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Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Provvedimenti dirigenti amministrativi

La sezione riporta l'elenco di tutti i provvedimenti dirigenti amministrativi adottati dal Comune,come richiesto dal D. Lgs. 33/2013, art. 23, commi 1 e 2. Ogni informazione rimanda ad una pagina di approfondimento, contenente tutti i dettagli e i documenti allegati.

Elenco dell'anno: 2017

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Contenuto
Ordinamento alfabetico crescente per contenuto Ordinamento alfabetico decrescente per contenuto
Spesa prevista
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Dettaglio
30/06/2017 Approvazione schema di contratto di comodato con l'ATS Sardegna (Azienda Tutela Salute) per l'uso di parte dell'immobile dell'ex Centro Medico Veterinario di Via Lussu.

Si approva lo schema di contratto di comodato con l'ATS Sardegna (Azienda Tutela Salute) per l'uso di parte dell'immobile dell'ex Centro Medico Veterinario di Via Lussu.

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28/06/2017 Approvazione schema di contratto di comodato con l'AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) sezione comunale di Macomer per l'uso di una stanza del 1° piano della Villa Pasquini del Corso Umberto I° n°198.

Si approva lo schema di contratto di comodato con l'AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) - sezione comunale di Macomer per l'uso di una stanza del 1° piano della Villa Pasquini del Corso Umberto I° n°198.

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27/06/2017 Approvazione schema di contratto di comodato con la S.S.D. Judo Yano Macomer per l'uso di parte dell'immobile dell'ex Casa dello Studente di via Emilio Lussu.

Si approva lo schema di contratto di comodato con la S.S.D. Judo Yano Macomer per l'uso di parte dell'immobile dell'ex Casa dello Studente di via Emilio Lussu.

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30/06/2017 Approvazione schema di contratto di locazione di parte del Centro Intermodale Passeggeri con il sig. Giacomo De Crecchio.

Si approva lo schema di contratto di locazione di parte del Centro Intermodale Passeggeri con il sig. Giacomo De Crecchio.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione dei ruoli coattivi riguardanti le sanzioni amministrative per le violazioni al Codice della Strada, predisposti ai sensi della Legge 24.11.1981 n. 689. Anni 2013 /2014.

Si approvano i ruoli coattivi riguardanti le sanzioni amministrative per le violazioni al Codice della Strada, predisposti ai sensi della Legge 24.11.1981 n. 689. Anni 2013 /2014.

€ 1.376,55 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 Approvazione ruoli di riscossione dell'IMU (Imposta Muncipale Propria) per gli anni 2012 e 2013. Accertamento dell'entrata e impegno per le spese di riscossione.

Si approvano i ruoli di riscossione coattiva dell'IMU n° 2017/000828 dell'Agente della Riscossione di Cagliari, n° 2017/000398 dell'Agente della Riscossione di Nuoro, n° 2017/000321 dell'Agente della Riscossione di Oristano, n°2017/003238 dell'Agente della Riscossione di Roma, N° 2017/000706 dell'Agente della Riscossione di Sassari e n°2017/000870 dell'Agente della Riscossione di Vicenza, predisposti da Equitalia S.p.A., sulla base dei dati trasmessi da questo Ente e costituiti da n°333 articoli per un complessivo di €. 149.105,00.

€ 6.093,92 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione ruoli di riscossione dell'IMU (Imposta Municipale Propria) per l'anno 2012. Accertamento dell'entrata e impegno per le spese di riscossione.

Si approvano i ruoli di riscossione dell'IMU (Imposta Municipale Propria) per l'anno 2012.

€ 2.492,50 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 Approvazione ruoli di riscossione dell'I.C.I. (Imposta Comunale sugli Immobili) per l'anno 2011. Accertamento dell'entrata e impegno per le spese di riscossione.

Si approvano i ruoli n° 2017/000832 dell'Agente della Riscossione di Cagliari, n° 2017/000403 dell'Agente della Riscossione di Nuoro e n° 2017/000710 dell'Agente della Riscossione di Sassari, predisposti da Equitalia S.p.A., sulla base dei dati trasmessi da questo Ente e costituiti da n°59 articoli per un complessivo di €. 9.485,00.

€ 387,65 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione verbali della Commissione giudicatrice delle offerte relative alla gara per la concessione in gestione della struttura comunale destinata a punto di ristoro denominata 'Le Finestrelle' in viale Nenni prot. n° n°3830 del 28/02/2017.

Si approvano i verbali della Commissione giudicatrice delle offerte relative alla gara per la concessione in gestione della struttura comunale destinata a punto di ristoro denominata 'Le Finestrelle' in viale Nenni prot. n° n°3830 del 28/02/2017.

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14/07/2017 Fornitura attrezzatura, materiali per pulizia ed uso igienico - Determinazione a contrarre

Si assume determina a contrarre per l'acquisto di attrezzatura, materiali per pulizia ed uso igienico occorrenti per gli Uffici comunali, mediante ricorso al MEPA con RDO

€ 1.045,00 Vai alla pagina di dettaglio
09/08/2017 L.R. n. 42006 art.17 e successive modificazioni 'Programma Ritornare a casa' Assunzione impegno spesa

Si assume impegno spesa per il finanziamento del contributo potenziamento e disabilità gravissime in favore dui due cittadini

€ 15.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/09/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico assegnato ai cittadini inseriti presso strutture residenziali . Assunzione impegno di spesa

Si assume l'impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico assegnato ai cittadini inseriti presso strutture residenziali per i mesi di ottobre e novembre 2017

€ 24.850,00 Vai alla pagina di dettaglio
14/12/2017 L.R. 11 maggio 2006 n° 4, ART. 17 'Progetto Ritornare a Casa' - impegno spesa per l'attivazione di un progetto

Si assume l'impegno spesa per l'attivazione di un progetto in favore di una cittadina residente

€ 1.200,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Autorizzazione dilazione pagamento avvisi accertamento TARES 2013

Si autorizza la dilazione del pagamento dio diversi avvisi di accertamento TARES per l'anno 2013.

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29/06/2017 I.M.U. Autorizzazione dilazione di pagamento avvisi di accertamento per l' anno 2012

Si autorizza la dilazione del pagamento fino a 36 rate mensili di diversi avvisi di accertamento IMU 2012.

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29/06/2017 Ta.r.s.u. - Autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2005, 2006, 2007, 2008, 2010, 2011 e 2012.

Si autorizza la dilazione di diverse cartelle di pagamento della Ta.r.s.u. per gli anni 2005, 2006, 2007, 2008, 2010, 2011 e 2012.

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30/06/2017 TA.R.S.U.-Autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 1999 e 2000.

Si autorizza la dilazione di diverse cartelle di pagamento della Ta.r.s.u. per gli anni 1999 e 2000.

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29/06/2017 TARES - Autorizzazione dilazione avvisi di pagamento anno 2013.

Si autorizza la dilazione di diversi avvisi di accertamento TARES fino ad un massimo di 20 rate.

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30/06/2017 TARES 2013 e TARI anni diversi - Autorizzazione dilazione avvisi di pagamento.

Si autorizza la dilazione di diversi avvisi di pagamento della TARES e della TARI..

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30/06/2017 Autorizzazione dilazione avvisi di pagamento TARES 2013 e Tari anni 2014-2015 e 2016.

Si autorizza la dilazione di diversi avvisi di pagamento TARES 2013 e Tari anni 2014-2015 e 2016.

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30/06/2017 I.M.U. Autorizzazione dilazione di pagamento avvisi di accertamento per gli anni 2012 e 2013

Si autorizza la dilazione di pagamento di diversi avvisi di accertamento IMU per gli anni 2012 e 2013.

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28/06/2017 TARES / Autorizzazione dilazione avvisi di pagamento anno 2013.

Si autorizza la dilazione di pagamento di diversi avvisi di accertamento TARES per l'anno 2013.

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30/06/2017 I.M.U. - Autorizzazione dilazione cartella di pagamento per l'anno 2012.

Si autorizza la dilazione di pagamento di una cartella IMU dell'anno 2012.

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28/06/2017 Ta.r.s.u. - Autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2008, 2009, 2010, 2011 e 2012.

Si autorizza la dilazione di pagamento fino a 36 rate di diverse cartelle di pagamento Ta.r.s.u. degli anni dal 2008 al 2012.

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30/06/2017 I.M.U. Autorizzazione dilazione di pagamento avviso di accertamento per l'anno 2013

Si autorizza la dilazione di pagamento per un avviso di accertamento IMU per l'anno 2013.

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29/06/2017 I.C.I. (Imposta Comunale sugli Immobili) - Autorizzazione dilazione cartella di pagamento per gli anni 2005, 2006 e 2007.

Si autorizza la dilazione di una cartella di pagamento dell'ICI per gli anni 2005, 2006 e 2007.

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27/06/2017 TARES (Tributo sui Rifiuti e Servizi Indivisibili) dell’anno 2013. Autorizzazione dilazione avvisi di accertamento.

Si autorizza la dilazione fino a un massimo di 36 rate del pagamento di diversi avvisi di accertamento TARES 2013.

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28/06/2017 Ta.r.s.u. (Tassa Rifiuti solidi urbani) - Autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2007, 2008, 2009, 2010, 2011 e 2012.

Si autorizza la dilazione in 14 rate del pagamento di diverse cartelle della Ta.r.s.u. per gli anni dal 2007 al 2012.

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27/06/2017 Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartella di pagamento per l'anno 2010.

Si autorizza la dilazione in 4 rate della cartella di pagamento n° 074 2012 00094087 08 per la Ta.r.s.u. dell'anno 2010.

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27/06/2017 Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2010 e 2012.

Si autorizza la dilazione in 7 rate del pagamento di cartelle Ta.r.s.u. per gli anni 2010 e 2012.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 I.C.I. - Autorizzazione dilazione avviso di accertamento per l’ anno 2011.

Si autorizza la rateizzazione in n° 13 rate mensili in relazione all' avviso di accertamento n° 9/106LI dell' anno 2011.

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27/06/2017 I.C.I. - Autorizzazione dilazione avviso di accertamento per l’ anno 2011.

Si autorizza la rateizzazione in n° 9 rate mensili dell' importo dovuto in relazione all' avviso di accertamento n° 7/106LI dell' anno 2011 per un totale di € 506,00.

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29/06/2017 I.M.U. Autorizzazione dilazione di pagamento avviso di accertamento per l' anno 2012

Si autorizza la rateizzazione in n° 9 rate mensili dell'importo dovuto per un avviso di accertamento IMU dell'anno 2012.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Impegno di spesa per corso di formazione sui tributi locali organizzato dal Gruppo Finanza Locale.

Si autorizzano i dipendenti dell'Ufficio Tributi a partecipare al corso di aggiornamento sui tributi locali, organizzato per il 01/03/2017 a Nuoro dalla Flm S.r.l. - Finanza Locale Management (sede: via Carducci n°62 - Località Fontina - 56010 San Giuliano Terme - PI - codice fiscale e partita IVA: 01541190508).

€ 220,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 I.M.U. Autorizzazione dilazione di pagamento avvisi di accertamento per gli anni 2012 e 2013.

Si autorizzazione la dilazione di pagamento di diversi avvisi di accertamento per gli anni 2012 e 2013

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31/10/2017 Erogazione di un contributo a favore dell'Associazione Anziani Macopsissa' per l'organizzazione delle attività di socializzazione e di aggregazione in favore della terza età.

si concede un contributo economico all'associazione per le attività anno 2017

€ 800,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Concessione struttura turistica Su Cantareddu. Accertamento dell'entrata per l'anno 2016.

Si da atto che la Cooperativa Esedra è obbligata a versare a titolo di canone di concessione della struttura turistica ''Su Cantareddu'' per l'anno 2016, la somma di €. 5.479,92.

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29/06/2017 Concessioni legnatico del cantiere forestale comunale. Accertamento dell'entrata.

Si da atto che sono in corso di notifica n°90 concessioni di legnatico dell'importo di €. 136,40 ciascuna e che i concessionari sono obbligati a versare la somma totale di €. 12.276,00.

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29/06/2017 Decadenza assegnazione alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in viale don Milani n°36.

Si dispone, ai sensi dell'art.21 comma 1° lett b) della LR 13 del 6.4.1989, la decadenza dall'assegnazione dell'alloggio di proprietà comunale sito in Viale don Milani n°36 - 2° piano.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Decadenza assegnazione alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in via Iglesias n°5.

Si dispone, ai sensi dell'art.21 comma 1° lett b) della LR 13 del 6.4.1989, la decadenza dall'assegnazione di un alloggio di proprietà comunale sito in Via Iglesias n°5 - 1° piano, assegnato con propria determinazione n°49 del 05/04/2016 (Reg. Gen. N° 199 del 05/04/2016).

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
09/08/2017 L.R. n. 42006 art.17 e successive modificazioni 'Programma Ritornare a casa' Assunzione impegno spesa

Si impegna il contributo regionale per il potenziamento e disabilità gravissime in favore di un cittadino

€ 15.583,33 Vai alla pagina di dettaglio
03/05/2017 Inserimento di un minore presso la struttura residenziale Casa Littarru . Congregazione figlie di san Giuseppe . Impegno di spesa marzo e aprile

Si impegna la somma necessaria per l'inserimento nei mesi di marzo e aprile , di un minore presso la struttura residenziale Casa Littarru . Congregazione Figlie di San Giuseppe

€ 6.100,00 Vai alla pagina di dettaglio
03/05/2017 Riconoscimento di un sussidio economico straordinario in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico . Impegno spesa anno 2017

Si impegna la somma per far fronte a improvvise situazioni di disagio da parte di nuclei familiari

€ 9.750,00 Vai alla pagina di dettaglio
03/05/2017 Inserimento di una minore presso la Comunità di accoglienza San Giuseppe si Santulussurgiu. Impegno spesa periodo marzo e aprile 2017

Si impegna la somma per l 'inserimento di una minore presso la presso la Comunità di accoglienza san Giuseppe nei mesi di marzo e aprile 2017

€ 4.880,00 Vai alla pagina di dettaglio
14/07/2017 Inserimento di minori e madre presso la casa Famiglia gestita dalla Congregazione delle Figlie di San Giuseppe - Impegno di spesa

Si impegna la spesa per 11 giorni di luglio per l'inserimento di una madre e i figli presso la Casa famiglia gestita dalla Congregazione delle Figlie di San Giuseppe di genoni

€ 3.850,00 Vai alla pagina di dettaglio
03/05/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico assegnato in favore di cittadini inseriti presso strutture residenziali. mesi marzo e aprile 2017

Si impegna la spesa per garantire il riconoscimento di un sussidio economico ai cittadini inseriti presso strutture residenziali per i mesi di marzo e aprile 2017

€ 26.050,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 TASI (Tributo per i Servizi Indivisibili). Rimborsi a favore di contribuenti diversi. Impegno di spesa.

Si impegna la spesa per i rimborsi TASI a favore di contribuenti diversi.

€ 239,39 Vai alla pagina di dettaglio
14/12/2017 Inserimento di una minore presso la Comunità di accoglienza San Giuseppe si Santulussurgiu

Si impegna la spesa per il mese di dicembre per l'inserimento di una minore presso la Comunità di accoglienza San Giuseppe

€ 2.480,00 Vai alla pagina di dettaglio
03/05/2017 Inserimento di minori e madre presso la casa Famiglia gestita dalla Congregazione delle Figlie di San Giuseppe - Impegno di spesa mese di marzo 2017

Si impegna la spesa per il mese di marzo per l'Inserimento di quattro minori e madre presso la casa famiglia della Congregazione delle figlie di San Giuseppe .

€ 10.850,00 Vai alla pagina di dettaglio
24/10/2017 Riconoscimento di un sussidio economico in favore di un cittadino inserito temporaneamente presso una struttura residenziale

si impegna la spesa per il Riconoscimento di un sussidio economico in favore di un cittadino inserito temporaneamente con carattere di urgenza presso una struttura residenziale

€ 1.300,00 Vai alla pagina di dettaglio
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