e d'ufficio per un totale di €. 58.702,00.

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