Data
|
Oggetto
|
Contenuto
|
Spesa prevista
|
Dettaglio |
23/12/2017 |
Promozione del libro e della cultura in Biblioteca. Natale 2017 |
Promozione del libro e della cultura in Biblioteca. Natale 2017. Spettacoli e animazione alla lettura per bambini. Impegno di spesa. |
€ 400,00
|
 |
03/07/2017 |
Proroga rapporto di lavoro Esecutore tecnico ' Necroforo ' Sanna Nicola |
Proroga necroforo |
€ 12.398,45
|
 |
05/06/2017 |
Proroga rapporto di lavoro Dirigente settore finanziario. |
Proroga rapporto di lavoro e contestuale estensione del rapporto da tempo parziale a tempo pieno a far data dal 01.06.2017. |
€ 119.000,00
|
 |
26/09/2017 |
Proroga rapporto di lavoro a tempo determinato Istruttore Tecnico cat. C1 |
Proroga rapporto di lavoro Istruttore Tecnico cat. C1 DAL01.12.2017 AL 31.12.2017.Assunzione impegno di spesa. |
€ 10.251,00
|
 |
29/08/2017 |
Provvedimento unico n° 4 del 03/05/2017 rilasciato a Agropower srl |
REALIZZAZIONE IMPIANTO DI COGENERAZIONE ALIMENTATO A BIOGAS PRODOTTO DALLA DIGESTIONE ANAEROBICA DI SOTTOPRODOTTI DI CUI ALLA TABELLA 1-A, PUNTI 1 E 2, DEL DECRETO DEL MISE DEL 23/06/2016 |
€ 0,00
|
 |
17/11/2017 |
Provvedimento Unico n° 10 del 16/11/2017 rilasciato a Sardu Giovanni |
Realizzazione muri per suddivisione particella 151 Foglio 29 - Via Marsala |
€ 0,00
|
 |
29/08/2017 |
Provvedimento unico n°5/2017 rilasciato a Desortes Pantaleo |
RICERCA IDRICA ED EMUNGIMENTO ACQUE SOTTERRANEE - USO DOMESTICO |
€ 0,00
|
 |
28/12/2017 |
Riconoscimento di un sussidio economico in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico . impegno spesa |
Riconoscimento di un sussidio economico in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico . impegno spesa annualità 2017 |
€ 4.000,00
|
 |
14/03/2017 |
Riconoscimento di un sussidio economico straordinario in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico |
Riconoscimento di un sussidio economico straordinario in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico . Impegno spesa I trimestre 2017 |
€ 2.250,00
|
 |
21/11/2017 |
Primavera nel cuore della Sardegna:liquidazione somme a favore dell'Associazione Pro Loco di Macomer per le spese sostenute |
Rimborso all'Associazione Pro Loco di Macomer per le spese sostenute per l'organizzazione dell'evento 'Primavera nel cuore della sardegna' |
€ 4.000,00
|
 |
13/07/2017 |
Polizza RC DIVERSI N. 764274077 Generali Italia S.p.a. - Impegno di spesa per franchigia contrattuale anticipata dalla Compagnia per rimborso danni relativi al sinistro verificatosi il 10.06.2010 |
RIMBORSO FRANCHIGIA CONTRATTUALE POLIZZA RCT ANTICIPATA DALLA COMPAGNIA DI ASSICURAZIONE PER RIMBORSO DANNI SUBITI
A SEGUITO DI SINISTRO VERIFICATOSI IN DATA 10.6.2010 |
€ 1.000,00
|
 |
21/11/2017 |
Estate Macomerese: Liquidazione a favore dell'Associazione dei Commercianti Confcommercio Nuoro-Ogliastra per le spese sostenute |
Rimborso somme sostenute per la gestione dell'evento |
€ 1.000,00
|
 |
21/11/2017 |
Estate Macomerese: Liquidazione a favore dell'Associazione Pro Loco per le spese sostenute |
Rimborso spese sostenute per la gestione dell'evento Estate Macomerese |
€ 2.000,00
|
 |
21/12/2017 |
RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE POSSEDUTE DALLA BIBLIOTECA COMUNALE. |
RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE POSSEDUTE DALLA BIBLIOTECA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2017. |
€ 1.100,00
|
 |
18/12/2017 |
Canone Rai Biblioteca per anno 2017. Impegno di spesa. |
Rinnovo canone speciale RAI per Biblioteca comunale |
€ 407,35
|
 |
18/12/2017 |
Rinnovo contratto per anno 2017 Servizio hosting software TLM4 in polo SBN in dotazione alla Biblioteca comunale e fornito dalla ditta SOSEBI. Impegno di spesa. CIG ZD7194872C. |
Rinnovo contratto per anno 2016 Servizio hosting software TLM4 in polo SBN in dotazione alla Biblioteca comunale e fornito dalla ditta SOSEBI |
€ 922,32
|
 |
18/12/2017 |
Rinnovo contratto per anno 2017 Servizio di assistenza per la funzionalità del modulo postazioni internet in dotazione alla Biblioteca comunale forniti dalla ditta SOSEBI .Impegno di spesa CIG ZF91948688 |
Rinnovo contratto per anno 2017 Servizio di assistenza per la funzionalità del modulo postazioni internet in dotazione alla Biblioteca comunale forniti dalla ditta SOSEBI |
€ 231,80
|
 |
17/11/2017 |
Provvedimento Unico n° 8 del 26/10/2017 rilasciato a Ticca Savina |
Ristrutturazione edilizia, realizzazione vano tecnico e tettoia in casa di civile abitazione in C. Caddeo n° 9 |
€ 0,00
|
 |
16/06/2017 |
Servizio di Assistenza Domiciliare . impegno spesa |
Servizio di Assistenza Domiciliare . impegno spesa anno 2017 |
€ 120.000,00
|
 |
22/12/2017 |
Settimana dell'Arte, dei Sapori, della Cultura e delle Tradizioni Popolari. |
Settimana dell'Arte, dei Sapori, della Cultura e delle Tradizioni Popolari. Concessione Contributo e patrocinio a favore della Pro Loco di Macomer. Impegno di spesa. |
€ 700,00
|
 |
27/06/2017 |
Tributi speciali catastali riscossi nel IV° trimestre dell’anno 2016 per le visure rilasciate dallo Sportello Catastale Autogestito. Accertamento, impegno di spesa e liquidazione. |
Si accerta l'entrata e si impegna la spesa per la riscossione dei tributi speciali catastali. |
€ 32,86
|
 |
27/06/2017 |
Canone di concessione dei terreni comunali per l'anno 2016. Accertamento dell'entrata. |
Si accerta l'entrata prevista per il canone di concessione dei terreni comunali per l'anno 2016. |
€ 0,00
|
 |
27/06/2017 |
I.M.U. – Imposta Municipale Propria. Accertamento dell'entrata per l’anno 2016 |
Si accerta l'entrata residua prevista a titolo di IMU per l'anno 2016. |
€ 0,00
|
 |
27/06/2017 |
TASI – Tributo per i servizi indivisibili. Accertamento dell'entrata per l'anno 2016 |
Si accerta l'entrata residua prevista a titolo di TASI per l'anno 2016. |
€ 0,00
|
 |
27/06/2017 |
Canone di concessione dei Fabbricati comunali per l'anno 2016. Accertamento dell'entrata. |
Si accerta l'entrata residua prevista per il canone di concessione dei fabbricati comunali per l'anno 2016. |
€ 0,00
|
 |
27/06/2017 |
C.O.S.A.P. - Accertamento dell'entrata per l'anno 2016. |
Si accerta l'entrata residua prevista per il COSAP dell'anno 2016. |
€ 0,00
|
 |
27/06/2017 |
Addizionale comunale all’IRPEF. Accertamento dell'entrata per l'anno 2016. |
Si accerta l'entrata residua prevista per l'addizionale IRPEF per l'anno 2016. |
€ 0,00
|
 |
27/06/2017 |
Tariffe d'uso degli impianti sportivi. Accertamento dell'entrata. |
Si accerta l'entrata residua prevista per le tariffe degli impianti sportivi. |
€ 0,00
|
 |
29/06/2017 |
Rinnovo contratto di assistenza manutenzione software per la gestione delle lampade votive e dei loculi del Cimitero Comunale per l'anno 2017. Impegno di spesa. |
Si accetta l'offerta della CEDEPP s.r.l. (codice fiscale e partita IVA 005789303490 - sede: via Maria Luigia n° 4 - 43038 Sala Baganza (PR) per il canone di assistenza del software di gestione del delle lampade votive e dei loculi cimiteriali per l'anno 2017. |
€ 841,80
|
 |
29/06/2017 |
Acquisto materiale per il servizio di pulizia degli impianti sportivi comunali. Impegno di spesa. |
Si accetta l'offerta della ditta GBR Rossetto S.p.A. (codice fiscale/Partita IVA: 00304720287 - sede: via Enrico Fermi n°7 - 35030 Rubano - PD) riguardante l'acquisto del materiale necessario per garantire il servizio di pulizia degli impianti sportivi comunali. |
€ 207,20
|
 |
29/06/2017 |
Acquisto modulistica per la notifica degli avvisi di accertamento tributari tramite la procedura prevista per gli atti giudiziari. Impegno di spesa. |
Si accetta l'offerta della ditta Grafiche Gaspari S.r.l. (partita IVA 00089070403; sede: via Aldo Gaspari n°2 - Morciano di Romagna -RN) riguardante l'acquisto della modulistica per la notifica di n°300 avvisi di accertamento tributari tramite la procedura prevista per gli atti giudiziari. |
€ 120,78
|
 |
28/06/2017 |
Servizio di aggiornamento e assistenza del software della ditta Informazione e Professione S.r.l. per la gestione dell'invio all'Anagrafe Tributaria dei dati catastali delle utenze della TARI. Impegno di spesa per l'anno 2017. |
Si accetta l'offerta della ditta Informazione e Professione S.r.l. con sede in via Paolo Riverso n°176 - 81031 Aversa (CE) - partita IVA: 03745290613 riguardante il canone di aggiornamento e assistenza dell'anno 2017 per il software di gestione dell'invio dei dati catastali delle utenze TARI all'Anagrafe Tributaria. |
€ 146,40
|
 |
29/06/2017 |
Servizio di assistenza per il software della Kibernetes S.r.l. per la gestione integrata IMU-TARI-catasto per l'anno 2017. Impegno di spesa. |
Si accetta l'offerta della ditta Kibernetes S.r.l. (codice fiscale e partita IVA 01190430262; sede: via Galileo Galilei n°1 - 31057 Silea (TV) riguardante l'assistenza per la gestione del software di gestione della banca dati cartografica finalizzata alla gestione integrata dei dati catastali e dei tributi IMU e TARI per l'anno 2017. |
€ 3.989,40
|
 |
28/06/2017 |
Servizio di assistenza del software della Mem Informatica per la gestione dell'I.C.P., dei diritti sulle pubbliche affissioni e del C.O.S.A.P. per l'anno 2017. Impegno di spesa. |
Si accetta l'offerta della ditta Mem Informatica S.r.l. (partita IVA 00920000916; sede: via Dessanay n° 27 - 08100 Nuoro) riguardante il contratto di assistenza dell'anno 2017 per il software di gestione dell'I.C.P., dei diritti sulle pubbliche affissioni e del C.O.S.A.P. |
€ 1.839,74
|
 |
29/06/2017 |
Servizio stampa, imbustamento e distribuzione degli avvisi di pagamento della TARI (Tassa Rifiuti) per l'anno 2017. Impegno di spesa. |
Si accetta l'offerta della ditta Sandalyon Servizi Integrati S.r.l. (codice fiscale: 92091080900 - partita IVA: 02134010905; sede: via Malta n°29 - 07041 Alghero (SS) riguardante il servizio di stampa, imbustamento e distribuzione degli avvisi di pagamento TARI dell'anno 2017. |
€ 7.637,14
|
 |
29/06/2017 |
Servizio di supporto personalizzato per l'utilizzo del software della Kibernetes S.r.l. per la gestione integrata IMU-TARI-catasto per l'anno 2017. Impegno di spesa. |
Si acquisisce dalla ditta Kibernetes S.r.l. (codice fiscale e partita IVA 01190430262; sede: via Galileo Galilei n°1 - 31057 Silea (TV), la fornitura del servizio di supporto personalizzato al personale dell'Ufficio tributi-TARI per la predisposizione degli avvisi di pagamento della TARI (Tassa sui Rifiuti) per l'anno 2017. |
€ 854,00
|
 |
28/06/2017 |
Concessione in gestione della struttura comunale destinata a punto di ristoro denominata 'Le Finestrelle'. Approvazione del bando di gara. |
Si approva il bando gara ed i relativi allegati per la concessione in gestione della ''struttura comunale destinata a punto di ristoro denominata ''Le Finestrelle'' in viale nenni''. |
€ 0,00
|
 |
30/06/2017 |
Approvazione decreto di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in Via Londra n°42 - 1° piano. |
Si approva il decreto di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in Via Londra n°42 - 1° piano. |
€ 0,00
|
 |
30/06/2017 |
Approvazione decreto di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in Via Oslo n°4 - 1° piano. |
Si approva il decreto di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in Via Oslo n°4 - 1° piano. |
€ 0,00
|
 |
30/06/2017 |
Approvazione decreto di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in Viale don Milani N°26 - 1° piano. |
Si approva il decreto di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in Viale don Milani N°26 - 1° piano. |
€ 0,00
|
 |
29/06/2017 |
Approvazione decreto di assegnazione alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Iglesias n°5 - 3° piano. |
Si approva il decreto di assegnazione per mobilità dell'alloggio di edilizia residenziale pubblica di proprietà comunale, situato al piano 3° della Via Iglesias n°5 - mq.38. |
€ 0,00
|
 |
29/06/2017 |
Approvazione decreto di assegnazione alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Iglesias n°5 - 3° piano. |
Si approva il decreto di assegnazione per mobilità di un alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Iglesias n°5 - 3° piano. |
€ 0,00
|
 |
30/06/2017 |
Approvazione decreto di assegnazione per mobilità dell'alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Oslo n°4 - piano terra. |
Si approva il decreto di assegnazione per mobilità di un alloggio di edilizia residenziale pubblica di Via Oslo n°4 - piano terra. |
€ 0,00
|
 |
29/06/2017 |
Approvazione ruolo di riscossione per il canone di concessione degli alloggi comunali - anni 2014 e 2015. Accertamento dell'entrata e impegno per le spese di riscossione. |
Si approva il ruolo di riscossione per il canone di concessione degli alloggi comunali - anni 2014 e 2015. |
€ 344,67
|
 |
30/06/2017 |
Approvazione verbale della Commissione giudicatrice delle domande relative all'avviso per l'assegnazione dei locali del Centro Giovanile presso l'ex Asilo Nido di Santa Maria prot. n° 5028 del 17/03/2017. |
Si approva il verbale della Commissione giudicatrice delle domande relative all'avviso per l'assegnazione dei locali del Centro Giovanile presso l'ex Asilo Nido di Santa Maria prot. n° 5028 del 17/03/2017. |
€ 0,00
|
 |
30/06/2017 |
Approvazione verbale della Commissione giudicatrice delle domande relative all'avviso per la concessione in uso di un'area dell'ex Mostra Zootecnica di Via Emilio Lussu ad una associazione sportiva prot. n°10713 del 12/06/2017. |
Si approva il verbale della Commissione giudicatrice delle domande relative all'avviso per la concessione in uso di un'area dell'ex Mostra Zootecnica di Via Emilio Lussu ad una associazione sportiva prot. n°10713 del 12/06/2017. |
€ 0,00
|
 |
29/06/2017 |
I.M.U. (Imposta Municipale Propria) approvazione verbale n. 11 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2012 e 2013. |
Si approva il verbale n. 11 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2012 e 2013. |
€ 0,00
|
 |
30/06/2017 |
I.M.U. (Imposta Municipale Propria) approvazione verbale n. 12 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2012 e 2013. |
Si approva il verbale n. 12 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2012 e 2013. |
€ 0,00
|
 |
30/06/2017 |
I.M.U. (Imposta Municipale Propria) approvazione verbale n. 13 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2012 e 2013. |
Si approva il verbale n. 13 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2012 e 2013. |
€ 0,00
|
 |
29/06/2017 |
I.M.U. (Imposta Municipale Propria) approvazione verbale n. 10 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2013, 2014, 2015 e 2016. |
Si approva il verbale n° 10 IMU del 16/02/2017, riguardante n° 6 avvisi di accertamento I.M.U. in rettifica e d'ufficio per un totale di €. 58.702,00. |
€ 0,00
|
 |