CONTENUTO DELLA PAGINA

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Provvedimenti dirigenti amministrativi

La sezione riporta l'elenco di tutti i provvedimenti dirigenti amministrativi adottati dal Comune,come richiesto dal D. Lgs. 33/2013, art. 23, commi 1 e 2. Ogni informazione rimanda ad una pagina di approfondimento, contenente tutti i dettagli e i documenti allegati.

Elenco dell'anno: 2017

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Contenuto
Ordinamento alfabetico crescente per contenuto Ordinamento alfabetico decrescente per contenuto
Spesa prevista
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Dettaglio
28/12/2017 Servizio di riproduzione di atti consiliari anno 2017: impegno di spesa per affidamento temporaneo

IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO TEMPORANEO DEL SERVIZIO IN ATTESA DELL'ESPLETAMENTO DELLA GARA PER INDIVIDUARE IL FORNITORE SUL ME PA

€ 600,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 Servizio di riproduzione di atti consiliari anno 2017: AFFIDAMENTO TEMPORANEO

AFFIDAMENTO TEMPORANEO SERVIZIO DI RIPRODUZIONE DI ATTI CONSILIARI

€ 900,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 Servizio di riproduzione di atti consiliari anno 2017 affidamento

AFFIDAMENTO TEMPORANEO DEL SERVIZIO DI RIPRODUZIONE DI ATTI CONSILIARI PER L'ANNO 2017

€ 350,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Servizio di assistenza per il software della Kibernetes S.r.l. per la gestione integrata IMU-TARI-catasto per l'anno 2017. Impegno di spesa.

Si accetta l'offerta della ditta Kibernetes S.r.l. (codice fiscale e partita IVA 01190430262; sede: via Galileo Galilei n°1 - 31057 Silea (TV) riguardante l'assistenza per la gestione del software di gestione della banca dati cartografica finalizzata alla gestione integrata dei dati catastali e dei tributi IMU e TARI per l'anno 2017.

€ 3.989,40 Vai alla pagina di dettaglio
05/01/2017 Servizio di Assistenza Domiciliare . impegno spesa Servizio di Assistenza Domiciliare . impegno spesa dicembre 2016 € 28.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
16/06/2017 Servizio di Assistenza Domiciliare . impegno spesa

Servizio di Assistenza Domiciliare . impegno spesa anno 2017

€ 120.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 Servizio di assistenza del software della Mem Informatica per la gestione dell'I.C.P., dei diritti sulle pubbliche affissioni e del C.O.S.A.P. per l'anno 2017. Impegno di spesa.

Si accetta l'offerta della ditta Mem Informatica S.r.l. (partita IVA 00920000916; sede: via Dessanay n° 27 - 08100 Nuoro) riguardante il contratto di assistenza dell'anno 2017 per il software di gestione dell'I.C.P., dei diritti sulle pubbliche affissioni e del C.O.S.A.P.

€ 1.839,74 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 Servizio di aggiornamento e assistenza del software della ditta Informazione e Professione S.r.l. per la gestione dell'invio all'Anagrafe Tributaria dei dati catastali delle utenze della TARI. Impegno di spesa per l'anno 2017.

Si accetta l'offerta della ditta Informazione e Professione S.r.l. con sede in via Paolo Riverso n°176 - 81031 Aversa (CE) - partita IVA: 03745290613 riguardante il canone di aggiornamento e assistenza dell'anno 2017 per il software di gestione dell'invio dei dati catastali delle utenze TARI all'Anagrafe Tributaria.

€ 146,40 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 Servizi postali prestati da Poste Italiane: locazione casella postale per l'anno 2017

Impegno di spesa per la locazione della casella postale dedicata allo smistamento della corrispondenza destinata al Comune

€ 200,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 Servizi postali prestati da Poste Italiane impegno di spesa per l'anno 2017

IMPEGNO DI SPESA PER I SERVIZI POSTALI PER L'ANNO 2017 PARI A 2/12 DELLA SPESA PREVISTA

€ 3.100,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 Servizi postali prestati da Poste Italiane impegno di spesa per l'anno 2017

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER I SERVIZI POSTALI ANNO 2017 PARI A 1/12 DELLA SPESA PREVISTA

€ 1.550,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 Servizi postali prestati da Poste Italiane impegno di spesa per l'anno 2017

IMPEGNO DI SPESA PER I SERVIZI POSTALI ASSUNTO DOPO L'APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2017

€ 10.050,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 Servizi postali prestati da Poste Italiane impegno di spesa per l'anno 2017

Assunzione ulteriore impegno di spesa per l'Anno 2017

€ 4.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
14/07/2017 Servizi assicurativi : Polizza Unipolsai ramo RCA: Proroga contratto

Si proroga il contratto di polizza assicurativa RCA per il periodo 15.01.2017 - 15.04.2017 alle stesse condizioni economiche

dell'anno 2016 nelle more dell'espletamento della gara - determinazione a contrarre

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
05/06/2017 Selezione istruttore tecnico categoria c1 .

APPROVAZIONE BANDO DI SELEZIONE ED IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALL' ASSUNZIONE.

€ 15.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
05/06/2017 Selezione istruttore tecnico categoria c1 .

APPROVAZIONE BANDO DI SELEZIONE ED IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALL' ASSUNZIONE.

€ 15.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 Scuola sovracomunale di musica selezione pubblica per l'individuazione del direttore artistico-didattico per il triennio 2017/2020 presa d'atto verbale commissione giudicatrice e approvazione graduatoria idonei

Presa d'atto verbale commissione giudicatrice della selezione pubblica per l'affidamento dell'incarico di direttore artistico-didattico della scuola di musica per il triennio 2017/2020 e spprovazione conseguente graduatoria

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 Scuola sovracomunale di musica selezione direttore artistico-didattico triennio 2017/2020 nomina commissione giudicatrice

NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE DELLA SELEZIONE PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI DIREZIONE ARTISTICO-DIDATTICA DELLA SCUOLA DI MUSICA PER IL TRIENNIO 2017/2020

€ 500,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 Scuola sovracomunale di musica approvazione bando di selezione per l'individuazione del direttore artistico-didattico per il triennio 2017/2020

Approvazione del bandi di selezione del direttore della scuola per il triennio 2017/2020

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 Scuola sovracomunale di musica Anno corsuale 2016/2017:presa d'atto finanziamento regionale

Accettazione finanziamento regionale e accertamento entrata

€ 25.672,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 Scuola sovracomunale di musica Anno corsuale 2016/2017: organizzazione di Master Class IMPEGNI DI SPESA

IMPEGNI DI SPESA ASSUNTI PER L'ORGANIZZAZIONE DI MASTER CLASS

€ 150,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 Scuola sovracomunale di musica Anno corsuale 2016/2017: organizzazione di Master Class

ACCERTAMENTO ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA RELATIVI ALL'ORGANIZZAZIONE DELLA MASTER CLASS

€ 500,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 Scuola sovracomunale di musica Anno corsuale 2016/2017: organizzazione di Master Class

ACCERTAMENTO ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA RELATIVI ALL'ORGANIZZAZIONE DELLA MASTER CLASS

€ 500,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 Scuola sovracomunale di musica Anno corsuale 2016/2017: impegno di spesa

ASSUNZIOINE ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER LA GESTIONE DELLA SCUOLA

€ 7.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 Scuola sovracomunale di musica Anno corsuale 2016/2017: impegno di spesa

ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER LA GESTIONE DELLA SCUOLA

€ 13.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 Scuola sovracomunale di musica Anno corsuale 2016/2017: affidamento incarico docenza di batteria e di accompagnamento al pianoforte

Affidamento incarico di docenza dibatteria e di accompagnamento al pianoforte

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 Scuola sovracomunale di musica Anno corsuale 2015/2016 approvazione rendiconto finanziario

APPROVAZIONE RENDICONTO FINANZIARIO SCUOLA DI MUSICA ANNO CORSUALE 2015/2016

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Ripristino di segnaletica stradale esistente e realizzazione nuova segnaletica orizzontale e verticale all'interno dellabitato. CIG ZC11CAE7D2 Ripristino di segnaletica stradale esistente e realizzazione nuova segnaletica orizzontale e verticale all'interno dellabitato. CIG ZC11CAE7D2 € 14.976,52 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Rinvio data esame documentazione amministrativa per la gara per la concessione in gestione della struttura comunale destinata a punto di ristoro denominata 'Le Finestrelle' in viale Nenni prot. n°3830 del 28/02/2017.

Si stabilisce di procedere al pubblico incanto della gara in oggetto con l'esame della documentazione amministrativa in data 20/04/2017 alle ore 10.00.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
18/12/2017 Rinnovo contratto per anno 2017 Servizio di assistenza per la funzionalitą del modulo postazioni internet in dotazione alla Biblioteca comunale forniti dalla ditta SOSEBI .Impegno di spesa CIG ZF91948688

Rinnovo contratto per anno 2017 Servizio di assistenza per la funzionalità del modulo postazioni internet in dotazione alla Biblioteca comunale forniti dalla ditta SOSEBI

€ 231,80 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Rinnovo contratto di assistenza manutenzione software per la gestione delle lampade votive e dei loculi del Cimitero Comunale per l'anno 2017. Impegno di spesa.

Si accetta l'offerta della CEDEPP s.r.l. (codice fiscale e partita IVA 005789303490 - sede: via Maria Luigia n° 4 - 43038 Sala Baganza (PR) per il canone di assistenza del software di gestione del delle lampade votive e dei loculi cimiteriali per l'anno 2017.

€ 841,80 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 RINNOVO APP-MUNICIPIUM IMPEGNO DI SPESA

IMPEGNO DI SPESA PER IL RINNOVO DEL SERVIZIO CON LA DITTA MAGGIOLI

€ 2.562,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE POSSEDUTE DALLA BIBLIOTECA COMUNALE.

RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE POSSEDUTE DALLA BIBLIOTECA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2017.

€ 1.100,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 Rimborso spese per le procedure esecutive poste in essere dall'Agente della Riscossione per le somme iscritte a ruolo di cui agli artt. 1 e 2 del decreto Ministero dellEconomia e Finanze del 15/06/2015. Impegno di spesa per la seconda rata.

Si procede al pagamento della seconda rata di €. 443,47 relativa il rimborso ad Equitalia S.p.A. delle spese per le procedure esecutive poste in essere relativamente alle quote di cui agli articoli 1 e 2 del decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze 15 Giugno 2015, ossia per le quote iscritte in ruoli esecutivi fino al 31/12/1999 oggetto di annullamento in base all'art.1, commi 527 e 528 della Legge 24 Dicembre 2012 n°228 (cosiddetta rottamazione dei ruoli resi esecutivi fino al 31/12/1999).

€ 443,47 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Rimborso I.M.U. (Imposta Municipale Propria) dell'anno 2014. Impegno di spesa.

Si impegna la spesa per un rimborso I.M.U. (Imposta Municipale Propria) dell'anno 2014.

€ 97,78 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Rimborso a Comuni diversi delle spese di notifica di atti tributari.

Si riconosce ai Comuni di Pozzomaggiore (SS), Bosa (OR), Nuoro (NU), Quartu S. Elena, Cagliari (CA), Sindia (NU), Uras (OR), Borore (NU) e Roma (RM), il rimborso delle spese di notifica di n°13 avvisi di accertamento IMU e TARES per un totale di €. 97,99.

€ 97,99 Vai alla pagina di dettaglio
03/05/2017 Riconoscimento di un sussidio economico straordinario in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico . Impegno spesa anno 2017

Si impegna la somma per far fronte a improvvise situazioni di disagio da parte di nuclei familiari

€ 9.750,00 Vai alla pagina di dettaglio
14/03/2017 Riconoscimento di un sussidio economico straordinario in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico

Riconoscimento di un sussidio economico straordinario in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico . Impegno spesa I trimestre 2017

€ 2.250,00 Vai alla pagina di dettaglio
24/10/2017 Riconoscimento di un sussidio economico in favore di un cittadino inserito temporaneamente presso una struttura residenziale

si impegna la spesa per il Riconoscimento di un sussidio economico in favore di un cittadino inserito temporaneamente con carattere di urgenza presso una struttura residenziale

€ 1.300,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 Riconoscimento di un sussidio economico in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico . impegno spesa

Riconoscimento di un sussidio economico in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico . impegno spesa annualità 2017

€ 4.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
14/03/2017 Riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini inseriti presso strutture residenziali . Impegno spesa per mese febbraio 2017

Impegno spesa per riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini inseriti presso strutture residenziali . mese febbraio 2017

€ 14.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/01/2017 Riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini inseriti presso strutture residenziali Riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini inseriti presso strutture residenziali: assunzione impegno spesa per il mese di gennaio 2017 € 14.100,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 Revoca sospensione riscossione finanziamento fondo di sostegno all'occupazione.

Si revoca la sospensione della riscossione della cartella 074 2011 0021238224000 riguardante la riscossione del finanziamento dal fondo per il sostegno all'occupazione.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Quota di adesione all'A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) per l'anno 2017. Impegno di spesa.

Si rinnova per l'anno 2017 l'adesione all'A.N.U.T.E.L., (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali).

€ 230,00 Vai alla pagina di dettaglio
18/01/2017 Quota cinque per mille destinata ai comuni. Impegno spesa anno 2016 Quota cinque per mille destinata ai comuni. Impegno spesa anno 2016 a favore della Caritas Diocesana € 1.941,46 Vai alla pagina di dettaglio
29/08/2017 Provvedimento unico n°5/2017 rilasciato a Desortes Pantaleo

RICERCA IDRICA ED EMUNGIMENTO ACQUE SOTTERRANEE - USO DOMESTICO

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
14/12/2017 Provvedimento unico n°14 del 14/13/2017 rilasciato a Palmisano Angela

Variante in corso d'opera.al permesso di costruire n°16 del 27/10/2016 immobile sito in Via Cairoli n°15

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
13/12/2017 Provvedimento unico n°13 del 13/13/2017 rilasciato a Chirra Marina

Interventi di carattere agronomico e silvicolturale volti al recupero di un'area agricola. Loc S.P. MACOMER - S. LEONARDO, località S'Ispadazzu

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
13/11/2017 Provvedimento unico n° 9/2017 rilasciato a Salaris Costantino

Adeguamento a ordiananza di demolizione e costruzione muro perimetrale terrazza piano primo. Immobile sito in centro di antica e prima formazione - Via Asproni 2

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
17/11/2017 Provvedimento Unico n° 8 del 26/10/2017 rilasciato a Ticca Savina

Ristrutturazione edilizia, realizzazione vano tecnico e tettoia in casa di civile abitazione in C. Caddeo n° 9

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
100 pubblicazioni su 337 estratti sulla base dei criteri di selezione impostati

Torna all'inizio della pagina

AIUTI, SOTTOMENU DELLA PAGINA E ALTRE SEZIONI DEL SITO

Torna all'inizio della pagina