CONTENUTO DELLA PAGINA

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Provvedimenti dirigenti amministrativi

La sezione riporta l'elenco di tutti i provvedimenti dirigenti amministrativi adottati dal Comune,come richiesto dal D. Lgs. 33/2013, art. 23, commi 1 e 2. Ogni informazione rimanda ad una pagina di approfondimento, contenente tutti i dettagli e i documenti allegati.

Elenco dell'anno: 2017

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Contenuto
Ordinamento alfabetico crescente per contenuto Ordinamento alfabetico decrescente per contenuto
Spesa prevista
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Dettaglio
05/01/2017 Servizio di Assistenza Domiciliare . impegno spesa Servizio di Assistenza Domiciliare . impegno spesa dicembre 2016 € 28.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
05/01/2017 Legge n. 131989 Disposizioni per favorire il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati . impegno spesa Legge n. 131989 Disposizioni per favorire il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati . impegno spesa a favore di un cittadino residente € 5.074,55 Vai alla pagina di dettaglio
05/01/2017 Legge n. 131989 Disposizioni per favorire il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati . impegno spesa Legge n. 131989 Disposizioni per favorire il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati . impegno spesa a favore di n. 7 cittadini residenti € 24.846,52 Vai alla pagina di dettaglio
05/01/2017 Concessione patrocinio all'Associazione Pro loco per l'allestimento della Rassegna de s'antunna 2016. Impegno di spesa. Concessione patrocinio all'Associazione Pro loco per l'allestimento della Rassegna de s'antunna 2016. I € 400,00 Vai alla pagina di dettaglio
05/01/2017 Natale 2016. Approvazione schema di convenzione. Impegno di spesa a favore dell'Associazione Pro Loco. Manifestazioni in occasione del Natale 2016. Approvazione schema di convenzione. Impegno di spesa a favore dell'Associazione Pro Loco. € 15.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
05/01/2017 Natale 2016. Approvazione schema di convenzione. Impegno di spesa a favore dell'Associazione Pro Loco. Manifestazioni in occasione del Natale 2016. Approvazione schema di convenzione. Impegno di spesa a favore dell'Associazione Pro Loco. € 15.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
09/01/2017 Forum Giovani di Macomer. Annualità 2016. Programma di attività per il 1° semestre. Impegno di spesa. Forum Giovani di Macomer. Annualità 2016. Programma di attività per il 1° semestre. € 800,00 Vai alla pagina di dettaglio
13/01/2017 Concessione contributo alla Scuola civica di musica G. Verdi per l'organizzazione di un concerto sinfonico Concessione contributo alla Scuola civica di musica G. Verdi per l'organizzazione di un concerto sinfonico € 500,00 Vai alla pagina di dettaglio
13/01/2017 Concessione contributo economico a favore del Comitato 'Sa Tuva Santa Rughe' Concessione contributo economico a favore del Comitato 'Sa Tuva Santa Rughe' € 300,00 Vai alla pagina di dettaglio
13/01/2017 Integrazione al contributo concesso all’Associazione Sportiva Dilettantistica PGS Le Pleiadi per l° Trofeo di Basket Città di Macomer- 1° Memorial Marilù Tilocca.Impegno di spesa. Integrazione al contributo concesso all’Associazione Sportiva Dilettantistica PGS Le Pleiadi per l° Trofeo di Basket Città di Macomer- 1° Memorial Marilù Tilocca.Impegno di spesa. € 1.400,00 Vai alla pagina di dettaglio
13/01/2017 Concessione contributo all’Istituto Comprensivo n° 2 Binna-Dalmasso per il progetto “Diritti e rovesci – educazione alla legalità e alla cittadinanza consapevole”. Impegno di spesa. Concessione contributo all’Istituto Comprensivo n° 2 Binna-Dalmasso per il progetto “Diritti e rovesci – educazione alla legalità e alla cittadinanza consapevole”. Impegno di spesa. € 500,00 Vai alla pagina di dettaglio
13/01/2017 Progetto gestione aree archeologiche. Proroga per periodo Gennaio/Marzo 2017. Impegno di spesa a favore della Società Cooperativa Esedra. Proroga per periodo Gennaio/Marzo 2017 Progetto gestione aree archeologiche € 50.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
13/01/2017 Progetto Potenziamento Servizio Bibliotecario Urbano. Proroga per il periodo Gennaio/Marzo 2017. Impegno di spesa a favore della Società Biblos. Proroga per il periodo Gennaio/Marzo 2017 Progetto Potenziamento Servizio Bibliotecario Urbano. € 25.307,46 Vai alla pagina di dettaglio
17/01/2017 Acquisto quotidiani per la biblioteca Comunale anno 2016/2017. Svincolo somme . Affidamento diretto a favore dell'edicolante Soru Rita. Assunzione impegno di spesa. Affidamento fornitura quotidiani per la Biblioteca a favore dell'edicolante Soru Rita. Assunzione impegno di spesa. € 485,33 Vai alla pagina di dettaglio
18/01/2017 Quota cinque per mille destinata ai comuni. Impegno spesa anno 2016 Quota cinque per mille destinata ai comuni. Impegno spesa anno 2016 a favore della Caritas Diocesana € 1.941,46 Vai alla pagina di dettaglio
30/01/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio - economico Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio - economico . periodo gennaio 2017 € 14.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
30/01/2017 Riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini inseriti presso strutture residenziali Riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini inseriti presso strutture residenziali: assunzione impegno spesa per il mese di gennaio 2017 € 14.100,00 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Nomina Commissione di gara. Gara d'appalto mediante procedura negoziata per laffidamento del servizio relativo alla 'Redazione Piano illuminotecnico comunale'. CIG Z161CA26A9 Nomina Commissione di gara. Gara d'appalto mediante procedura negoziata per laffidamento del servizio relativo alla 'Redazione Piano illuminotecnico comunale'. CIG Z161CA26A9 € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Determina a contrarre e affidamento dei lavori di manutenzione per la messa a norma degli impianti del complesso delle Ex colonie Eca nel Monte di Sant'Antonio. Impegno di spesa in favore della ditta Soc. Coop. I.C.S. - CIG Z511CAEAF8 Determina a contrarre e affidamento dei lavori di manutenzione per la messa a norma degli impianti del complesso delle Ex colonie Eca nel Monte di Sant'Antonio. Impegno di spesa in favore della ditta Soc. Coop. I.C.S. - CIG Z511CAEAF8 € 4.750,00 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Deliberazione di Giunta Regionale n. 34/44 del 07.08.2012. Quarta annualita' 2012. Affidamento fornitura attrezzature alla ditta Lilliu Ferramenta sas di Macomer per il cantiere forestale. Impegno di spesa. CIG ZCA1B601DE. Deliberazione di Giunta Regionale n. 34/44 del 07.08.2012. Quarta annualità 2012. Affidamento fornitura attrezzature alla ditta Lilliu Ferramenta sas di Macomer per il cantiere forestale. Impegno di spesa. CIG ZCA1B601DE. € 10.158,00 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Determina a contrarre e affidamento del servizio di verifica degli impianti di messa a terra di alcuni edifici comunali. Assunzione impegno di spesa in favore di Verifica spa - CIG Z631CB422E Determina a contrarre e affidamento del servizio di verifica degli impianti di messa a terra di alcuni edifici comunali (scuole). Assunzione impegno di spesa in favore di Verifica spa - CIG Z631CB422E. Acquisto nel Me.PA. € 1.600,00 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Deliberazione di Giunta Regionale n. 34/44 del 07.08.2012. Quarta annualita' 2012. Affidamento fornitura serbatoi idrici alla ditta Masia Prefabbricati in cemento SNC di Oristano per il cantiere forestale. Impegno di spesa. CIG ZB31BCFAFC. Deliberazione di Giunta Regionale n. 34/44 del 07.08.2012. Quarta annualita' 2012. Affidamento fornitura serbatoi idrici alla ditta Masia Prefabbricati in cemento SNC di Oristano per il cantiere forestale. Impegno di spesa. CIG ZB31BCFAFC. € 4.890,00 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Procedura negoziata per l'affidamento del ripristino di segnaletica stradale esistente e realizzazione nuova segnaletica orizzontale e verticale allinterno dellabitato. Determinazione a contrarre. CIG ZC11CAE7D2 Procedura negoziata per l'affidamento del ripristino di segnaletica stradale esistente e realizzazione nuova segnaletica orizzontale e verticale allinterno dellabitato. Determinazione a contrarre. CIG ZC11CAE7D2 € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Lavori urgenti nel Museo etnografico 'Le arti antiche' Ripristino pavimentazione. Determina a contrarre e affidamento - Z7E1CB157E Lavori urgenti nel Museo etnografico 'Le arti antiche' Ripristino pavimentazione. Determina a contrarre e affidamento. REALIZZAZIONE di una nuova condotta di scarico con la realizzazione di nuovo pozzetto per il collegamento alla rete acque bianche di recente realizzazione (autorizzazione prot. 20065 del 08.11.2016) e i necessari ripristini sul marciapiede esterno. € 1.145,08 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Acquisizione mediante ODA sul MePA di attrezzature per la sicurezza ai sensi del D.Lgs 81/2008 CIG ZDA1CB3C04 Acquisizione mediante ODA sul MePA di attrezzature per la sicurezza ai sensi del D.Lgs 81/2008. Acquisto di attrezzature finalizzate a garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro quali cassette di pronto soccorso di cui all’allegato 1 del DM 388/2000, segnaletica di sicurezza, strisce adesive antiscivolo etc.. € 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Lavori urgenti nel Museo etnografico 'Le arti antiche' Realizzazione collegamento rete di scarico acque bianche Determina a contrarre e affidamento CIG Z251CC2A82 Lavori urgenti nel Museo etnografico 'Le arti antiche' Realizzazione collegamento rete di scarico acque bianche Determina a contrarre e affidamento. Realizzazione collegamento del pozzetto alla rete acque bianche posta sul lato opposto del Corso Umberto I. € 1.500,00 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Affidamento del servizio relativo alla 'Redazione Piano illuminotecnico comunale'. CIG Z161CA26A9 - Aggiudicazione Affidamento del servizio relativo alla 'Redazione Piano illuminotecnico comunale'. CIG Z161CA26A9 - Aggiudicazione” a favore dell’Ing. Marredda Adriano C.F. MRRDRN82H18E004J P.IVA 03223800131, con sede legale in Lecco corso Matteotti 8C. € 4.100,34 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL CENTRO INTERMODALE PASSEGGERI DI MACOMER. Impianto di videosorveglianza. CIG Z101B2CA25 . Aggiudicazione e impegno di spesa. Gara d'appalto mediante procedura aperta per l'affidamento dei LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL CENTRO INTERMODALE PASSEGGERI DI MACOMER. Impianto di videosorveglianza. CIG Z101B2CA25 CUP F81D08000040003. Aggiudicazione e impegno di spesa a favore della Ditta Punto Informatica di F. Ledda, con sede in Macomer, via XX Settembre n° 12. € 21.369,02 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Lavori di ripristino della pavimentazione bituminosa nel Corso Umberto I - tratto compreso tra la via Beltrame di Bagnacavallo e via Sardegna. CIG ZAA1CC97E4. Aggiudicazione e impegno di spesa in favore della ditta NTC Costruzioni Generali srl Lavori di ripristino della pavimentazione bituminosa nel Corso Umberto I - tratto compreso tra la via Beltrame di Bagnacavallo e via Sardegna. CIG ZAA1CC97E4. Aggiudicazione e impegno di spesa in favore della ditta NTC Costruzioni Generali srl Via Dante n° 144 09045 Quartu S. Elena. € 16.772,60 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Ripristino di segnaletica stradale esistente e realizzazione nuova segnaletica orizzontale e verticale all'interno dellabitato. CIG ZC11CAE7D2 Ripristino di segnaletica stradale esistente e realizzazione nuova segnaletica orizzontale e verticale all'interno dellabitato. CIG ZC11CAE7D2 € 14.976,52 Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Impegno di spesa a favore del Geom. Giovanni Battista Piras per la redazione del piando id valorizzazione e recupero delle terre civiche comunali. Impegno di spesa a favore del Geom. Giovanni Battista Piras per la redazione del piando id valorizzazione e recupero delle terre civiche comunali. € 18.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
02/02/2017 software per la gestione dei servizi comunali fornito dalla Ditta Halley Sardegna, anno 2017.

software per la gestione dei servizi comunali, anno 2017. Rinnovo alla Ditta Halley Sardegna a proseguire nell'assistenza del software per la gestione dei servizi comunali. Impegno di spesa

€ 9.742,92 Vai alla pagina di dettaglio
13/02/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore dei cittadini inseriti presso il servizio civico comunale nei mesi di gennaio e febbraio 2017

Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini inseriti presso il servizio civico comunale . si impegna la spesa per i mesi di gennaio e febbraio

€ 26.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
13/02/2017 Inserimento di due minori presso struttura residenziale Casa Littarru di Oristano - Congregazione delle Figlie di San Giuseppe , Impegno spesa

Inserimento di due minori presso la struttura residenziale 'Casa Littarru' di Oristano . Congregazione delle Figlie di san Giuseppe . Si impegna la spesa per il mese di gennaio 2017

€ 5.580,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/02/2017 Inserimento di minori e madre presso la casa Famiglia gestita dalla Congregazione delle Figlie di San Giuseppe - Impegno di spesa mese di gennaio 2017

Inserimento di quattro minori e madre presso la casa famiglia gestita dalla Congregazione delle Figlie di san Giuseppe- Impegno sopesa per il mese di gennaio 2017

€ 10.850,00 Vai alla pagina di dettaglio
08/03/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini residenti in situazioni di disagio socio - economico .periodo febbraio 2017

Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico: periodo febbraio 2017

€ 14.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
14/03/2017 Inserimento di un minore presso la struttura residenziale Casa Littarru . Impegno spesa mese febbraio 2017

Inserimento di un minore presso la struttura residenziale Casa Littarru di Oristano . Congregazione delle Figlie di san Giuseppe . Si impegna la spesa per il mese di febbraio 2017

€ 2.800,00 Vai alla pagina di dettaglio
14/03/2017 Inserimento di una minore presso la Comunità di accoglienza San Giuseppe si Santulussurgiu

Inserimento di una minore presso la Comunità di accoglienza San Giuseppe di Santulussurgiu . Impegno di spesa mese febbraiio 2017

€ 2.240,00 Vai alla pagina di dettaglio
14/03/2017 Inserimento di minori e madre presso la casa Famiglia gestita dalla Congregazione delle Figlie di San Giuseppe - Impegno di spesa mese di febbraio 2017

Inserimento di quattro minori e propria madre presso la casa Famiglia della Congregazione delle Figlie di san Giuseppe. Impegno di spesa mese febbraio 2017

€ 9.800,00 Vai alla pagina di dettaglio
14/03/2017 Riconoscimento di un sussidio economico straordinario in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico

Riconoscimento di un sussidio economico straordinario in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico . Impegno spesa I trimestre 2017

€ 2.250,00 Vai alla pagina di dettaglio
14/03/2017 Riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini inseriti presso strutture residenziali . Impegno spesa per mese febbraio 2017

Impegno spesa per riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini inseriti presso strutture residenziali . mese febbraio 2017

€ 14.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
20/03/2017 Legge 21 maggio 1998 n.° 162 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Accertamento e impegno di spesa I° acconto anno 2017

Legge n. 1621998 . Piani personalizzati di sostegno a favore di persone di persone con handicap grave . accertamento e impegno spesa I acconto anno 2017

€ 125.271,67 Vai alla pagina di dettaglio
20/03/2017 Accertamento e impegno somma non riscossa dal cittadino beneficiario dell'intervento di cui alla L.R. 11/85

Accertamento e impegno somma non riscossa da un cittadino beneficiario dell' intervento di cui alla L.R. 1185 .

€ 77,14 Vai alla pagina di dettaglio
28/03/2017 impegno spesa per conferimento incarico ctu. Procedura di negoziazione assistita

Procedura di negoziazione assistita. Impegno di spesa per il conferimento di incarico al ctu al fine di valutare l'entità dei danni lamentati da controparte.

€ 610,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/03/2017 ASSISTENZA ECONOMICA SPESE FARMACEUTICHE. IMPEGNO SPESA

Assistenza economica agli utenti per spese farmaceutiche .impegno spesa

€ 2.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
29/03/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di cittadini residenti in situazioni di disagio socio - economico . periodo marzo 2017

Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico : periodo marzo 2017

€ 14.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
04/04/2017 Provvedimento unico n° 1 del 30/03/2017 rilasciato a MD spa

Installazione di una insegna di esercizio in strada extraurbana

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
05/04/2017 Provvedimento unico n° 2 del 04/04/2017 rilasciato a UNIPOL SAI Assicurazioni SpA

Installazione insegna esercizio

€ 0,00 Vai alla pagina di dettaglio
11/04/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore dei cittadini inseriti presso il servizio civico comunale nei mesi da marzo a giugno 2017

Si impegna la spesa per riconoscere un sussidio economico in favore dei cittadini inseriti presso il servizio civico comunale nei mesi da marzo a giugno 2017

€ 52.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
03/05/2017 Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico assegnato in favore di cittadini inseriti presso strutture residenziali. mesi marzo e aprile 2017

Si impegna la spesa per garantire il riconoscimento di un sussidio economico ai cittadini inseriti presso strutture residenziali per i mesi di marzo e aprile 2017

€ 26.050,00 Vai alla pagina di dettaglio
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