CONTENUTO DELLA PAGINA

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Provvedimenti dirigenti amministrativi

La sezione riporta l'elenco di tutti i provvedimenti dirigenti amministrativi adottati dal Comune,come richiesto dal D. Lgs. 33/2013, art. 23, commi 1 e 2. Ogni informazione rimanda ad una pagina di approfondimento, contenente tutti i dettagli e i documenti allegati.

Elenco dell'anno: 2017

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Contenuto
Ordinamento alfabetico crescente per contenuto Ordinamento alfabetico decrescente per contenuto
Spesa prevista
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Dettaglio
22/12/2017 XVI^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA: RAPPORTO DI COLLABORAZIONE CON LA PRO-LOCO

XVI^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA: RAPPORTO DI COLLABORAZIONE CON LA PRO-LOCO APPROVAZIONE CONVENZIONE E IMPEGNO DI SPESA

€ 10.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
20/12/2017 XVI^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA: ATTIVITA' REALIZZATE DALLA SOCIETA' COOPERATIVA VERBAVOGLIO LIBRERIA EMMEPI'

XVI^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA: ATTIVITA' REALIZZATE DALLA SOCIETA' COOPERATIVA VERBAVOGLIO LIBRERIA EMMEPI' IMPEGNO DI SPESA

€ 5.500,00 Vai alla pagina di dettaglio
20/12/2017 XVI^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA. ASSEGNAZIONE SOMME ALL'ECONOMO PER SPESE VARIE

XVI^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA. ASSEGNAZIONE SOMME ALL'ECONOMO PER SPESE VARIE

€ 300,00 Vai alla pagina di dettaglio
20/12/2017 XVI^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA- ATTIVITA' REALIZZATE DALLA SOCIETA' COOPERATIVA ESEDRA

XVI^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA- ATTIVITA' REALIZZATE DALLA SOCIETA' COOPERATIVA ESEDRA IMPEGNO DI SPESA

€ 4.200,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 XVI^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA- 1^ EDIZIONE DEL LIBRO ANTICO: ALLESTIMENTO SPAZI ESPOSITIVI

XVI^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA- 1^ EDIZIONE DEL LIBRO ANTICO: ALLESTIMENTO SPAZI ESPOSITIVI:FORNITURA VETRINE DALLA DITTA MURETTI GIANFRANCO & C. SAS

€ 3.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
20/12/2017 XVI^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA RETTIFICA DETERMINAZIONE N° 268 del 02.05.2017

XVI^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA RETTIFICA DETERMINAZIONE N° 268 del 02.05.2017

€ 4.600,00 Vai alla pagina di dettaglio
20/12/2017 XVI^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA RAPPORTO DI COLLABORAZIONE CON LA PRO-LOCO

XVI^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA RAPPORTO DI COLLABORAZIONE CON LA PRO-LOCO IMPEGNO DI SPESA

€ 37.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
22/12/2017 XVI^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA ASSEGNAZIONE SOMME ALL'ECONOMO PER SPESE VARIE

XVI^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA ASSEGNAZIONE SOMME ALL'ECONOMO PER SPESE VARIE

€ 1.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
20/12/2017 XVI^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA -SERVIZIO DI VIGILANZA -AFFIDAMENTO ALLA COMPAGNIA BARRACELLARE LOCALE

XVI^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA -SERVIZIO DI VIGILANZA -AFFIDAMENTO ALLA COMPAGNIA BARRACELLARE LOCALE: IMPEGNO DI SPESA

€ 800,00 Vai alla pagina di dettaglio
20/12/2017 XVI^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA - INCARICO COORDINATORE

XVI^ MOSTRA DEL LIBRO IN SARDEGNA - INCARICO COORDINATORE: APPROVAZIONE CONVENZIONE E IMPEGNO DI SPESA

€ 9.600,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 XI^ MOSTRA OVINI DI RAZZA SARDA ORGANIZZAZIONE I° CONCORSO DI ORGANETTO

Oragnizzazione i° concorso di organetto come manifestazione collaterale dell'XI^ mostra degli ovini di razza sarda impegno di spesa

€ 700,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 V^ sagra de Su Piritzolu e XX Rassegna de S Antunna .

Contributo all'Ass.ne Culturale Coro M. Murenu per l'organizzazione della V^ sagra de Su Piritzolu e all'Ass.ne Pro Loco per la XX Rassegna de S Antunna . Impegno di spesa.

€ 500,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Tributi speciali catastali riscossi nel I° trimestre dell'anno 2017 per le visure rilasciate dallo Sportello Catastale Autogestito. Accertamento, impegno di spesa e liquidazione.

Si procede all'accertamento dell'entrata di €. 47,00 riscossa a titolo di tributi speciali catastali relativi alle visure rilasciate nel I° trimestre dell'anno 2017 e al riversamento della suddetta somma all'Agenzia delle Entrate - Territorio di Nuoro.

€ 47,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Tributi speciali catastali riscossi nel IV° trimestre dell’anno 2016 per le visure rilasciate dallo Sportello Catastale Autogestito. Accertamento, impegno di spesa e liquidazione.

Si accerta l'entrata e si impegna la spesa per la riscossione dei tributi speciali catastali.

€ 32,86 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 TASI – Tributo per i servizi indivisibili. Accertamento dell'entrata per l'anno 2016

Si accerta l'entrata residua prevista a titolo di TASI per l'anno 2016.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 TASI (Tributo per i Servizi Indivisibili). Rimborsi a favore di contribuenti diversi. Impegno di spesa.

Si procede al rimborso della TASI a favore di contribuenti diversi.

€ 650,67 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 TASI (Tributo per i Servizi Indivisibili). Rimborsi a favore di contribuenti diversi. Impegno di spesa.

Si riconosce ai Comuni di Magomadas e Bosa il rimborso dell'IMU e della TASI dell'anno 2016 versata erroneamente da alcuni contribuenti al Comune di Macomer, per un totale di €. 244,00.

€ 244,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 TASI (Tributo per i Servizi Indivisibili). Rimborsi a favore di contribuenti diversi. Impegno di spesa.

Si impegna la spesa per i rimborsi TASI a favore di contribuenti diversi.

€ 239,39 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Tariffe d'uso degli impianti sportivi. Accertamento dell'entrata.

Si accerta l'entrata residua prevista per le tariffe degli impianti sportivi.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 TARI (Tassa Rifiuti) - rimborso di somma indebitamente versata per l'anno 2016. Impegno di spesa.

Si riconosce a contribuenti diversi il rimborso della TARI versata in eccedenza per l'anno 2016 per un totale di €. 261,00;

€ 261,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 TARI (Tassa Rifiuti) Rimborso di somma indebitamente versata a titolo d'imposta per l' anno 2016 Impegno di spesa.

Si procede al rimborso di una somma indebitamente versata a titolo di TARSU per l' anno 2016.

€ 68,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 TARES 2013 e TARI anni diversi - Autorizzazione dilazione avvisi di pagamento.

Si autorizza la dilazione di diversi avvisi di pagamento della TARES e della TARI..

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 TARES / Autorizzazione dilazione avvisi di pagamento anno 2013.

Si autorizza la dilazione di pagamento di diversi avvisi di accertamento TARES per l'anno 2013.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 TARES - Autorizzazione dilazione avvisi di pagamento anno 2013.

Si autorizza la dilazione di diversi avvisi di accertamento TARES fino ad un massimo di 20 rate.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 TARES (Tributo sui Rifiuti e Servizi Indivisibili) dell’anno 2013. Autorizzazione dilazione avvisi di accertamento.

Si autorizza la dilazione fino a un massimo di 36 rate del pagamento di diversi avvisi di accertamento TARES 2013.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 TARES (Tributo sui Rifiuti e Servizi Indivisibili) dell'anno 2013. Rimborso a favore del Comune di Berceto (PR). Impegno di spesa.

Si procede al rimborso a favore del Comune di Berceto (PR) della TARES 2013 erronemanete versata da un contribuente al Comune di Macomer.

€ 93,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 TARES (Tributo sui Rifiuti e Servizi Indivisibili) dell'anno 2013. Approvazione Verbale n°3 degli avvisi di accertamento dufficio. Accertamento dell'entrata.

Si approva il Verbale n°3 degli avvisi di accertamento dufficio per la TARES del 2013.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 TARES (Tributo sui Rifiuti e Servizi Indivisibili) dell'anno 2013. Approvazione Verbale n°2 degli avvisi di accertamento in rettifica. Accertamento dell'entrata.

Si approva il Verbale n°2 degli avvisi di accertamento in rettifica per la TARES dell'anno 2013.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 TA.RI. (Tassa sui Rifiuti) per l'anno 2015. Rimborso a favore del Comune di Macerata. Impegno di spesa.

Si riconosce al Comune di Macerata (codice fiscale: 80001650433 - sede: Piazza della Libertà n°3 - 62100 Macerata - MC) il rimborso della TA.RI. (Tassa sui Rifiuti) versata erroneamente al Comune di Macomer da alcuni contribuenti per un totale di €. 164,00.

€ 164,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 TA.RI. (Tassa sui Rifiuti) e Tributo Provinciale per l'Esercizio delle Funzioni Ambientali (TEFA). Accertamento dell'entrata e impegno di spesa a favore della Provincia di Nuoro per l'anno 2017.

(TEFA). Si procede con l'accertamento dell'entrata e impegno di spesa a favore della Provincia di Nuoro per l'anno 2017 in merito alla TA.RI. (Tassa sui Rifiuti) e Tributo Provinciale per l'Esercizio delle Funzioni Ambientali (TEFA) dell'anno 2017.

€ 89.041,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 TA.R.S.U.-Autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 1999 e 2000.

Si autorizza la dilazione di diverse cartelle di pagamento della Ta.r.s.u. per gli anni 1999 e 2000.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Ta.r.s.u. - TARES- TARI - rimborso di tributi comunali. Impegno di spesa.

Si riconosce a contribuenti diversi il rimborso TARSU, TARES e TARI per un totale di €.608,85.

€ 608,85 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2010 e 2012.

Si autorizza la dilazione in 7 rate del pagamento di cartelle Ta.r.s.u. per gli anni 2010 e 2012.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 Ta.r.s.u. - Autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2008, 2009, 2010, 2011 e 2012.

Si autorizza la dilazione di pagamento fino a 36 rate di diverse cartelle di pagamento Ta.r.s.u. degli anni dal 2008 al 2012.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Ta.r.s.u. - Autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2005, 2006, 2007, 2008, 2010, 2011 e 2012.

Si autorizza la dilazione di diverse cartelle di pagamento della Ta.r.s.u. per gli anni 2005, 2006, 2007, 2008, 2010, 2011 e 2012.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Ta.r.s.u. - autorizzazione dilazione cartella di pagamento per l'anno 2010.

Si autorizza la dilazione in 4 rate della cartella di pagamento n° 074 2012 00094087 08 per la Ta.r.s.u. dell'anno 2010.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 Ta.r.s.u. (Tassa Rifiuti solidi urbani) - Autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2007, 2008, 2009, 2010, 2011 e 2012.

Si autorizza la dilazione in 14 rate del pagamento di diverse cartelle della Ta.r.s.u. per gli anni dal 2007 al 2012.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
14/12/2017 Svincolo somme al cap.18904 e conseguente impegno spesa per riconoscimento di un sussidio economico in favore dei cittadini inseriti presso strutture residenziali

Si impegnano le somme necessarie per il riconoscimento di sussidi economici ai cittadini che necessitano dell'inserimento presso strutture residenziali

€ 25.900,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Spese per le notifiche di atti dell'Ufficio tributi effettuate dal servizio messi notificatori di Comuni diversi. Impegno di spesa.

Si riconosce ai Comuni di Sassari (SS), Novara (NO) e Sciacca (AG) il rimborso delle spese di notifica di n°4 avvisi di accertamento IMU.

€ 26,52 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Spese per le notifiche di atti dell'Ufficio Tributi effettuate dal servizio messi notificatori di Comuni diversi. Impegno di spesa.

Si impegna la spesa per le notifiche di atti dell'Ufficio Tributi effettuate dal servizio messi notificatori di Comuni diversi.

€ 53,51 Vai alla pagina di dettaglio
02/02/2017 software per la gestione dei servizi comunali fornito dalla Ditta Halley Sardegna, anno 2017.

software per la gestione dei servizi comunali, anno 2017. Rinnovo alla Ditta Halley Sardegna a proseguire nell'assistenza del software per la gestione dei servizi comunali. Impegno di spesa

€ 9.742,92 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 Sito web della Biblioteca comunale. Rinnovo per il 2017 dei canoni annuali di assistenza e di dominio.

Sito web della Biblioteca comunale. Rinnovo per il 2017 dei canoni annuali di assistenza e di dominio. Impegno di spesa a favore della Ditta Studio Web.

€ 450,00 Vai alla pagina di dettaglio
22/12/2017 Settimana dell'Arte, dei Sapori, della Cultura e delle Tradizioni Popolari.

Settimana dell'Arte, dei Sapori, della Cultura e delle Tradizioni Popolari. Concessione Contributo e patrocinio a favore della Pro Loco di Macomer. Impegno di spesa.

€ 700,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Servizio stampa, imbustamento e distribuzione degli avvisi di pagamento della TARI (Tassa Rifiuti) per l'anno 2017. Integrazione impegno di spesa.

Si procede all'integrazione dell'impegno di spesa previsto per il servizio stampa, imbustamento e distribuzione degli avvisi di pagamento della TARI (Tassa Rifiuti) per l'anno 2017.

€ 239,34 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Servizio stampa, imbustamento e distribuzione degli avvisi di pagamento della TARI (Tassa Rifiuti) per l'anno 2017. Impegno di spesa.

Si accetta l'offerta della ditta Sandalyon Servizi Integrati S.r.l. (codice fiscale: 92091080900 - partita IVA: 02134010905; sede: via Malta n°29 - 07041 Alghero (SS) riguardante il servizio di stampa, imbustamento e distribuzione degli avvisi di pagamento TARI dell'anno 2017.

€ 7.637,14 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 Servizio Pubbliche Affissioni. Impegno di spesa.

Si impegna la spesa per il servizio pubbliche affissioni del mese di Dicembre 2016.

€ 244,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Servizio pubbliche affissioni. Impegno di spesa.

Si prevedere la spesa della somma di €. 180,00 per il servizio delle pubbliche affissioni da garantire nelle giornate di assenza del dipendente addetto, programmando la copertura provvisoria del servizio per 18 ore nel corso dell'anno 2017.

€ 180,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Servizio pubbliche affissioni. Impegno di spesa.

Si prevede la spesa della somma di €. 960,00 per il servizio delle pubbliche affissioni da garantire nelle giornate di assenza del dipendente addetto, programmando la copertura provvisoria del servizio per 96 ore nel corso dell'anno 2017.

€ 960,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Servizio di supporto personalizzato per l'utilizzo del software della Kibernetes S.r.l. per la gestione integrata IMU-TARI-catasto per l'anno 2017. Impegno di spesa.

Si acquisisce dalla ditta Kibernetes S.r.l. (codice fiscale e partita IVA 01190430262; sede: via Galileo Galilei n°1 - 31057 Silea (TV), la fornitura del servizio di supporto personalizzato al personale dell'Ufficio tributi-TARI per la predisposizione degli avvisi di pagamento della TARI (Tassa sui Rifiuti) per l'anno 2017.

€ 854,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 Servizio di riproduzione di atti consiliari anno 2017:affidamento del servizio su mepa

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SU MEPA ALLA COOPERATIVA SERVIZI GLOBALI SANDALIA IMPEGNO DI SPESA

€ 2.150,00 Vai alla pagina di dettaglio
50 pubblicazioni su 347 estratti sulla base dei criteri di selezione impostati

Torna all'inizio della pagina

AIUTI, SOTTOMENU DELLA PAGINA E ALTRE SEZIONI DEL SITO

Torna all'inizio della pagina