CONTENUTO DELLA PAGINA

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Provvedimenti dirigenti amministrativi

La sezione riporta l'elenco di tutti i provvedimenti dirigenti amministrativi adottati dal Comune,come richiesto dal D. Lgs. 33/2013, art. 23, commi 1 e 2. Ogni informazione rimanda ad una pagina di approfondimento, contenente tutti i dettagli e i documenti allegati.

Elenco dell'anno: 2017

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Contenuto
Ordinamento alfabetico crescente per contenuto Ordinamento alfabetico decrescente per contenuto
Spesa prevista
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Dettaglio
14/07/2017 Fornitura attrezzatura e materiali di pulizia e uso igienico. Affidamento alla Ditta LILLIU Ferramenta s.a.s. - Macomer

Si affida alla Ditta LILLIU Ferramenta s.a.s. - Macomer la fornitura di attrezzature e materiali con procedura RDO sul Mepa di cui determina

a contrarre n. 118 del 13.3.2017 e si impegna la spesa

€ 677,81 Vai alla pagina di dettaglio
14/07/2017 Fornitura attrezzatura, materiali per pulizia ed uso igienico - Determinazione a contrarre

Si assume determina a contrarre per l'acquisto di attrezzatura, materiali per pulizia ed uso igienico occorrenti per gli Uffici comunali, mediante ricorso al MEPA con RDO

€ 1.045,00 Vai alla pagina di dettaglio
13/07/2017 Fornitura carburanti per autotrazione da parte ditta Kuwait Petroleum Italia S.p.A. Impegno di spesa anno 2017

Fornitura carburanti per tutti gli autoveicoli e attrezzature a motore - assunzione impegno di spesa prevista per l'anno 2017

€ 16.393,44 Vai alla pagina di dettaglio
19/12/2017 Fornitura quotidiani alla Biblioteca comunale. Affidamento alla Edicola di Demartis Francesco Antonio dal 1 Aprile 2017 al 31 Marzo 2019. CIG Z751E19643.

Fornitura quotidiani alla biblioteca comunale

€ 4.800,00 Vai alla pagina di dettaglio
09/01/2017 Forum Giovani di Macomer. Annualità 2016. Programma di attività per il 1° semestre. Impegno di spesa. Forum Giovani di Macomer. Annualità 2016. Programma di attività per il 1° semestre. € 800,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/12/2017 Forum Giovani di Macomer. Annualità 2017.

Forum Giovani di Macomer. Annualità 2017. Programma di attività per il 1° semestre. Impegno di spesa.

€ 550,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 I.C.I. (Imposta Comunale sugli Immobili) - Autorizzazione dilazione cartella di pagamento per gli anni 2005, 2006 e 2007.

Si autorizza la dilazione di una cartella di pagamento dell'ICI per gli anni 2005, 2006 e 2007.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 I.C.I. - Autorizzazione dilazione avviso di accertamento per l’ anno 2011.

Si autorizza la rateizzazione in n° 13 rate mensili in relazione all' avviso di accertamento n° 9/106LI dell' anno 2011.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 I.C.I. - Autorizzazione dilazione avviso di accertamento per l’ anno 2011.

Si autorizza la rateizzazione in n° 9 rate mensili dell' importo dovuto in relazione all' avviso di accertamento n° 7/106LI dell' anno 2011 per un totale di € 506,00.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 I.M.U. - Autorizzazione dilazione cartella di pagamento per l'anno 2012.

Si autorizza la dilazione di pagamento di una cartella IMU dell'anno 2012.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 I.M.U. Autorizzazione dilazione di pagamento avvisi di accertamento per gli anni 2012 e 2013

Si autorizza la dilazione di pagamento di diversi avvisi di accertamento IMU per gli anni 2012 e 2013.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 I.M.U. Autorizzazione dilazione di pagamento avvisi di accertamento per gli anni 2012 e 2013.

Si autorizzazione la dilazione di pagamento di diversi avvisi di accertamento per gli anni 2012 e 2013

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 I.M.U. Autorizzazione dilazione di pagamento avviso di accertamento per l'anno 2013

Si autorizza la dilazione di pagamento per un avviso di accertamento IMU per l'anno 2013.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 I.M.U. (Imposta Municipale Propria) approvazione verbale n. 10 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2013, 2014, 2015 e 2016.

Si approva il verbale n° 10 IMU del 16/02/2017, riguardante n° 6 avvisi di accertamento I.M.U. in rettifica e d'ufficio per un totale di €. 58.702,00.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 I.M.U. (Imposta Municipale Propria) approvazione verbale n. 11 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2012 e 2013.

Si approva il verbale n. 11 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2012 e 2013.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 I.M.U. (Imposta Municipale Propria) approvazione verbale n. 12 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2012 e 2013.

Si approva il verbale n. 12 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2012 e 2013.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 I.M.U. (Imposta Municipale Propria) approvazione verbale n. 13 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2012 e 2013.

Si approva il verbale n. 13 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2012 e 2013.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2017 I.M.U. (Imposta Municipale Propria) approvazione verbale n. 8 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per l anno 2012.

Si approva il verbale n° 8 IMU del 16/01/2017, riguardante n° 45 avvisi di accertamento I.M.U. in rettifica e d'ufficio per un totale di €. 13.708,00. Si procede ad iscrivere il relativo accertamento contabile nel capitolo n° 1007/2 del Bilancio 2017.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 I.M.U. (Imposta Municipale Propria) approvazione verbale n. 9 IMU - avvisi di accertamento dell'I.M.U. per omesso o parziale versamento per gli anni 2012 e 2013.

Si approva il verbale n° 9 IMU del 10/02/2017, riguardante n° 44 avvisi di accertamento I.M.U. in rettifica e d'ufficio per un totale di €. 144.482,00.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 I.M.U. (Imposta Municipale Propria). Rimborsi a favore di contribuenti diversi. Impegno di spesa.

Si procede al rimborso dell'IMU a favore di contribuenti diversi.

€ 5.204,85 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 I.M.U. Autorizzazione dilazione di pagamento avvisi di accertamento per l' anno 2012

Si autorizza la dilazione del pagamento fino a 36 rate mensili di diversi avvisi di accertamento IMU 2012.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 I.M.U. Autorizzazione dilazione di pagamento avviso di accertamento per l' anno 2012

Si autorizza la rateizzazione in n° 9 rate mensili dell'importo dovuto per un avviso di accertamento IMU dell'anno 2012.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2017 I.M.U. – Imposta Municipale Propria. Accertamento dell'entrata per l’anno 2016

Si accerta l'entrata residua prevista a titolo di IMU per l'anno 2016.

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Impegno di spesa a favore del Geom. Giovanni Battista Piras per la redazione del piando id valorizzazione e recupero delle terre civiche comunali. Impegno di spesa a favore del Geom. Giovanni Battista Piras per la redazione del piando id valorizzazione e recupero delle terre civiche comunali. € 18.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Impegno di spesa per corso di formazione sui tributi locali organizzato dal Gruppo Finanza Locale.

Si autorizzano i dipendenti dell'Ufficio Tributi a partecipare al corso di aggiornamento sui tributi locali, organizzato per il 01/03/2017 a Nuoro dalla Flm S.r.l. - Finanza Locale Management (sede: via Carducci n°62 - Località Fontina - 56010 San Giuliano Terme - PI - codice fiscale e partita IVA: 01541190508).

€ 220,00 Vai alla pagina di dettaglio
14/07/2017 Impegno di spesa per la fornitura in noleggio di fotocopiatori multifunzione periodo 01.01.2017 - 31.12.2017 - Ditta Kyocera Documents Solutions Italia S.p.A. - CIG ZF80E22BCB

Si impegna la spesa per la fornitura in noleggio di fotocopiatori multifunzione periodo 01.01.2017 - 31.12.2017 in dotazione agli Uffici Ragioneria, Tecnico e Affari Generali

€ 1.902,85 Vai alla pagina di dettaglio
29/06/2017 Impegno di spesa per rimborso di tributi comunali Tares e Tari.

Si riconosce a contribuenti diversi il rimborso della TARES 2013 e della TARI 2016, versata in eccedenzai per un totale di €. 738,00.

€ 738,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2017 Impegno di spesa per rimborso TARI (Tassa Rifiuti) anni 2014 e 2015.

Si impegna la spesa per rimborso TARI (Tassa Rifiuti) anni 2014 e 2015.

€ 3.366,87 Vai alla pagina di dettaglio
14/07/2017 Impegno somme per fornitura gasolio impianti di riscaldamento gestiti dal Comune - periodo 01.01 - 15.04.2017

Impegno somme per fornitura gasolio impianti di riscaldamento gestiti dal Comune - periodo 01.01 - 15.04.2017 - Convenzione Consip

periodo 2016 - 2018

€ 43.442,62 Vai alla pagina di dettaglio
01/06/2017 Impegno spesa da destinare al servizio economato per il riconoscimento di sussidi economici

impegno spesa da destinare al servizio economato per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio

€ 3.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/03/2017 impegno spesa per conferimento incarico ctu. Procedura di negoziazione assistita

Procedura di negoziazione assistita. Impegno di spesa per il conferimento di incarico al ctu al fine di valutare l'entità dei danni lamentati da controparte.

€ 610,00 Vai alla pagina di dettaglio
13/06/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sudssidio economico assegnato ai cittadini inseriti presso strutture residenziali . Assunzione impegno di spesa

Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico assegnato ai cittadini inseriti presso strutture residenziali . assunzione impegno spesa mesi maggio e giugno 2017

€ 24.790,00 Vai alla pagina di dettaglio
16/06/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sudssidio economico assegnato ai cittadini inseriti presso strutture residenziali . Assunzione impegno di spesa

Impegno spesa per il riconoscimento di un sudssidio economico assegnato ai cittadini inseriti presso strutture residenziali . Assunzione impegno di spesa periodo lugliosettembre

€ 37.415,00 Vai alla pagina di dettaglio
03/05/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico assegnato in favore di cittadini inseriti presso strutture residenziali. mesi marzo e aprile 2017

Si impegna la spesa per garantire il riconoscimento di un sussidio economico ai cittadini inseriti presso strutture residenziali per i mesi di marzo e aprile 2017

€ 26.050,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/09/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico assegnato ai cittadini inseriti presso strutture residenziali . Assunzione impegno di spesa

Si assume l'impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico assegnato ai cittadini inseriti presso strutture residenziali per i mesi di ottobre e novembre 2017

€ 24.850,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/07/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore dei cittadini inseriti presso il servizio civico comunale :annualità 2017

Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore dei cittadini inseriti presso il servizio civico comunale :annualità 2017

€ 90.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
11/04/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore dei cittadini inseriti presso il servizio civico comunale nei mesi da marzo a giugno 2017

Si impegna la spesa per riconoscere un sussidio economico in favore dei cittadini inseriti presso il servizio civico comunale nei mesi da marzo a giugno 2017

€ 52.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
13/02/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore dei cittadini inseriti presso il servizio civico comunale nei mesi di gennaio e febbraio 2017

Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini inseriti presso il servizio civico comunale . si impegna la spesa per i mesi di gennaio e febbraio

€ 26.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
03/05/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini residenti in situazioni di disagio socio - economico

Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico . annualità 2017

€ 70.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
02/10/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini residenti in situazioni di disagio socio - economico

Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini residenti in situazioni di disagio socio - economico - anno 2017

€ 13.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/03/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini residenti in situazioni di disagio socio - economico . periodo marzo 2017

Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico : periodo marzo 2017

€ 14.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
08/03/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini residenti in situazioni di disagio socio - economico .periodo febbraio 2017

Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico: periodo febbraio 2017

€ 14.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
14/07/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di due cittadini inseriti temporaneamente presso una struttura residenziale .

Si svincolano somme al cap. 1890/4 con conseguente Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di due cittadini inseriti temporaneamente presso una struttura residenziale .

€ 3.140,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/01/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio - economico Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio - economico . periodo gennaio 2017 € 14.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
11/07/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di nuclei familiari che versano in situazioni di disagio socio - economico . annualità 2017

Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di nuclei familiari che versano in situazioni di disagio socio - economico . annualità 2017

€ 40.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2017 IMPLEMENTAZIONE SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI SERVIZI COMUNALI

IMPLEMENTAZIONE DEI SOFTWARE FORNITI DALLA DITTA HALLEY SARDEGNA

€ 3.674,16 Vai alla pagina di dettaglio
04/05/2017 Inaugurazione Centro Intermodale ed ex Alas. Affidamenti diversi

Affidati i seguenti servizi e forniture:

- Stampa manifesti informativi alla Ditta Paperprint € 150,00;

- Servizio di catering alla Ditta Holel Marghine di Mura Luigi & C. SNC € 800,00;

- Fornitura materiale usa e getta alla Ditta Dore distribuzioni € 50,00

€ 1.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
13/02/2017 Inserimento di due minori presso struttura residenziale Casa Littarru di Oristano - Congregazione delle Figlie di San Giuseppe , Impegno spesa

Inserimento di due minori presso la struttura residenziale 'Casa Littarru' di Oristano . Congregazione delle Figlie di san Giuseppe . Si impegna la spesa per il mese di gennaio 2017

€ 5.580,00 Vai alla pagina di dettaglio
14/07/2017 Inserimento di minori e madre presso la casa Famiglia gestita dalla Congregazione delle Figlie di San Giuseppe - Impegno di spesa

Si impegna la spesa per 11 giorni di luglio per l'inserimento di una madre e i figli presso la Casa famiglia gestita dalla Congregazione delle Figlie di San Giuseppe di genoni

€ 3.850,00 Vai alla pagina di dettaglio
13/06/2017 Inserimento di minori e madre presso la casa Famiglia gestita dalla Congregazione delle Figlie di San Giuseppe - Impegno di spesa mese di aprile e maggio 2017

Inserimento di quattro minori e madre presso casa famiglia gestita dalla Congregazione delle Figlie di san Giuseppe . Impegno spesa per il periodo aprile e maggio 2017

€ 21.350,00 Vai alla pagina di dettaglio
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