CONTENUTO DELLA PAGINA

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Provvedimenti dirigenti amministrativi

La sezione riporta l'elenco di tutti i provvedimenti dirigenti amministrativi adottati dal Comune,come richiesto dal D. Lgs. 33/2013, art. 23, commi 1 e 2. Ogni informazione rimanda ad una pagina di approfondimento, contenente tutti i dettagli e i documenti allegati.

Elenco dell'anno: 2017

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Contenuto
Ordinamento alfabetico crescente per contenuto Ordinamento alfabetico decrescente per contenuto
Spesa prevista
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Dettaglio
21/12/2017 Determinazione a contrarre. Affidamento diretto servizio di assistenza tecnica per riparazione fotocopiatore e videoproiettore presso la Biblioteca comunale.

Determinazione a contrarre. Affidamento diretto servizio di assistenza tecnica per riparazione fotocopiatore e videoproiettore presso la Biblioteca comunale. Impegno di spesa.

€ 86,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'INDIVIDUAZIONE SU ME PA FORNITORE SERVIZIO DI RIPRODUZIONE DI ATTI CONSILIARI ANNO 2018

AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER INDIVIDUARE SU MEPA IL FORNOTORE DEL SERVIZIO PER L'ANNO 2018

€ 4.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'INDIVIDUAZIONE SU ME PA FORNITORE SERVIZIO DI RIPRODUZIONE DI ATTI CONSILIARI

AVVIO PROCEDIMENTO PER INDIVIDUARE SUL ME PA IL FORNITORE DEL SERVIZIO DI RIPRODUZIONE DEGLI ATTI CONSILIARI PER L'ANNO 2017

€ 2.150,00 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Determina a contrarre e affidamento del servizio di verifica degli impianti di messa a terra di alcuni edifici comunali. Assunzione impegno di spesa in favore di Verifica spa - CIG Z631CB422E Determina a contrarre e affidamento del servizio di verifica degli impianti di messa a terra di alcuni edifici comunali (scuole). Assunzione impegno di spesa in favore di Verifica spa - CIG Z631CB422E. Acquisto nel Me.PA. € 1.600,00 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Determina a contrarre e affidamento dei lavori di manutenzione per la messa a norma degli impianti del complesso delle Ex colonie Eca nel Monte di Sant'Antonio. Impegno di spesa in favore della ditta Soc. Coop. I.C.S. - CIG Z511CAEAF8 Determina a contrarre e affidamento dei lavori di manutenzione per la messa a norma degli impianti del complesso delle Ex colonie Eca nel Monte di Sant'Antonio. Impegno di spesa in favore della ditta Soc. Coop. I.C.S. - CIG Z511CAEAF8 € 4.750,00 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Deliberazione di Giunta Regionale n. 34/44 del 07.08.2012. Quarta annualita' 2012. Affidamento fornitura serbatoi idrici alla ditta Masia Prefabbricati in cemento SNC di Oristano per il cantiere forestale. Impegno di spesa. CIG ZB31BCFAFC. Deliberazione di Giunta Regionale n. 34/44 del 07.08.2012. Quarta annualita' 2012. Affidamento fornitura serbatoi idrici alla ditta Masia Prefabbricati in cemento SNC di Oristano per il cantiere forestale. Impegno di spesa. CIG ZB31BCFAFC. € 4.890,00 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Deliberazione di Giunta Regionale n. 34/44 del 07.08.2012. Quarta annualita' 2012. Affidamento fornitura attrezzature alla ditta Lilliu Ferramenta sas di Macomer per il cantiere forestale. Impegno di spesa. CIG ZCA1B601DE. Deliberazione di Giunta Regionale n. 34/44 del 07.08.2012. Quarta annualità 2012. Affidamento fornitura attrezzature alla ditta Lilliu Ferramenta sas di Macomer per il cantiere forestale. Impegno di spesa. CIG ZCA1B601DE. € 10.158,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Decadenza assegnazione alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in viale don Milani n°36.

Si dispone, ai sensi dell'art.21 comma 1° lett b) della LR 13 del 6.4.1989, la decadenza dall'assegnazione dell'alloggio di proprietà comunale sito in Viale don Milani n°36 - 2° piano.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Decadenza assegnazione alloggio di edilizia residenziale pubblica ubicato in via Iglesias n°5.

Si dispone, ai sensi dell'art.21 comma 1° lett b) della LR 13 del 6.4.1989, la decadenza dall'assegnazione di un alloggio di proprietà comunale sito in Via Iglesias n°5 - 1° piano, assegnato con propria determinazione n°49 del 05/04/2016 (Reg. Gen. N° 199 del 05/04/2016).

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 Contributo all Assoc.ne Culturale M. Murenu per la realizzazione di un monumento in ricordo alle vittime del bombardamento del 1943.

Contributo all Assoc.ne Culturale M. Murenu per la realizzazione di un monumento in ricordo alle vittime del bombardamento del 1943. Impegno di spesa.

€ 2.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
02/12/2017 Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore tecnico categoria D1. Approvazione candidati ammessi ed esclusi

Approvazione elenco candidati ammessi ed esclusi

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
02/12/2017 Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore tecnico categoria C. Approvazione candidati ammessi

Determina approvazione elenco candidati ammessi ed esclusi

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Concessioni legnatico del cantiere forestale comunale. Accertamento dell'entrata.

Si da atto che sono in corso di notifica n°90 concessioni di legnatico dell'importo di €. 136,40 ciascuna e che i concessionari sono obbligati a versare la somma totale di €. 12.276,00.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Concessione struttura turistica Su Cantareddu. Accertamento dell'entrata per l'anno 2016.

Si da atto che la Cooperativa Esedra è obbligata a versare a titolo di canone di concessione della struttura turistica ''Su Cantareddu'' per l'anno 2016, la somma di €. 5.479,92.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
22/12/2017 Concessione patrocinio e partecipazione alle spese di organizzazione dei festeggiamenti civili in onore di Sant'Antonio da Padova.

Concessione patrocinio e partecipazione alle spese di organizzazione dei festeggiamenti civili in onore di Sant'Antonio da Padova. Impegno di spesa.

€ 1.500,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 Concessione patrocinio alla Cooperativa Sociale Progetto H Onlus per la manifestazione 'Conta e Cammina

Concessione patrocinio alla Cooperativa Sociale Progetto H Onlus per la manifestazione 'Conta e Cammina - la legalità appartiene al tuo sorriso' Edizione 2017. Impegno di spesa.

€ 1.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
05/01/2017 Concessione patrocinio all'Associazione Pro loco per l'allestimento della Rassegna de s'antunna 2016. Impegno di spesa. Concessione patrocinio all'Associazione Pro loco per l'allestimento della Rassegna de s'antunna 2016. I € 400,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 Concessione patrocinio al Coro Polifonico Harmonia Mundi

Concessione patrocinio al Coro Polifonico Harmonia Mundi per l'organizzazione della 2^ Edizione del Festival 'Cantande Cun Coro ' . Impegno di spesa.

€ 400,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 Concessione in gestione della struttura comunale destinata a punto di ristoro denominata 'Le Finestrelle'. Approvazione del bando di gara.

Si approva il bando gara ed i relativi allegati per la concessione in gestione della ''struttura comunale destinata a punto di ristoro denominata ''Le Finestrelle'' in viale nenni''.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
13/01/2017 Concessione contributo economico a favore del Comitato 'Sa Tuva Santa Rughe' Concessione contributo economico a favore del Comitato 'Sa Tuva Santa Rughe' € 300,00 Vai alla pagina di dettaglio
13/01/2017 Concessione contributo all’Istituto Comprensivo n° 2 Binna-Dalmasso per il progetto “Diritti e rovesci – educazione alla legalità e alla cittadinanza consapevole”. Impegno di spesa. Concessione contributo all’Istituto Comprensivo n° 2 Binna-Dalmasso per il progetto “Diritti e rovesci – educazione alla legalità e alla cittadinanza consapevole”. Impegno di spesa. € 500,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 Concessione contributo alla SSD Judo Yano per l'organizzazione del 13° Trofeo Judo Yano.

Concessione contributo alla SSD Judo Yano per l'organizzazione del '13° Trofeo Judo Yano' . Impegno di spesa.

€ 500,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 Concessione contributo alla SSD Judo Yano Macomer per l organizzazione della manifestazione sportiva: 1 Judo with the Champion, con il campione olimpico in carica Fabio Basile.

Concessione contributo alla SSD Judo Yano Macomer per l organizzazione della manifestazione sportiva: 1 Judo with the Champion, con il campione olimpico in carica Fabio Basile. Impegno di spesa.

€ 2.500,00 Vai alla pagina di dettaglio
13/01/2017 Concessione contributo alla Scuola civica di musica G. Verdi per l'organizzazione di un concerto sinfonico Concessione contributo alla Scuola civica di musica G. Verdi per l'organizzazione di un concerto sinfonico € 500,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 Concessione contributo alla A.S.D. Scuola Karate Shotokan per l’organizzazione del “Trofeo Tora Tora” .

Concessione contributo alla A.S.D. Scuola Karate Shotokan per l'organizzazione del ''Trofeo Tora Tora'' . Impegno di spesa.

€ 200,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Concessione contributo all'UNLA - Centro Servizi Culturali per il servizio di apertura e di assistenza tecnica svolto durante le manifestazioni programmate nelle giornate del fine-settimana da Giugno ad Dicembre del 2016. Impegno di spesa.

Si riconosce all'U.N.L.A. - Centro Servizi Culturali Macomer un contributo pari ad €. 50,00 per ogni manifestazione di mezza giornata ed €. 80,00 per gli eventi previsti per l'intera giornata, organizzate nel fine-settimana nel Padiglione Filigosa, per un totale di €. 390,00;

€ 390,00 Vai alla pagina di dettaglio
18/12/2017 Canone Rai Biblioteca per anno 2017. Impegno di spesa.

Rinnovo canone speciale RAI per Biblioteca comunale

€ 407,35 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Canone Occupazione Spazi e Aree Pubbliche (C.O.S.A.P.) e Imposta Comunale sulla Pubblicità (I.C.P.) rinvio della scadenza di pagamento per l'annualità 2017.

Si rinvia la scadenza per il pagamento del canone di occupazione spazi e aree pubbliche (C.O.S.A.P.) e dell'imposta comunale sulla pubblicità (I.C.P.) dell'anno 2017 dal 31/01/2017 al 31/03/2017.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Canone di concessione dei terreni comunali per l'anno 2016. Accertamento dell'entrata.

Si accerta l'entrata prevista per il canone di concessione dei terreni comunali per l'anno 2016.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Canone di concessione dei Fabbricati comunali per l'anno 2016. Accertamento dell'entrata.

Si accerta l'entrata residua prevista per il canone di concessione dei fabbricati comunali per l'anno 2016.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 C.O.S.A.P. - Accertamento dell'entrata per l'anno 2016.

Si accerta l'entrata residua prevista per il COSAP dell'anno 2016.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Baratto Amministrativo. Impegno di spesa e accertamento dell'entrata per un contribuente ammesso ai progetti di interesse generale di cui al Regolamento approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n°63 del 15/10/2015.

Si impegnano le somme relative a interventi riguardanti la pulizia, la manutenzione, l'abbellimento di aree verdi, piazze, strade ovvero interventi di decoro urbano, di recupero e riuso, con finalità di interesse generale, di aree e beni immobili inutilizzabili, e in genere la valorizzazione di una limitata zona del territorio urbano o extraurbano, di cui al baratto amministrativo di cui al Regolamento approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n°63 del 15/10/2015, per un totale di €. 400,00.

€ 400,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Bando per la mobilità degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica. Approvazione graduatoria definitiva.

Si approva la graduatoria definitiva valevole ai fini del bando di concorso per la formazione di una graduatoria degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica aspiranti alla mobilità, ai sensi degli artt. 25 e 26 della L.R. 06/04/1989 n° 13 e successive modificazioni ed integrazioni.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Autorizzazione dilazione pagamento avvisi accertamento TARES 2013

Si autorizza la dilazione del pagamento dio diversi avvisi di accertamento TARES per l'anno 2013.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Autorizzazione dilazione avvisi di pagamento TARES 2013 e Tari anni 2014-2015 e 2016.

Si autorizza la dilazione di diversi avvisi di pagamento TARES 2013 e Tari anni 2014-2015 e 2016.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 Attività di animazione in Biblioteca. Acquisto libri

Attività di animazione in Biblioteca. Acquisto libri dalla Soc. Coop. Verbavoglio Libreria Emmepi

€ 190,00 Vai alla pagina di dettaglio
26/09/2017 Assunzione tempo determinato part- time

Assunzione a tempo determinato part-time Istruttore Direttivo tecnico cat. D1.Assunzione impegno di spesa

€ 5.420,00 Vai alla pagina di dettaglio
26/09/2017 Assunzione a tempo determinato. Impegno di spesa.

Assunzione a tempo determinato Isrtruttore Tecnico categoria C1 dal 04.09.2017 al 03.03.2017.Assunzione impegno di spesa

€ 15.017,76 Vai alla pagina di dettaglio
29/03/2017 ASSISTENZA ECONOMICA SPESE FARMACEUTICHE. IMPEGNO SPESA

Assistenza economica agli utenti per spese farmaceutiche .impegno spesa

€ 2.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
26/06/2017 ASSISTENZA ECONOMICA SPESE FARMACEUTICHE. IMPEGNO SPESA

ASSISTENZA ECONOMICA SPESE FARMACEUTICHE. IMPEGNO SPESA AL 31.12.2017

€ 8.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
16/11/2017 Assistenza economica finalizzata. Servizio civico :impegno spesa

Assistenza economica finalizzata per le persone inserite nel servizio civico comunale per l'anno 2017 :impegno spesa

€ 2.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione verbali della Commissione giudicatrice delle offerte relative alla gara per la concessione in gestione della struttura comunale destinata a punto di ristoro denominata 'Le Finestrelle' in viale Nenni prot. n° n°3830 del 28/02/2017.

Si approvano i verbali della Commissione giudicatrice delle offerte relative alla gara per la concessione in gestione della struttura comunale destinata a punto di ristoro denominata 'Le Finestrelle' in viale Nenni prot. n° n°3830 del 28/02/2017.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione verbale della Commissione giudicatrice delle domande relative all'avviso per la concessione in uso di un'area dell'ex Mostra Zootecnica di Via Emilio Lussu ad una associazione sportiva prot. n°10713 del 12/06/2017.

Si approva il verbale della Commissione giudicatrice delle domande relative all'avviso per la concessione in uso di un'area dell'ex Mostra Zootecnica di Via Emilio Lussu ad una associazione sportiva prot. n°10713 del 12/06/2017.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione verbale della Commissione giudicatrice delle domande relative all'avviso per l'assegnazione dei locali del Centro Giovanile presso l'ex Asilo Nido di Santa Maria prot. n° 5028 del 17/03/2017.

Si approva il verbale della Commissione giudicatrice delle domande relative all'avviso per l'assegnazione dei locali del Centro Giovanile presso l'ex Asilo Nido di Santa Maria prot. n° 5028 del 17/03/2017.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione schema di contratto di locazione di parte del Centro Intermodale Passeggeri con il sig. Giacomo De Crecchio.

Si approva lo schema di contratto di locazione di parte del Centro Intermodale Passeggeri con il sig. Giacomo De Crecchio.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Approvazione schema di contratto di comodato con l’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro per l’uso dell’immobile di via Cavour, adibito a Centro per l’Impiego.

Si approva lo schema di contratto di comodato con l'Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro per l'uso dell'immobile di via Cavour, adibito a Centro per l'Impiego.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Approvazione schema di contratto di comodato con la S.S.D. Judo Yano Macomer per l'uso di parte dell'immobile dell'ex Casa dello Studente di via Emilio Lussu.

Si approva lo schema di contratto di comodato con la S.S.D. Judo Yano Macomer per l'uso di parte dell'immobile dell'ex Casa dello Studente di via Emilio Lussu.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 Approvazione schema di contratto di comodato con l'AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) sezione comunale di Macomer per l'uso di una stanza del 1° piano della Villa Pasquini del Corso Umberto I° n°198.

Si approva lo schema di contratto di comodato con l'AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) - sezione comunale di Macomer per l'uso di una stanza del 1° piano della Villa Pasquini del Corso Umberto I° n°198.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Approvazione schema di contratto di comodato con l'ATS Sardegna (Azienda Tutela Salute) per l'uso di parte dell'immobile dell'ex Centro Medico Veterinario di Via Lussu.

Si approva lo schema di contratto di comodato con l'ATS Sardegna (Azienda Tutela Salute) per l'uso di parte dell'immobile dell'ex Centro Medico Veterinario di Via Lussu.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Approvazione ruolo di riscossione per il canone di concessione degli alloggi comunali - anni 2014 e 2015. Accertamento dell'entrata e impegno per le spese di riscossione.

Si approva il ruolo di riscossione per il canone di concessione degli alloggi comunali - anni 2014 e 2015.

€ 344,67 Vai alla pagina di dettaglio
300 pubblicazioni su 337 estratti sulla base dei criteri di selezione impostati

Torna all'inizio della pagina

AIUTI, SOTTOMENU DELLA PAGINA E ALTRE SEZIONI DEL SITO

Torna all'inizio della pagina