CONTENUTO DELLA PAGINA

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Provvedimenti dirigenti amministrativi

La sezione riporta l'elenco di tutti i provvedimenti dirigenti amministrativi adottati dal Comune,come richiesto dal D. Lgs. 33/2013, art. 23, commi 1 e 2. Ogni informazione rimanda ad una pagina di approfondimento, contenente tutti i dettagli e i documenti allegati.

Elenco dell'anno: 2017

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Contenuto
Ordinamento alfabetico crescente per contenuto Ordinamento alfabetico decrescente per contenuto
Spesa prevista
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Dettaglio
21/12/2017 Manifestazione organizzata dall'Associazione Cavalieri di Macomer in occasione del Carnevale 2017.

Manifestazione organizzata dall'Associazione Cavalieri di Macomer in occasione del Carnevale 2017. Impegno di spesa.

€ 1.200,00 Vai alla pagina di dettaglio
18/12/2017 Manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Macomer in collaborazione con la Societą Cooperativa Esedra in occasione del Carnevale 2017. Impegno di spesa.

Manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Macomer in collaborazione con la Società Cooperativa Esedra in occasione del Carnevale 2017. Impegno di spesa.

€ 2.500,00 Vai alla pagina di dettaglio
05/01/2017 Natale 2016. Approvazione schema di convenzione. Impegno di spesa a favore dell'Associazione Pro Loco. Manifestazioni in occasione del Natale 2016. Approvazione schema di convenzione. Impegno di spesa a favore dell'Associazione Pro Loco. € 15.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
05/01/2017 Natale 2016. Approvazione schema di convenzione. Impegno di spesa a favore dell'Associazione Pro Loco. Manifestazioni in occasione del Natale 2016. Approvazione schema di convenzione. Impegno di spesa a favore dell'Associazione Pro Loco. € 15.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 Natale 2017. Approvazione schema di convenzione. Impegno di spesa a favore dell Associazione Pro Loco.

Affidamento all'Ass.ne Pro Loco gestione eventi Natale 2017

€ 17.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Nomina Commissione di gara. Gara d'appalto mediante procedura negoziata per laffidamento del servizio relativo alla 'Redazione Piano illuminotecnico comunale'. CIG Z161CA26A9 Nomina Commissione di gara. Gara d'appalto mediante procedura negoziata per laffidamento del servizio relativo alla 'Redazione Piano illuminotecnico comunale'. CIG Z161CA26A9 € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Nomina componenti della Commissione di gara per la concessione in gestione della struttura comunale destinata a punto di ristoro denominata 'Le Finestrelle' in viale Nenni prot. n°3830 del 28/02/2017.

Si procede alla nomina componenti della Commissione di gara per la concessione in gestione della struttura comunale destinata a punto di ristoro denominata 'Le Finestrelle' in viale Nenni prot. n°3830 del 28/02/2017.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Nomina componenti della Commissione per la valutazione delle domande presentate in seguito alla pubblicazione dell'avviso per l'assegnazione dei locali del Centro Giovanile presso l'ex Asilo Nido di Santa Maria prot. n°5028 del 17/03/2017.

Si procede con la nomina componenti della Commissione per la valutazione delle domande presentate in seguito alla pubblicazione dell'avviso per l'assegnazione dei locali del Centro Giovanile presso l'ex Asilo Nido di Santa Maria prot. n°5028 del 17/03/2017.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 Partecipazione alle spese di organizzazione dei festeggiamenti civili in onore di San Pantaleone Martire Patrono della Cittą

Partecipazione alle spese di organizzazione dei festeggiamenti civili in onore di San Pantaleone Martire Patrono della Città. Impegno di spesa

€ 1.500,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 Pianificazione pubblicitaria per la 16^ Mostra del Libro in Sardegna su Radio Macomer Centrale.

Pianificazione pubblicitaria per la 16^ Mostra del Libro in Sardegna su Radio Macomer Centrale. Impegno di spesa.

€ 244,00 Vai alla pagina di dettaglio
20/12/2017 Pianificazione pubblicitaria per la 16^ Mostra del libro.

Pianificazione pubblicitaria per la 16^ Mostra del libro su La Nuova Sardegna, Videolina e La Nuova Sardegna. Impegno di spesa

€ 4.693,46 Vai alla pagina di dettaglio
13/07/2017 Polizza RC DIVERSI N. 764274077 Generali Italia S.p.a. - Impegno di spesa per franchigia contrattuale anticipata dalla Compagnia per rimborso danni relativi al sinistro verificatosi il 10.06.2010

RIMBORSO FRANCHIGIA CONTRATTUALE POLIZZA RCT ANTICIPATA DALLA COMPAGNIA DI ASSICURAZIONE PER RIMBORSO DANNI SUBITI

A SEGUITO DI SINISTRO VERIFICATOSI IN DATA 10.6.2010

€ 1.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
14/07/2017 Polizza RCT/O N. 00295263 Assitalia Assicurazioni - Impegno di spesa per franchigia contrattuale anticipata dalla Compagnia per rimborso danni relativi al sinistro n. 057/2011/800028 verificatosi il 23.01.2010

Polizza RCT/O N. 00295263 Assitalia Assicurazioni - Impegno di spesa per franchigia contrattuale anticipata dalla Compagnia per rimborso danni relativi al sinistro n. 057/2011/800028 verificatosi il 23.01.2010

€ 1.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 Primavera nel cuore della Sardegna. Attivitą collaterali organizzate dalla Pro Loco di Macomer

Primavera nel cuore della Sardegna. Attività collaterali organizzate dalla Pro Loco di Macomer. Impegno di spesa.

€ 900,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/11/2017 Primavera nel cuore della Sardegna:liquidazione somme a favore dell'Associazione Pro Loco di Macomer per le spese sostenute

Rimborso all'Associazione Pro Loco di Macomer per le spese sostenute per l'organizzazione dell'evento 'Primavera nel cuore della sardegna'

€ 4.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Procedura negoziata per l'affidamento del ripristino di segnaletica stradale esistente e realizzazione nuova segnaletica orizzontale e verticale allinterno dellabitato. Determinazione a contrarre. CIG ZC11CAE7D2 Procedura negoziata per l'affidamento del ripristino di segnaletica stradale esistente e realizzazione nuova segnaletica orizzontale e verticale allinterno dellabitato. Determinazione a contrarre. CIG ZC11CAE7D2 € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 Progetto gestione aree archeologiche. Integrazione impegno di spesa a favore della Societą Cooperativa Esedra.

Progetto gestione aree archeologiche. Integrazione impegno di spesa a favore della Società Cooperativa Esedra.

€ 15.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 Progetto gestione aree archeologiche. Integrazione impegno di spesa a favore della Societą Cooperativa Esedra.

Progetto gestione aree archeologiche. Integrazione impegno di spesa a favore della Società Cooperativa Esedra.

€ 15.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
20/12/2017 Progetto gestione aree archeologiche. Proroga per il periodo 1 Aprile/ 31 Maggio 2017.

Progetto gestione aree archeologiche. Proroga per il periodo 1 Aprile/ 31 Maggio 2017. Impegno di spesa a favore della Società Cooperativa Esedra.

€ 32.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 Progetto gestione aree archeologiche. Proroga per il periodo 1 Giugno/ 30 Luglio 2017.

Progetto gestione aree archeologiche. Proroga per il periodo 1 Giugno/ 30 Luglio 2017. Impegno di spesa a favore della Società Cooperativa Esedra.

€ 32.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
13/01/2017 Progetto gestione aree archeologiche. Proroga per periodo Gennaio/Marzo 2017. Impegno di spesa a favore della Societą Cooperativa Esedra. Proroga per periodo Gennaio/Marzo 2017 Progetto gestione aree archeologiche € 50.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
19/12/2017 Progetto Potenziamento Servizio Bibliotecario Urbano. Proroga per il mese di Aprile 2017. Impegno di spesa a favore della Societą Biblos.

Progetto Potenziamento Servizio Bibliotecario Urbano. Proroga per il mese di Aprile 2017.

€ 8.435,82 Vai alla pagina di dettaglio
20/12/2017 Progetto Potenziamento Servizio Bibliotecario Urbano. Proroga per il mese di Maggio 2017.

Progetto Potenziamento Servizio Bibliotecario Urbano. Proroga per il mese di Maggio 2017. Impegno di spesa a favore della Società Biblos.

€ 8.435,82 Vai alla pagina di dettaglio
13/01/2017 Progetto Potenziamento Servizio Bibliotecario Urbano. Proroga per il periodo Gennaio/Marzo 2017. Impegno di spesa a favore della Societą Biblos. Proroga per il periodo Gennaio/Marzo 2017 Progetto Potenziamento Servizio Bibliotecario Urbano. € 25.307,46 Vai alla pagina di dettaglio
23/12/2017 Promozione del libro e della cultura in Biblioteca. Natale 2017

Promozione del libro e della cultura in Biblioteca. Natale 2017. Spettacoli e animazione alla lettura per bambini. Impegno di spesa.

€ 400,00 Vai alla pagina di dettaglio
26/09/2017 Proroga rapporto di lavoro a tempo determinato Istruttore Tecnico cat. C1

Proroga rapporto di lavoro Istruttore Tecnico cat. C1 DAL01.12.2017 AL 31.12.2017.Assunzione impegno di spesa.

€ 10.251,00 Vai alla pagina di dettaglio
05/06/2017 Proroga rapporto di lavoro Dirigente settore finanziario.

Proroga rapporto di lavoro e contestuale estensione del rapporto da tempo parziale a tempo pieno a far data dal 01.06.2017.

€ 119.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
03/07/2017 Proroga rapporto di lavoro Esecutore tecnico ' Necroforo ' Sanna Nicola

Proroga necroforo

€ 12.398,45 Vai alla pagina di dettaglio
04/04/2017 Provvedimento unico n° 1 del 30/03/2017 rilasciato a MD spa

Installazione di una insegna di esercizio in strada extraurbana

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
17/11/2017 Provvedimento Unico n° 10 del 16/11/2017 rilasciato a Sardu Giovanni

Realizzazione muri per suddivisione particella 151 Foglio 29 - Via Marsala

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
17/11/2017 Provvedimento Unico n° 11 del 16/11/2017 rilasciato a Piras Serafino

Lavori di restauro e risanamento conservativo della Tomba Familiare Piras

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
20/11/2017 Provvedimento unico n° 12/2017 Determinazione motivata di conclusione negativa della CDS .Sequenza spa

Completamento riqualificazione fabbricati ex Legler.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
05/04/2017 Provvedimento unico n° 2 del 04/04/2017 rilasciato a UNIPOL SAI Assicurazioni SpA

Installazione insegna esercizio

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
22/05/2017 Provvedimento unico n° 3 del 03/05/2017 rilasciato a Diana Antonello

Manutenzione straordinaria e adeguamento del prospetto locale commerciale sito in Corso Umberto I, 138

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/08/2017 Provvedimento unico n° 4 del 03/05/2017 rilasciato a Agropower srl

REALIZZAZIONE IMPIANTO DI COGENERAZIONE ALIMENTATO A BIOGAS PRODOTTO DALLA DIGESTIONE ANAEROBICA DI SOTTOPRODOTTI DI CUI ALLA TABELLA 1-A, PUNTI 1 E 2, DEL DECRETO DEL MISE DEL 23/06/2016

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
17/11/2017 Provvedimento Unico n° 6 del 24/08/2017 rilasciato a Unicalcestruzzi S.p.A.

Autorizzazione Unica Ambientale impianto di betonaggio di Macomer

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
10/10/2017 Provvedimento unico n° 7/2017 rilasciato a Mannu Moemi

Affissione insegna non luminosa

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
17/11/2017 Provvedimento Unico n° 8 del 26/10/2017 rilasciato a Ticca Savina

Ristrutturazione edilizia, realizzazione vano tecnico e tettoia in casa di civile abitazione in C. Caddeo n° 9

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
13/11/2017 Provvedimento unico n° 9/2017 rilasciato a Salaris Costantino

Adeguamento a ordiananza di demolizione e costruzione muro perimetrale terrazza piano primo. Immobile sito in centro di antica e prima formazione - Via Asproni 2

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
13/12/2017 Provvedimento unico n°13 del 13/13/2017 rilasciato a Chirra Marina

Interventi di carattere agronomico e silvicolturale volti al recupero di un'area agricola. Loc S.P. MACOMER - S. LEONARDO, località S'Ispadazzu

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
14/12/2017 Provvedimento unico n°14 del 14/13/2017 rilasciato a Palmisano Angela

Variante in corso d'opera.al permesso di costruire n°16 del 27/10/2016 immobile sito in Via Cairoli n°15

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/08/2017 Provvedimento unico n°5/2017 rilasciato a Desortes Pantaleo

RICERCA IDRICA ED EMUNGIMENTO ACQUE SOTTERRANEE - USO DOMESTICO

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
18/01/2017 Quota cinque per mille destinata ai comuni. Impegno spesa anno 2016 Quota cinque per mille destinata ai comuni. Impegno spesa anno 2016 a favore della Caritas Diocesana € 1.941,46 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Quota di adesione all'A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) per l'anno 2017. Impegno di spesa.

Si rinnova per l'anno 2017 l'adesione all'A.N.U.T.E.L., (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali).

€ 230,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 Revoca sospensione riscossione finanziamento fondo di sostegno all'occupazione.

Si revoca la sospensione della riscossione della cartella 074 2011 0021238224000 riguardante la riscossione del finanziamento dal fondo per il sostegno all'occupazione.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/01/2017 Riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini inseriti presso strutture residenziali Riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini inseriti presso strutture residenziali: assunzione impegno spesa per il mese di gennaio 2017 € 14.100,00 Vai alla pagina di dettaglio
14/03/2017 Riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini inseriti presso strutture residenziali . Impegno spesa per mese febbraio 2017

Impegno spesa per riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini inseriti presso strutture residenziali . mese febbraio 2017

€ 14.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 Riconoscimento di un sussidio economico in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico . impegno spesa

Riconoscimento di un sussidio economico in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico . impegno spesa annualità 2017

€ 4.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
24/10/2017 Riconoscimento di un sussidio economico in favore di un cittadino inserito temporaneamente presso una struttura residenziale

si impegna la spesa per il Riconoscimento di un sussidio economico in favore di un cittadino inserito temporaneamente con carattere di urgenza presso una struttura residenziale

€ 1.300,00 Vai alla pagina di dettaglio
14/03/2017 Riconoscimento di un sussidio economico straordinario in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico

Riconoscimento di un sussidio economico straordinario in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico . Impegno spesa I trimestre 2017

€ 2.250,00 Vai alla pagina di dettaglio
250 pubblicazioni su 337 estratti sulla base dei criteri di selezione impostati

Torna all'inizio della pagina

AIUTI, SOTTOMENU DELLA PAGINA E ALTRE SEZIONI DEL SITO

Torna all'inizio della pagina